Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 6 marzo 2012

Jeans n' Roses.

Ciao a tutte ragazze!
Approfittando di questo pomeriggio libero da lezioni universitarie snervanti, vi voglio parlare del mio ultimo acquisto, fatto solo sabato scorso ma che già mi ha conquistata!
Sabato, appunto, sono passata in profumeria per guardare e toccare con mano la nuova collezione ad edizione limitata lanciata da Pupa per questa primavera:la Jeans n' Roses.
La collezione presenta: 4 ombretti Luminys Silk, 4 matite occhi Multiplay, 3 rossetti lucidi ad effetto gloss, 2 blush e ben 6 smalti Lasting color. Insomma, proprio una bella collezione a mio avviso! L'ho spulciata tutta per bene, ho swatchato tutte le matite (in particolare, mi sono ripromessa di acquistare la numero 02 Kelly Green, un misto tra un azzurro e un verde acqua che mi ha incantata!). Niente di particolare per gli ombretti e sinceramente neanche i blush mi hanno tanto colpita, già visti nella collezione Very Vintage. Qualcosa, però, ha catturato seriamente la mia attenzione tanto da finirmi in mano e implorarmi di portarla a casa con me! Sto parlando di uno dei rossetti della linea, in particolare il numero 02 Peach Rose.

Facendo riferimento a ciò che il sito Pupa dice, questo  : "Rossetto in stylo effetto bagnato dal finish semitrasparente brillante" presenta una "Texture gelée, esalta il volume delle labbra e ne sublima il colore con un finish cristallino. Con estratto di Cotone per labbra morbide e perfettamente idratate." In effetti, è vero.
Questo rossetto, fucsia deciso ma virante ad un color pesca, è molto idratante (anche se consiglio di applicarlo su labbra ben idratante, non è un burrocacao!) e lascia le labbra molto morbide e per niente secche. L'applicazione è facilissima e anche grazie al finish lucidissimo è praticamente impossibile commettere errori. Ancora ho avuto modo di provarlo poco però, per le tre occasioni durante le quali l'ho già sfoggiato, il rossetto mi ha ben idratata per circa 5 ore, il colore è rimasto abbastanza omogeneo e, malgrado il finish lucido mi abbia abbandonata dopo circa un'oretta, il colore fucsia è persisistito sulle labbra anche dopo un pranzo fatto da primo, secondo, dolce e caffè e anche dopo uno spritz. Insomma, un buon risultato per un rossetto ad effetto gloss!
Il packaging è, tra l'altro, davvero carino ad effetto specchio; all'interno abbiamo 2,4 ml di prodotto per un pao di 24 mesi e un prezzo di 9,50€. E' un po' cara questa collezione Pupa a dire la verità, però questo rossetto mi ha stregata. Molto interessanti sono anche gli smalti. Voi che ne pensate?
Avete già acquistato qualcosa di questa linea ad edizione limitata? Io presto tornerò ad accaparrarmi qualche pezzo unico e vi terrò quindi aggiornate!
A breve, un post decisamente "NO" su una matita Bottega Verde e due post "SI" su alcune matite Kiko ed Essence. Quindi restate sintonizzate per i consigli sugli acquisti!
Vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps: per quelle di voi interessate, vi posto qui anche la foto dell'Inci del rossetto! ;)
(cliccate per ingrandire)
Baci!!

9 commenti:

  1. Hmmm, bello post :o). Devo vedere, se mi piace qualcosina, ma il rossetto sembra molto interesante :o). Baci V.V.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che i rossetti e le matite siano le cosuccie più carine! Dimmi se scegli qualcosa che magari ti rubo un consiglio!;)

      Elimina
  2. Risposte
    1. Eh sì, sulle labbra fa un effetto splendido!
      Credo che in estate lo userò davvero spessissimo!

      Elimina
  3. Oh, thank u darlin'!
    I'm really pleased u like my blog and I hope u read me again! I'm going to visit your space!:)
    Kisses

    RispondiElimina
  4. Io ne ho acquistati due di rossetti di questa nuova collezione Pupa, questo che hai preso anche tu e il n. 03. Li trovo ottimi e dai colori bellissimi, super femminili!! Quindi non posso che approvare il tuo acquisto cara!!
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eheheh!Anche tu ti sei fatta ammaliare allora!Anche lo 03 mi piaceva molto,sono proprio belli!Un bacio cara e buona Domenica!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...