Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 28 febbraio 2012

Happy Birthday Elle!

Ciao a tutte ragazze!
Perdonatemi l'assenza ma, purtroppo, sono ricominciate le lezioni all'università e quindi ho un po' meno tempo per sedermi davanti al mio pc, bere un thé caldo e dedicarmi alla scrittura quotidiana di un articolo per voi, come ho fatto nei 2 mesi passati. Cercherò, però, di impegnarmi al massimo e di tenervi comunque compagnia parlando e spettegolando insieme di make up!
E proprio di "spettegolare" si tratta oggi!
Molte di voi, o forse tutte, sapranno che in questo mese di marzo ricorre un compleanno davvero molto importante:si festeggiano infatti i 25 anni della rivista di moda Elle, testata francese nata nel 1945 e specializzata di moda, bellezza e in generale una rivista dedicata alle donne. Le pagine patinate di Elle mostrano da 25 anni il lato più glamour della moda e sono state trampolino di lancio per tantissime grandi donne del mondo della moda (e non solo), come per esempio la splendida Brigitte Bardot, protagonista di una delle primissime copertine di Elle, l'edizione del dicembre 1952!
Brigitte Bardot - Elle Magazine [France] (December 1952)
Come dicevo, proprio questo marzo si festeggia il compleanno della rivista e Elle, invece di farsi un regalo, lo fa a tutte noi lettrici sfegatate che amiamo sfogliare quelle pagine lucide e sottilissime in cerca di spunti e di tendenze ma anche solo affascinate dalle fotografie, dagli abiti e dai colori! Proprio in questi giorni (in realtà a partire dal 14 febbraio, ma lo si trova ancora), in edicola, potete trovare un cofanetto con all'interno ben 4 volumi tascabili della rivista Elle e una succulenta sorpresa:un sample del nuovissimo mascara di Dior "New look"! Prima di parlare del mascara, però, voglio mostrarvi qualche scatto del cofanetto e delle riviste che mi terranno compagnia sul comodino e che leggerò prima di addormentarmi!
 
 
Adoro questa rivista, la leggo da anni ormai (credo siano già 3) e mi piace proprio tanto! Questa volta, poi, che invece di un giornale solo ne abbiamo ben 4.. Sembra Natale!! Ogni giornale è dedicato a un "tema":il primo si occupa infatti di News & Trend, il secondo di Storie & Personaggi, il terzo di Moda & Accessori e, per finire, il quarto parla di Shopping, Beauty & Lifestyle. Arriva ora il momento di parlare di questa tanto discussa collaborazione di Elle con Dior.
Dentro il cofanetto nero che prima avete visto, non solo troverete le 4 riviste Elle ma anche questo coupon lucidissimo con la splendida Natalie Portman e il nuovo mascara di casa Dior, il "New look". In più, un sample per provare il prodotto appena lanciato. Parentesi: i samples servirebbero (e uso il condizionale, poi capirete il perchè..) a farsi un'idea su un determinato tipo di prodotto, potendolo usare, e poi decidere se andarlo ad acquistare oppure se non ne vale la pena. Ecco il sample del mascara:
Allora.. Il packaging è il classico tubetto nero lucido che spesso Dior presenta per i suoi prodotti. Lo scovolino è piccolino, in silicone e "dentato" per una maggiore precisione e per poter catturare anche le ciglia più piccole. Il mascara è di un nero intensissimo che rende lo sguardo davvero accattivante. Direte voi:è perfetto! Per fortuna che Dior ci ha regalato questo mascara visto che in negozio costa all'incirca sui 30€. Ehm....... No! Questo sample si fa a dir poco compatire! E' ovvio che non ci potevamo aspettare il prodotto per intero ma neanche un flaconcino con 1,5 ml di prodotto!! Come posso testare e provare il mascara e decidere se mi piace con 1,5 ml di prodotto?! Se anche voi siete come me ed usate kili di mascara sulle ciglia, in sole due applicazioni il mascara sarà sicuramente finito. Elle aveva già proposto alcuni sample di prodotti di grandi brand ma MAI così piccoli, striminziti, minuscoli! Quindi che dire: il cofanetto di Elle per festeggiare i suoi 25 anni vi consiglio di prenderlo perchè i 4 volumi all'interno sono belli e da "collezione", da tenere con voi negli anni a venire. Ma, se dovete prendere questo cofanetto solo per pensare di accaparrarvi un mascara Dior a prezzo super iper mega stracciato.. Evitate! Ecco perchè costa poco, non c'è prodotto! Avranno centellinato il mascara!
Comunque, Elle costa 3,50€ ed è un piacere leggerlo! Fatemi sapere cosa ne pensate, se avete mai letto Elle, come lo avete trovato e se avete comprato e provato questo mini sample Dior.
Vi abbraccio e.. Bon Anniversaire Elle!
Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. anche io l'ho preso Elle di Marzo!!

    RispondiElimina
  2. adoro Elle! infatti sono abbonata ed ogni mese riceverlo a casa, è bellissmo!
    qst edizione speciale mi piace parekkio!
    quattro volumi, il cofanetto poi è bellissimo! per nn parlare del mascara Dior! non vedo l'ora di utilizzarlo! ;D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai fatto benissimo a fare l'abbonamento! Elle rimane sempre Elle ed è fantastico! :)
      Fammi sapere che ne pensi del mascara Dior!

      Elimina
  3. Ciao cara! Elle è fantastico e io lo compro quasi ogni mese. Pero mi piace anche Glamour. La Natalia è bellissima :o)! Baci V.V.

    RispondiElimina
  4. Eh si, Elle e fantastico e Natalie Portman in quello scatto per Dior è bellissima! <3

    RispondiElimina
  5. Questo numero di Elle è davvero grazioso! Tra il giornale, che tra le riviste di moda è una di quelle che preferisco, la scatola e il campioncino vale decisamente i soldi che costa!
    Un bacione bella!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Assolutamente vero! Anche tu lo hai preso?
      Bacione cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...