Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 11 marzo 2012

Blog Award Backlog!

Ciao a tutte ragazze!
Post domenicale dedicato ad un nuovo e ben accolto premio, consegnato al mio piccolo blog da ben due lettrici! Monica di OltreNatura (http://naturalmentenoi.blogspot.com/) e Emanuela di Note di Stile.. °Moda and Make up° (http://notedistilemodaandmakeup.blogspot.com/) mi hanno resa molto felice "consegnandomi" virtualmente il Blog Award Backlog! Un grazie speciale va a queste due spledide ragazze ma uno, forse ancora più grande, va a tutte voi che mi seguite sempre e mi sostenete! Grazie davvero col cuore.. Ed ora, passiamo alle "regole" del premio:scrivere 7 cose su di me.
1) Non è una novità per quelle di voi che mi seguono dall'inizio ma, oltre alla passione irrefrenabile per i trucchi, ho anche la grande mania degli smalti! Giusto ieri la mia collezione ha fatto posto ad un'altra boccetta, raggiungendo quota 81!
2) Ultimamente mi sta balendando in testa l'idea di fare un erasmus in Svezia, ovviamente portando voi e il blog con me per tutto il tempo! Ovviamente la scusa non sarebbe solo imapare lo svedese e migliorare il mio inglese ma anche, e soprattutto, fare tanto shopping cosmetico!
3) Ho un gatto! Un bellissimo micione di 8 anni, tutto nero ma con le due zampine davanti bianche! Lo adoro, appena ho un secondo lo bacio e me lo coccolo e lui ricambia con tante fusa!
4) Sto stilando una lista di tutti i prodotti cosmetici che vorrei ricevere al mio compleanno, tra circa un mese e mezzo.. Sono già arrivata a due pagine di roba, help!!
5) Di recente, ogni mia manicure punta sull'Accent Nail. La trovo carina e originale ma anche facilissima! Giusto oggi ho fatto l'abbinamente unghie verdi, anulare turchese!
6) Sento aria di weekend parigino per il giorno del mio anniversario......
7) Non avrei mai creduto di essere in grado di aprire un blog, portarlo avanti e soprattutto renderlo piacevole e seguito. Da poco ho raggiunto i 40 followers e devo tutto a voi! Vi ringrazio immensamente!
Ed ora:elencare altri 15 blog che vorrei premiare con questo riconoscimento!
2) MAKE UP SUITE : http://www.makeupsuite.com/
11) LA PETITE DAME : http://lapetitedame.blogspot.com/
13) MAKE UP..NON SOLO : http://makeupnonsolo.blogspot.com/
14) POLVEREDISTELLE MAKEUP : http://www.polveredistellemakeup.com/
Ed eccoli qui, i 15 blog che seguo maggiormente e che mi piacciono davvero tanto! Ce ne sarebbero stati anche altri, magari per il prossimo premio! Ringrazio ancora un volta tutte voi e.. GRAZIEEEEEE!!

24 commenti:

  1. grazie mille per il premio!!! è un vero piacere riceverlo anche da te! buona domenica e a presto!

    RispondiElimina
  2. Ti ringrazio tanto, lo apprezzo moltissimo!! :D :D Ora aggiungo subito il tuo nome nel mio post :) Che bello, vai a Parigi *___* quanto desidero andarci, spero di riuscire a realizzare presto questo sogno *___*

    RispondiElimina
  3. Grazie carissima Sarina!!!! Non puoi immaginare che piacere mi faccia questo tuo riconoscimento!!! :D
    Bella l'idea dell'erasmus in Svezia, deve essere una bellissima esperienza!!! E Parigi... *.* ovviamente vorremo sapere tutto! :D
    PS: sarei curiosa di sbirciare tra quelle due pagine di "richieste cosmetiche"! ;) Buona domenica dolcezza!! Baci!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le pagine sulle "richieste cosmetiche" sono in aggiornamento!In occasione del mio compleanno, le pubblicherò! ;D

      Elimina
  4. grazie mille, sei davvero gentilissima :-)

    RispondiElimina
  5. Grazie mille ringraziamenti sul mio blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ho ringraziato anche sul tuo blog ma anche qui un grazie immenso è d'obbligo! :)

      Elimina
  6. Ti ringrazio tantissimo per questo tuo pensiero!!!!
    Sei stata carinissima!!!!
    LA PETITE DAME
    Un bacio e buon inizio settimana!!!

    RispondiElimina
  7. ...grazie mille sara...sempre carinissima...un bellissimo pensiero...mi fa davvero tanto piacere...e con piacere del resto ti seguo sempre!!!...complimenti a te!!!
    ...scusa se passo solo ora...ma in questo periodo ho da farne tantissime!!!
    ...brava fai una bella lista di cosine per il compleanno:)...così poi ci farai vedere il tutto!!!...e se sei convinta...vai in erasmus...sarà una bella esperienza!!!
    ...ahhh...io sogno parigi...il mio ragazzo mi ci voleva portare un weekend...ma io ho paura dell'aereo...ho detto di no...sì lo so...sono bischera...per non dire altro ahah!!!
    ...ciaooo...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' stato un piacere conferire al tuo e ad altri fantastici blog questo pensierino!
      E poi.. Beh,per andare a Parigi non c'è mica solo l'aereo eh? ;)
      Facci un pensierino.. Un bacio!!

      Elimina
  8. Ciao complimenti per il premio :)
    il tuo blog è davvero ben fatto, mi iscrivo! :)
    http://elemiaospace.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Grazie Sara è tanto che non mi connetto più a causa di una vita universitaria davvero tanto tanto impegnativa, e la mia arci nota disorganizzazione, quindi ti ringrazio e ora mi faccio una bella scorpacciata di tutti i tuoi post che ho in arretrato un bacio grande

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho notato,infatti,che è da un po'che non scrivi più però ti capisco..L'università è snervante!Comunque è stato un piacere conferirti questo premio e..Buona lettura!:D Dimmi che ne pensi degli ultimi "aggiornamenti"! :D

      Elimina
  10. Grazie carissima, scusa se ti ringrazio solo ora ma lo stdio mi lascia ben poca tregua!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti capisco benissimo,dannata università! ;)
      Comunque grazie a te,davvero!Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...