Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 4 novembre 2013

Anteprima natalizia : Pupa Princess.

Ciao a tutte ragazze!
Per l'articolo del lunedì, tra una lezione universitaria e un'altra, vorrei oggi proporvi l'anteprima della nuova collezione che casa Pupa ha pensato per le prossime feste natalizie.
Siamo solo a novembre e già le case cosmetiche iniziano a proporre i propri prodotti pensati per arricchire le nostre feste e noi, da brave bambine, andiamo a vedere insieme cosa potrebbe ispirarci per il prossimo Natale! La nuova collezione Pupa si chiamerà Pupa Princess, una collezione femminile e molto romantica ispirata ad una principessa moderna dal look glamour e chic.

I colori predominanti della collezione sono sicuramente il rosa, il borgogna e l'azzurro ed i look proposti sono tutti molto sognanti e romantici. Tutti i prodotti di questa collezione presentano colori femminili e pastello come il rosa e l'oro e tra loro ritroviamo tutti "vecchi pezzi forti" di casa Pupa.
Importante in questa collezione è la nuova versione delle piuttosto recenti palettine Pupart : la Pupa Princess Pupart, tutta rosa, presenta al suo interno 8 colorazioni d'ombretto sui toni rosati, dorati e burgundy associate ad un eyeliner in gel nero corvino. Al suo interno, un grande specchio ed un pratico pennellino doppio : uno angolato da eyeliner e l'altro tondo e da sfumatura.
Sempre della categoria ombretti fanno parte le due nuove colorazioni di Pupa Princess Vamp! Cream Eyeshadow : troviamo la colorazione 001 Shiny Mauve e la 002 Shiny Green in due jaar in vetro dal tappino a vite rosa pastello, due ombretti a lunga durata e dal finish metallico sui toni rispettivamente del rosa/malva e dell'azzurro Tiffany.
Per vestire ulteriormente di luce i nostri occhi non potevano mancare due nuove colorazioni di Diamond Eyeliner (me felice, sto zompettando per tutta casa all'idea di questi due nuovi eyeliner glitter!) : i Pupa Princess Diamond Eyeliner saranno anche loro sui toni del rosa/mauve e dell'azzurro, molto sparkling e glamour. I colori saranno lo 001 Diamond Mauve e lo 002 Diamond Green.
Altro prodotto che non vedo l'ora di avere tra le mani è il nuovo mascara Vamp! nella colorazione numero 700, di uno splendido borgogna!
Spostandoci poi dagli occhi alle labbra, sono stati ideati quattro nuovi gloss ad effetto laccato e dalla pigmentazione elevata in stile rossetto : i Pupa Princess Shiny Lip Fluid saranno proposti in quattro colorazioni, tutte molto delicate : 001 Nude, 002 Nude Rose, 003 Nude Brown e 004 Nude Pink.
Attessissima è anche la nuova cipria con microperlescenze all'interno : la Pupa Princess Loose Powder renderà il viso luminoso e fresco, per un look piuttosto etereo e femminile.
Ed infine, anche questa collezione porta con se tre nuove colorazioni di Lasting Color + un particolare topper in stile "confetti". Vediamone i primi swatches :
n°225 Princess Nude
n°634 Princess Mauve
e n° 752 Princess Green.
Il topper sarà il n° 830 Princess Pailettes.
Per concludere lo stile "principessa" è stato ideato anche un nuovo kit unghie, per un effetto "pelosino" : il Pupart Princess Fluffy Velvet vestirà le unghie di un romantico color rosa ed una nail vellutata.
Sarà da provare assolutamente!
Dopo questa anteprima, siete pronte anche voi a vestire i panni delle principesse?
In attesa di tutti i vostri commenti, vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

ps: tutte le immagini di questo post sono state reperite dal web, dal sito Pupa e dalla pagina FB del brand.

14 commenti:

  1. ...colori diversi dalle classiche collezioni create per le feste...però adoro il rosa ed i colori pastello...mi incuriosisce...pure il mascara!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' vero Lu, ho notato anche io la prevalenza dei colori pastello rispetto magari ai più classici rossi, ori ed argento che tanto vediamo per le feste! Sicuramente, Pupa ha scelto di distinguersi rispetto alle altre case cosmetiche!
      ps:il mascara sarà la prima cosa che correrò a comprare non appena sarà uscita la collezione! Ti mando un abbraccio e buon fine settimana bella <3

      Elimina
  2. mi piace tantissimo questa collezione! :)

    RispondiElimina
  3. Bellissimoooo :)
    Caspita che bella collezione, quanto uscirà?
    O è gia uscita?

    Adoro il tuo blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo che la collezione abbia fatto la sua comparsa in profumeria la scorsa settimana, ma dipende molto da store a store.. Nella mia profumeria di fiducia, ad esempio, ancora non è arrivato nulla ma tengo monitorato il tutto e ti farò sapere!
      Ti ringrazio per il bellissimo complimento, un abbraccio!

      Elimina
  4. Ultimamente ho snobbato parecchio la Pupa ma questa collezione mi piace davvero tanto! Non vedo l'ora di vederla dal vivo, mi sa che potrei cedere a diversi prodotti!
    Un bacione grande Sarina e buona settimana!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta, ormai mi conosci e sai che ho un debole per questo brand.. Inoltre, i prodotti interessanti che ho già adocchiato in questa collezione mi spingeranno sicuro a qualche acquisto! :D
      Ti mando un forte abbraccio tesoro, buon weekend <3

      Elimina
  5. Anche se non proprio natalizia a mio parere,è una collezione che punta su prodotti validi in nuovi colori,merita una sbirciatina ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono tutto fuorché natalizi però le nuove colorazioni proposte per alcuni dei prodotti di punta del brand mi attirano molto, come per esempio quel Vamp color borgogna! <3

      Elimina
  6. belle tonalità..complimtni per il blog.. ti seguo moolto vlentieri! :) se ti va passa da me ho anche un canale!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo Federica per l'iscrizione! Benvenuta tra noi e buon fine settimana, un bacione!

      Elimina
  7. wow questa collezione è bellissima!!
    Partecipa al GIVEAWAY in corso nel mio blog, ti aspetto ;)
    kiss kiss

    www.thepinkillusion.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passo volentieri a dare un'occhiata, grazie per la segnalazione! :D

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...