Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 12 marzo 2012

Matite, durata estrema!

Ciao a tutte ragazze!
Come da anticipazioni, ecco qui il post su alcune matite occhi che ho amato e che tutt'ora uso quasi quotidianamente. Le matite in questione fanno parte della linea Long Lasting eye pencil e sono di Essence.
 Perchè amo tanto queste matite: beh, innanzitutto per i loro colori! La gamma cromatica è davvero ampia e in continuo aggiornamento, quindi molto spesso si trovano colori nuovi e particolari. Il secondo pregio di queste matite è senza dubbio la loro praticità! Avendo, infatti, la mina "estraibile" non necessitano di essere temperate, davvero una comodità quando per esempio siamo in viaggio o fuori casa. Ultima cosa da dire, ma non per importanza, è la loro sorprendente durata! Utilizzate sia nella rima interna che sulla palpebra mobile stile eyeliner, queste matite durano davvero tantissimo e non sbavano di un centimetro! E per essere delle matite pagate meno di 2€, balzano sicuramente su uno dei gradini del mio podio-matite personale!
I colori che ho scelto io sono questi 4:
01 BLACK FEVER
12 I HAVE A GREEN
11 GO WILD
02 HOT CHOCOLATE

La numero 01 e la numero 02 sono un nero e un bel marrone cioccolato e sono colori completamente "mat"; la numero 11 e la numero 12, un lilla chiaro e un verde, sono invece glitterose e leggermente metalliche. Le matite hanno 36 mesi di pao e 0,28g al loro interno. Se devo trovare un difetto a questi prodotti direi che bisogna fare un pochino di attenzione alla pressione con la quale si applicano. La mina, infatti, è abbastanza delicata e incline a rompersi facilmente. Per il resto, promosse a pieno!!
Voi le avete mai provate? Da che colori vi siete lasciate colpire?
Vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. io ho la NERA E LA MARRONE e lo ho adorate subito,molte valide

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io,è stato amore a prima vista!
      Grazie del commento! <3

      Elimina
  2. ho comprato la matita verde e quella viola, rispettivamente la numero 12 ed 11..
    le trovo fantastiche! massima durata senza alcuna sbavatura! i colori sono stupendi, super pigmentati. Massima praticità nell'utilizzo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,sono molto valide!La prossima che proverò sarà sicuramente quella color ocra!

      Elimina
  3. le proverò sicuramente..non le ho mai prese perchè pensavo durassero poco :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Al contrario! Sono molto resistenti! Non sono waterproof però hanno una durata davvero ampia! Fammi sapere qualcosa quando le hai provate.. :) Baci

      Elimina
  4. Anche io le adoro :) uso le matite soprattutto nella rima interna e queste sono tra le pochissime che mi scrivono e che mi duranto (e anche tanto!), quelle più chiare, nella rima interna scrivono un po' meno, ma sono davvero tutte fantastiche, se non erro, posseggo tutte le colorazioni attualmente in commercio (tranne quella arancio) e le promuovo tutte :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella arancio/ocra presto sarà mia e poi ti farò sapere! ;)

      Elimina
  5. Io ho quella nera e la adoro!
    Con la Feline di Mac, è la mia preferita!
    Mi piace tanto il tuo blog, mi iscrivo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione,troppo carina! :D
      A presto!!!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...