Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 27 marzo 2012

50 followers!

Ciao a tutte ragazze!
Non so come esprimere la gioia che poco fa ho provato nel leggere che il mio blog ha raggiunto le 50 followers! E' una sensazione bellissima, che mi riempie il cuore. E' sempre splendido leggere i vostri commenti e sentire tutto il vostro affetto ed entusiasmo! E quindi che dire se non...
Grazie di tutto : per l'affetto, la sincerità, la fedeltà e l'appoggio che mi avete dato fin dall'inizio di questa mia avventura! Per ringraziarvi a dovere, vi mostro la mia nuova nail : un tono ancora freddo, per salutare l'inverno che se ne va e uno frizzante e decisamente primaverile, per accogliere la bella stagione!

Irrinunciabile l'Accent Nail per me oramai! Trovo sia una manicure perfetta per tutti i giorni, da utilizzare tranquillamente con tutti i look e anche in occasioni un po'più "formali" senza rinunciare a un tocco fresco ed originale! Gli smaltini che ho utilizzato sono :
Mavala, 161 Moon Grey
e Kiko, n°340
Vi ringrazio ancora tantissimo e spero che in breve tempo si possano raggiungere le 100 followers! Sarebbe un traguardo stupendo, da festeggiare assolutamente con tutte voi!
Vi mando un abbraccio più forte del solito e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Te lo meriti, il tuo blog è davvero molto ma molto carino!Un bacio!:)

    RispondiElimina
  2. Complimenti Sarina!!!!
    Vedrai che raggiungerai le 100 followers e molti altri traguardi!!! =)
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo spero, sarebbe un traguardo fantastico!!
      Grazie cara!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Eheheh è vero!! Allora grazie alle mie 51 fans! :D

      Elimina
  4. C'è un premio per te sul nostro blog :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie!! Siete sempre troppo carine!! Grazie davvero!!

      Elimina
  5. Complimenti per questo traguardoooo ^-^ capisco la tua gioia..ogni volta che si aggiunge un follower ho ancora più voglia di scrivere post e sono contentissima che a qualcuno interessi il mio blog =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto, la voglia di scrivere e di fare cresce sempre di più! Grazie mille per il tuo appoggio, un bacio!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...