Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 2 marzo 2012

Multi Action per le nostre ciglia!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi è venerdì, il fine settimana è alle porte, fuori c'è uno splendido sole e mi viene da dire.. Finalmente! Riprendere i ritmi della solita routine è faticoso e lo stare lontana dal blog mi rattrista un po'.. Adesso, però, è arrivato il momento di un articolo che aspettavo di scrivere da parecchio tempo.. Sul mascara! Credo che se dovessi rispondere alla fatidica domanda: "Se andassi su un isola deserta, cosa porteresti con te?" sicuramente non mi dimenticherei di portare lui! A questo prodotto non sarei mai in grado di rinunciare; si può fare senza matite, ombretti, blush, anche senza fondotina e correttore.. Ma mai senza mascara! E' quel tocco in più per un trucco perfetto, per donare femminilità e sensualità agli occhi e a tutto il viso. Da tanto tempo, ormai, sono follemente innamorata del mascara di Helena Rubinstein!
Questo è il Lash Queen Mascara Feline Blacks, un nero deciso per un mascara che non lascia grumi e dona volume alle ciglia.. Per uno sguardo da vera gatta! L'ho acquistato diverse volte, soprattutto aproffittando dei saldi o degli sconti natalizi, visto che il suo prezzo non è di certo quello che si suol dire "economico"! All'incirca, sono 35,00€.. Avendolo, però, finito circa tre settimane fa, ho deciso di provare altri prodotti più economici per poterne recensire il più possibile e magari darvi qualche consiglio per gli acquisti! E quindi, su consiglio di un'amica, ho preso e provato i tre mascara della linea Multi Action di Essence.
Il Multi Action mascara (quello fucsia) è, a mio avviso, un mascara "classico" ovvero dona volume, lunghezza e curvatura. Lo scovolino è nella media, abbastanza lungo e leggermente cicciotto, e il nero è molto intenso. Con una passata sola lascia le ciglia definite ma ancora molto naturali (quindi perfetto per il giorno) mentre con due o più passate rende le ciglia molto più drammatiche! In generale mi piace molto.
Il Multi Action smokey eyes (quello arancio) è forse il mascara più bizzarro che io abbia mai visto e provato! Non è di un nero così intenso come quello sopracitato ma la sua particolarità sta nello scovolino! Più sottile nel "busto" per poi allargarsi solo in punta, per un effetto smokey davvero bello! Potete passare il mascara normalmente su tutte le ciglia e poi concentrarvi con la punta dello scovolino solo nelle ciglia più esterne, per allungarle ancora di più! Sicuramente è un prodotto che ricomprerei con piacere e mi dispiace non averlo scoperto un po' prima!
Per ultimo, ma non di certo per importanza, il Multi Action false lashes (quello verde). Questo mascara è assolutamente ottimo! Molto nero, lo scovolino è cicciotto e con le setole che sembrano incrociate, per poter catturare anche le ciglia più piccole e renderle incredibilmente più lunghe! Non è uno di quei mascara con all'interno le fibre però l'effetto finale sembra proprio quello! Ciglia lunghissime, sembrano quasi finte! Inoltre dona la giusta dose di volume, che non guasta mai!
Tutti e tre i mascara contengono 8,5 ml di prodotto per un pao di 6mesi (finalmente uno dei pochi pao giusto che trovo! Se anche voi abbondate sempre molto con il mascara, questi vi dureranno all'incirca 4/5 mesi quindi assolutamente entro i tempi di scadenza che non vi obbliga a dover buttare prodotti ancora nuovi causa secchezza o odori nauseabondi!). Il prezzo è davvero piccolino, intorno ai 2,49€ se ricordo bene e li trovo tutti e tre validissimi! So che la carne è debole e quindi è facile lasciarsi ipnotizzare dai mascara Dior, Chanel o Helena Rubinstein però, a volte, consiglio di sbirciare anche brands più economici perchè, nella maggior parte dei casi o per lo meno con Essence, qualità non è sinonimo di costoso!
Che ne dite di questi mascara? Li avete mai provati? Che opinione avete a riguardo?
Fatemi come sempre sapere le vostre idee.. Vi auguro un buon weekend!
Un abbraccio a tutte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. Fino ad ora ho provato solo quello rosa, e penso che lo ricomprerò presto! Mi era piaciuto molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa è TELEPATIA!Ho appena commentato anche io il tuo nuovo post!:D
      Comunque sì,quello rosa mi piace ma magari quando tornerai a riprenderlo, controlla se c'è anche quello verde e facci un pensierino! ;)
      Un bacione cara!

      Elimina
    2. ahaha le grandi menti pensano allo stesso modo, sempre detto U_U comunque vada per quello verde :D mi fido!

      Elimina
    3. Che menti! :D
      Mi sono messa a ridere quando ho visto che eri passata nello stesso momento in cui io ero da te!
      Ahahahah! <3
      Buon venerdì sera carissima!Ci risentiamo domani ;)

      Elimina
  2. io adoro il mascara di essence I LOVE EXTREME è stupendo :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sei la prima che mi dice che è molto buono,ma io purtroppo non lo trovo mai nello stand! :( Appena lo vedo, lo prendo subito! :D

      Elimina
  3. Io ho le ciglia lunghe di mio e purtroppo porto gli occhiali da vista e appena metto un pò di mascara le ciglia mi sbattono sulle lenti e mi tocca mettere solo una leggere passata,ma ho ordinato le lenti a contatto quindi devo trovare subito un mascara super!!!Mi ispira molto quello verde!!!Kiss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te lo consiglio,ciglia lunghissime (sembrano finte) con una sola passata!:) Fammi sapere che ne pensi se lo provi,mi raccomando e grazie per essere passata! Bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...