Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 18 febbraio 2012

Nail Art Ombre'..

Ciao a tutte ragazze!
Avevo promesso, alcuni articoli fa, che per un po' non vi avrei rotto le scatole parlando di smalti.. Mi sbagliavo! La settimana scorsa ho letto un articolo sulla pagina web della famosa rivista americana In Style, la quale proponeva quello che sarà il vero e proprio trend per questo 2012. Sto parlando della cosiddetta Nail Art Ombre'. Vi lascio qui il link all'articolo che ho letto, qualche foto di che cosa si tratta e poi ne parliamo insieme :
(immagini tratte dal web)
Questa nuova Nail Art Ombre' consiste nel ricreare una sfumatura di colori sulle vostre unghie, da un colore più scuro a uno più chiaro o viceversa. Il colore lo potete scegliere assolutamente voi e il risultato lo trovo molto bello ed originale! Anche Clio sul suo canale ha caricato un video su questo nuovo trend e, giustamente, Clio faceva notare che è abbastanza difficile trovare cinque smalti diversi con le stesse sfumature e soprattutto che facciano parte della stessa famiglia di colore e quindi.. Clio consiglia di partire da un bianco puro e, via via, aggiungere gocce del colore da voi scelto per scurirlo e creare man mano sfumature perfette! Cliccate nel video qui sotto per vedere Clio e per capire meglio di cosa si tratta!
(è semplicissimo e divertente, io ci ho messo circa 10 minuti!)
Vi faccio infine vedere il mio personalissimo esperimento Nail Art Ombre'.
Ho utilizzato questo marrone cioccolato di Pupa, il numero 610, e un bianco classico di Kiko, il numero 101. Che ne pensate? Lo trovo troppo carino!! E voi? Proverere questa nuova, pazza, tendenza? Fatemi sapere e ditemi anche di che colore vi piacerebbe realizzarla, così magari la prossima volta prendo spunto e vi faccio vedere altre gradazioni!
Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

20 commenti:

  1. mi piace molto qst nail art ombrè!!!
    la trovo carinissima e sicuramente ci proverò!!!
    o utilizzando smalti diversi cercando di ricreare le sfumature di colore o seguirò il consiglio di Clio!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato a cercare smalti sulle stesse sfumature ma non veràà mai bene come con il bianco e andando a intensificare il colore goccia a goccia!
      Fammi sapere per che colore opti! Un bacio

      Elimina
  2. è un'idea sicuramente molto originale, oggi devo cambiare smalto, quasi quasi la provo!
    Ti seguo, passa a trovarmi, sono sempre felice di avere nuove "blog-amiche"
    con cui rimanere in contatto!
    a presto!!

    http://orangegworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se lo provi a fare,fammi sapere che sfumature di colori scegli!:)
      Grazie mille per esserti unita!Passo volentierissimo e ricambio con piacere!
      A presto cara!

      Elimina
  3. Tanto tanto carina :) pensavo di provare con il nero, sono proprio curiosa di vedere come esce :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me con il nero viene molto bene, con tutte le sfumature del grigio fino al bianco!Prova e sappimi dire!:)

      Elimina
  4. Un'idea carinissima, diversa dal solito! I colori che hai scelto tu sono davvero belli!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho scelto un semplice marrone ma il risultato è sorprendente! :)
      Grazie mille cara!

      Elimina
    2. Non avevo ancora visto il video, e non avevo capito qual'era la tecnica consigliata da Clio. Il risultato è davvero stupendo! E così si possono davvero creare infiniti colori di smalti! *.*

      Elimina
    3. Esatto!Si possono creare tantissimi colori anche senza fare questa manicure!
      (Con il bianco e un arancio credo si possa arrivare anche molto vicine al dupe di June di Chanel!)
      Un bacio cara!

      Elimina
  5. Idea eccentrica ed originalissima direi :) però non credo di avere il coraggio di osare, anche se devo dire che mi piace molto l'effetto finale :P complimenti per il blog, mi sono iscritta, passa a trovarmi se ti va, ti aspetto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,la trovo una manicure molto originale!E ti consiglio di osare,tanto è smalto!Se non ti convince,puoi anche toglierlo dopo un'ora..:)Fammi sapere i risultati!
      Grazie mille per l'iscrizione!Ora passo da te..Un abbraccio

      Elimina
  6. Da vedere è molto bello sicuramente,ma io non credo che proverò mai questa tecnica sulle mie unghie =)non so perchè ma non ce lo vedrei!
    Comunque bellissimo blog ^-^ ti seguo.. se ti va passa da em, mi farebbe molto piacere!!baci!
    http://naturalmentenoi.blogspot.com/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo possa dipendere molto dal colore che scegli.
      Con un colore "neutro" e non un fucsia o un arancio,è sicuramente particolare ma elegante allo stesso tempo.
      Passo volentieri e grazie!!!

      Elimina
  7. avevo visto il video di clio e mi piace proprio questa tecnica (peccato che le mie unghie siano cortissime al momento)... nuova follower ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non so quanto siano corte le tue unghie ma credo che scegliendo un colore non troppo eccessivo e appariscente come un marrone,un girgio ma anche un azzurro,è una tecnica che sta bene anche sulle unghie corte!
      Provala e fammi sapere che sfumatura scegli! ;)
      Grazie mille per l'iscrizione!!!

      Elimina
  8. Molto carina questa nuova idea di "nail art", poi mi piace moltissimo il colore che hai scelto tu e l'effetto finale, molto particolare ma anche elegante! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie,anche io trovo che con il marrone sia molto elegante ma mi piace molto anche con il nero o con il viola! ;)

      Elimina
  9. ...molto carina la tua manicure ombrè...mi piace!!!...come ho tempo vorrò provare a farla!!!...e poi si può fare di tanti colori diversi...dovrò recuperare uno smalto bianco...mi piace l'effetto che si ottiene proprio schiarendo lo smalto scuro con quello bianco...con smalti diversi delle stesse sfumature è difficile avere un bel risultato...magari uno è shimmer...l'altro perlato...e non mi piacerebbe!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie!!
      La cosa bella non è solo il risultato ma anche che ci si diverte molto a realizzare questa manicure! Io l'ho provata con un sacco di colori!
      Fammi sapere qualche scegli! :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...