Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 13 marzo 2012

Nevermind, i'll find someone like you..

Ciao a tutte ragazze!
Si avvicina la "data di scadenza" del sondaggio postato circa un mesetto fa a lato del blog, nel quale vi chiedevo di esprimere la vostra opinione sulla questione "Fototutorial sì o Fototutorial no". Questo sondaggio, che resterà aperto ancora per 7 giorni, è nato a seguito della pubblicazione di un mio trucco (quello realizzato per la serata di San Valentino); non avrei mai pensato che potesse suscitare tanto interesse e presa dall'entusiasmo ho detto: "Perchè non pubblicarne altri?". Come ho tenuto a precisare in quell'articolo post-S.Valentino, questa piccola parentesi sarebbe solo un gioco, un articolo al mese (o anche ogni due settimane) con un trucco, alcune foto, e la libertà di confrontarci e darci anche suggerimenti! Sarebbe quasi come un gioco di squadra, assolutamente senza la pretesa di insegnare qualcosa a qualcuna perchè non è il mio mestiere e non ritengo di saperlo fare così bene da presumere di essere migliore di altre. Sottolineato mille volte con il colore rosso questo aspetto fondamentale, ho girovagato in rete alla ricerca di trucchi interessanti e..
Come non ammirare e cercare di copiare i trucchi di una delle più belle voci femminili del momento? Ditemi voi cosa ne pensate di questi trucchi di Adele, che adoro non solo dal profilo "estetico" ma anche da quello canoro e professionale.
Ombretti nude, marroni o bronzati; una linea spessa di eyeliner nero e quelle ciglia finte che incantano. Come non innamorarsi di questi look?
Vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

12 commenti:

  1. Io semplicemente la adoro! Non sono trovo abbia molto talento, per quanto secondo me ha un viso e dei lineamenti bellissimi! Ci sto per il makeup di Adele :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Cercherò di fare del mio meglio per rendere giustizia al suo make up stupendo!

      Elimina
  2. Mi piace lei, mi piace la sua voce e mi piace il suo look! un bacio

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Sì, è vero..In ogni apparizione è sempre molto elegante, pur mantenedo la sua caratteristica semplicità!

      Elimina
  4. La adoro, oltre a essere bravissima ha davvero un look invidiabile!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eh sì,il suo album lascia senza parole ma i suoi trucchi.. wow!!

      Elimina
  5. Adele è fantastica e una grande cantante! Adoro lo suo stile! Baci V.V.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...