Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 2 febbraio 2012

Marrone e Oro, che accoppiata!

Ciao a tutte ragazze!
In diretta praticamente dal Polo Nord, mi scaldo scrivendo un nuovo articolo. Oggi parliamo di occhi e in particolare di un ombretto che ho acquistato già da diverso tempo e sul quale ancora oggi sono perplessa. Non l'ho inserito, volutamente, nell'articolo Haul su Essence di un po' di tempo fa proprio perchè volevo avere modo di testarlo più volte e più a lungo. Ad oggi, provo a darvi le mie opinioni su di lui:
All'incirca un mese e mezzo fa, osservando centimetro per centimetro lo stand Essence, mi sono imbattuta in questo ombretto.. E' il numero 06 "metropolitan" dei mono-eyeshadow. Mi ha subito colpita il colore : non è un marrone "classico" ma è più chiaro e caldo, adatto per l'estate ma che ho già avuto modo di utilizzare malgrado i 5 gradi sotto zero!
Questo marrone è abbastanza "atipico", infatti da malata di ombretti marroni questa tonalità ancora non mi era mai incappata per le mani. Inoltre, la presenza di microglitterini sull'oro lo rende ancora più luminoso e particolare. Visto da così, quindi, davvero un ombretto niente male! Ovviamente i prezzi li conosciamo tutte (davvero irrisori) e, avendo già comprato almeno 4 o 5 ombretti mono di Essence, ero anche abbastanza certa sulla qualità del prodotto. Purtroppo mi sono dovuta un po' ricredere. Appena steso è molto bello, il colore è luminoso e la texture non è farinosa o troppo polverosa (insomma, come tutti gli ombretti Essence che fino a qui mi avevano sempre lasciata soddisfatta!) Appena questo colore, però, viene sfumato anche solo leggermente perde totalmente la sua intensità, tutti i brillantini e.. Non mi piace! Ho difficoltà a sfumarlo con altri colori per ottenere una gradazione di colore ulteriore ma anche applicandolo da solo è difficile da lavorare. La durata sarebbe anche valida però insomma.. Non lo trovo per niente come gli altri! Ci sono rimasta davvero male.. L'unico modo che ho trovato un po' più efficacie per usare questa cialdina è l'applicazione da bagnato (anche se, pure così, non mi convince al 100%). Qualcuna di voi lo ha provato o ha riscontrato gli stessi "sintomi" con altri ombretti di Essence? A me, davvero, non era mai capitato! Fatemi sapere.. Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

13 commenti:

  1. anche io ho avuto questo problema con il fratellino "cotto" di questo ombretto! è praticamente identico, solo che appunto è cotto, sempre di Essence :) da asciutto non se ne parla, perde tutti i brillantini! Però lo utilizzo da bagnato e non è male, anzi! :) però sono di parte, io amo sia il marrone che l'oro :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io sono innamorata del marrone!:)Prossimamente scriverò un articolo proprio sugli ombretti cotti di Essence (e sugli ombretti cotti in generale) e mi ci sono trovata proprio come te..
      A presto, bacione!!

      Elimina
  2. oddio, ha troppi brillantini persino per me!!
    baci
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alla fine sembrano tanti dalla cialdina ma, ad ombretto applicato, se ne vedranno sì e no la metà! ;)

      Elimina
  3. Peccato che sfumato perda, è un bel colore!

    RispondiElimina
  4. per ringraziarti degli utili consigli un riconoscimento per te, passa per dare un'occhiata!bacii
    Lemon Tree

    RispondiElimina
  5. Ciaoooo carino il blog sono una tua nuova iscritta pasa da me se ti va


    http://glamourcoma.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per esserti iscritta, mi fa davvero piacere! Ci stiamo allargando, eheheh!
      Sei la benvenuta! A presto

      Elimina
  6. Grazieeeee!! Sono molto felice di averti qui!!
    Passo subito a vedere il tuo "mondo"!
    A presto!!

    RispondiElimina
  7. Ciao!! Lo volevo prendere anch'io..mi piaceva moltissimo il colore!!=) ho iniziato anch'io da poco ti seguo molto volentieri se ti va passa da me!!! =)
    http://lauramakeupp.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille e.. Benvenuta!
      A presto, un abbraccio!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...