Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 6 febbraio 2012

..è iniziato!!

Ciao a tutte ragazze!
A circa un'ora dalla fine della prima puntata, non posso che dire.. BRAVISSIMA CLIO!
Saprete tutte a cosa mi sto riferendo.. Da oggi è iniziato il nuovo programma di Clio Make Up su Real Time, programma dedicato alla grande passione che tutte noi condividiamo con Clio, il make up, e a una serie di piccoli consigli per aiutarci a muoverci con più maestria in questo campo.
In ogni puntata, Clio aiuta con i suoi consigli e la sua bravura due ragazze a giocare e a farsi belle grazie al make up. Consigli utili non solo per loro ma per tutte noi (che stiamo a casa, ad ammirare quanto è bella Clio e a prendere appunti su ogni minima frase che dice!) Il programma è, appunto, iniziato oggi e andrà in onda su Real Time dal lunerdì al venerdì alle 14,30! Se perdete la puntata del giorno prima, niente paura! Ogni puntata andrà in replica alle 10,20 di mattina! E quindi che dire? Ho guardato con grande entusiasmo la puntata e devo ammettere che le mie aspettative non sono state per niente deluse! Clio è bella e spontanea come sempre e sono davvero felice per lei! Seguo Clio praticamente dal suo esordio su You Tube (ricordo benissimo che il primo video di make up che ho guardato era il 4/5 video che Clio caricava sul suo canale quindi davvero agli inizi!) e piano piano mi sono sempre più affezionata a lei! Clio ha una grande forza e gioia e la mette in tutto quello che fa, facendo diventare impossibile non amarla e non seguirla, anche in questa nuova avventura! Osservando la puntata, lo staff ha messo a disposizione di Clio tutti i prodotti Kiko, quindi sarà davvero facile ricreare i trucchi che nelle varie puntate saranno proposti e mettere in pratica i consigli alla perfezione. Sbirciando meglio, ho notato anche la presenza della cipria HD di MakeUpForever e la mitica Naked di Urban Decay! Davvero immancabili!
Clio, in bocca al lupo per tutto!
E voi? Avete visto la prima puntata?
Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Lei è fantastica e il programma è stato molto bello e utile....Brava Clio!

    RispondiElimina
  2. noooo, mi sono persa la prima puntata! spero di riuscire a vedere il programma domani, sono troppo curiosa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tranquilla, se accendi la tv domani mattina alle 10,20 c'è la replica della puntata di oggi! :)

      Elimina
  3. Ecco, grazie Real time per la scelta dell'orario di programmazione... - PESSIMO!
    Noi siamo in ufficio!! sia alle 14.30 che alle 10.00... confido in youtube!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ragazze, se trovo i link su YT ve li mando! :) <3

      Elimina
  4. Che tenera Cliuzza <3 stasera purtroppo me la sono persa causa università, ma sicuramente domani mattina mi fionderò a guardare cosa mi son persa *_*

    RispondiElimina
  5. Io non riesco mai a vederlo!! Sciaguraaaa!! :( :(
    Spero nelle repliche in un orario decente!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le repliche per ora sono alle 10,20 di mattina ma ho visto anche qualche puntata verso le 23..Ti consiglio di guardare il canale YT! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...