Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 1 marzo 2012

Tag:Meme sulle fiabe!

Ciao a tutte ragazze!
Questo non sarà il solito articolo di make up ma voglio tornare insieme a voi un po' bambina e crogiolarmi nei miei ricordi infantili! Giusto ieri ho, infatti, trovato sul blog di Venus Power (un blog carinissimo del quale vi lascio il link così magari potete dargli un'occhiatina) un articolo TAG troppo bellino riguardante le fiabe! E quindi ora ve lo propongo anche io! Buon tuffo nel passato!

1) Qual'è la tua fiaba preferita?
Ricordo che guardavo questo cartone già all'età di 2 anni e che, spesso, appena finiva la cassetta, la facevo ripartire e mi guardavo il cartone anche per due o tre volte di fila! Sarà l'atmosfera magica e misteriosa ad avermi completamente stregato, ma sta di fatto che anche oggi lo riguardo sempre molto volentieri.. ALADDIN!
2) Qual'è quella più odiata?
Non so perchè ma, malgrado io lo abbia visto come minimo due volte, non mi ha mai più di tanto colpita la storia, a parte il piccolo grillo dolcissimo! Resta comunque un grande classico Disney..
MULAN!
3) Qual'è il tuo cartone Disney preferito?
Ehm..Ancora? Ho già citato Aladdin, davvero il mio preferito in assoluto.. Se, però, dovessi pensare a un altro cartone che riguardo sempre con piacere e che anche da bambina mi piaceva tantissimo, facendomi scoprire la mia vena romantica, non posso fare a meno di menzionare..
CENERENTOLA!
4) Quale sogno vorresti che la bacchetta magica della Fata Madrina rendesse vero?
Credo che chiederei alla Fata Madrina di avverare il mio sogno di vivere a Parigi e fare la make up artist.. In alternativa, un baule enorme pieno di trucchi! Quindi Fata Madrina, scegli tu!!
5) Il tuo cattivo preferito?
Se io vi dico: " Spugnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! " Chi vi viene in mente?
In assoluto il cattivo che preferisco, insieme alla Regina di Cuori di Alice nel Paese delle Meraviglie, è lui! Il più cattivo, e buffo, dei pirati! CAPITAN UNCINO!
6) E adesso... Il principe azzurro dal quale vorresti essere salvata?
Malgrado io abbia già trovato il mio principe azzurro, credo che se dovessi essere salvata griderei sicuramente il nome di un uomo forte, pronto a sfidare la malefica Strega del Mare per me!
ERIC!
7) Quale dei Sette Nani ti rappresenta di più?
Senza alcun dubbio, soprattutto quando sono a lezione o sotto esame, momenti nei quali la mia voglia di fare anche la più minima cosa va a farsi un giro.. Il nanetto che più mi rappresenta è..
PISOLO!
8) Se Mago Merlino potesse tramutarti in un animale per un giorno, quale vorresti essere?
Forse sceglierei di essere un delfino, per nuotare, saltare, vedere barriere coralline mozzafiato ed essere libera!
9) Se fossi Raperonzolo, come trascorreresti le giornate chiusa nella torre?
Ritornando alla domanda sui Sette Nani di prima, credo che se fossi dentro ad una torre passerei la maggior parte del tempo a dormire.. Per il restante, mi dedicherei alla pittura e al bricolage.
10) Scrivi la prima frase che ti viene in mente di una canzone Disney:
" Hei ho! Hei ho A casa a riposar.. Ffffffff.. Hei ho! Hei ho, hei ho, hei ho! "
11) Quale frase ti sussurrerebbe più spesso all'orecchio il Grillo Parlante se lo avessi sulla spalla?
Forse mi direbbe di credere di più in me stessa e in quello che faccio.. Ma ce lo vedo a gridarmi nell'orecchio: "Non perdere le staffe!!".. A volte ne avrei bisogno..
12) Se tu possedessi le scarpette rosse di Dorothy, dove vorresti che ti portassero?
Al momento, su un atollo sperduto nel mezzo del Pacifico, a mangiare ananas, prendere il sole e fare lunghi bagni in acque cristalline. Subito dopo, però, voglio andare a vedere il Mago di Oz!!!!

13) Se dico: "C'era una volta...", come proseguiresti la frase?
" C'era una volta, in un paese lontano lontano... "

7 commenti:

  1. Ahahah Uncino è fantastico! :D lo adoro quando si arrabbia con Spugna XD volevo ringraziarti per la citazione *___*

    RispondiElimina
  2. Questo tag è delizioso!! Pensare ai cartoni preferiti è sempre bello, rimangono dei must!
    Un bacione cara!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Verissimo! Pensa che ancora oggi, a volte, mi rimetto a guardare qualche film Disney! Ti restano davvero nel cuore!
      Un bacio bella!

      Elimina
  3. Ma è bellissimo questo tag *-* troppo troppo carino!!!!me lo salvo così magari lo faccio anche io ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo!Appena pubblichi l'articolo, corro a leggere le tue fiabe preferite! Un bacio, buon weekend!

      Elimina
  4. ma che carino!!! ho appena risposto al tag http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.it/2012/04/tag-meme-sulle-fiabe.html
    ciao e buona pasquetta ^_^

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...