Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 7 febbraio 2012

Mm, profumo di cocco!

Ciao a tutte ragazze!
Questo pomeriggio mi sono piazzata davanti ai vari mobiletti in bagno alla ricerca di prodotti dei quali ancora non vi ho parlato. Li ho guardati tutti quando mi è venuto in mente lui!
Questo, ragazze, è il prodotto più miracoloso e perfetto per capelli che io abbia mai provato in tutta la mia vita e mi meraviglio di me per non avervene parlato prima perchè, davvero, lo uso quotidianamente e non mi ha mai delusa. Come potete leggere dalla grande scritta nera sulla confezione, questo è un olio di cocco per capelli della Seta Professional.
 E' infatti un olio professionale che ho visto usare anche da molti parrucchieri ma che, fortunatamente, potete trovare a "portata di mano" in negozi stile Acqua&Sapone o Target (fino a pochi mesi fa, lo si trovava anche al supermercato ma ora lo hanno tolto). Molte di voi proveranno una forte invidia quando leggeranno che questo è l'unico prodotto che utilizzo per pettinare i miei capelli! Io ho i capelli molto ricci di natura e quindi non li vado praticamente mai a toccare con la spazzola quando sono asciutti, altrimenti addio boccoli! Questo olio mi ha risolto tutti i problemi! Ne prendo una piccola quantità tra le mani e lo massaggio delicatamente tra i ricci, lasciandoli quindi naturali ma molto definiti. Questo olio toglie qualunque tipo di crespo, su qualunque tipo di capello e, arricchito con filtri solari, è perfetto tutto l'anno. Non appesantisce per nulla il capello, ve li lascia morbidi e davvero leggeri. Io solitamente lo applico a capello asciutto ma anche su capelli bagnati, prima del phon, vi garantisce niente crespo ed elasticità. Lo amo. Malgrado sia un "olio" non è unto e non è troppo strutturato, anche se rigenera il capello in profondità. Anche mia mamma lo usa, soprattutto in inverno quando i suoi capelli tendono ad indebolisi e a spezzarsi facilmente. L'olio mantiene i capelli forti e anche su mia mamma fa un ottimo lavoro! Il flacone in plastica trasparente contiene 200ml di olio giallino che profuma di cocco ma decisamente non troppo e non fastidioso. Il suo prezzo di aggira intorno ai 6,00€ e se non lo avete ancora provato ve lo consiglio al 100%! Io senza questo flacone non saprei come sistemarmi i capelli e, la maggior parte delle volte, mi salva la vita aiutandomi a sistemare i capelli anche da appena sveglia facendoli sembrare in ordine come dopo una seduta dal parrucchiere! (giuro, le mie amiche lo hanno comprato dopo averlo visto in azione durante una vacanza insieme d'estate! Io avevo sempre i capelli in ordine e loro, dopo avermi tirato dietro le ciabatte dalla rabbia, si sono lasciate conquistare dal mio olio!) Lo avete mai visto in giro? So che forse non è rivenduto in tutta Italia (sul flacone è scritto che il rivenditore è "Poker sas" via Austria 28, Modena) ma spero che molte di voi lo possano trovare.. Magari restate sintonizzate che se trovo il sito di questo prodotto vi posto il link. Comunque, voi cosa usate per pettinare e tenere in ordine le vostre chiome? Fatemi sapere! Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

6 commenti:

  1. wow sembra davvero miracoloso :-)sarei curiosa di provarlo se lo trovo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero tanto tu lo possa trovare! E' fantastico! Fammi sapere.. :) Baci

      Elimina
  2. Ciao!!! Mi sono ritrovata per caso sul tuo blog e mi è piaciuto molto!
    Ti andrebbe di seguirci a vicenda??? Io mi sono già aggiunta ai tuoi lettori fissi, ora ti aspetto con piacere da me:http://lapetitedame.blogspot.com/, a presto!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie per esserti aggiunta! E' sempre un piacere! :)
      Passo subito da te!
      Un abbraccio

      Elimina
  3. Ciao! Anche a me piace tantissimo l'olio di cocco, l'ho provato perchè un mio amico me lo ha riportato dalla Thailandia, ma qui non sono mai riuscita a trovarlo :( Nemmeno all'Acqua e Sapone, che sfortuna :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto ancora cercando altri rivenditori.. Appena so qualcosa in più, ti terrò aggiornata! Intanto prova a controllare anche dalla tua parrucchiera! ;)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...