Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 15 novembre 2013

My Top 5 Doe Deer Products!

Ciao a tutte ragazze!
E' con particolare euforia che oggi vi propongo il settimo episodio della serie #Dramatag!
E' più forte di me : adoro questi tag! Ve l'ho già detto e ridetto ma li trovo talmente simpatici e utili e mi diverto talmente tanto a scriverli e poi a commentarli con voi ed a leggere tutte le vostre versioni che mi era impossibile non proporvi anche la settima versione!
Ci tengo, prima di iniziare, a far squillare le trombe per la nostra amica Drama&Makeup : carissima, ad ogni tag mi lasci senza parole! Sei un genio, hai inventato davvero un nuovo modo di vivere i beautytag!
Ed ora, bando alle ciance e cominciamo.. 
Il nuovo e settimo tag porta il titolo "My Top 5 Doe Deer Products", ovvero l'elenco di quei 5 prodotti sui quali puntiamo per ottenere un look occhi da cerbiatte!
Solitamente, è un look che mi piace molto indossare e che riproduco con l'aiuto di questi prodotti :

1) Urban Decay, Naked 1 Palette : colori Virgin, Naked e Buch
Spero che questi tre ombretti possano valere comunque come unico prodotto essendo tutti inglobati in un'unica palette, in ogni caso trovo che la Naked 1 sia la palette perfetta per realizzare qualsiasi tipo di look.. Figuriamoci uno da cerbiatta! In particolare, utilizzo gli ombretti Naked e Buch sopracitati rispettivamente su palpebra mobile e piega dell'occhio per ottenere un risultato naturale e totalmente matt ed aggiungo solo un accenno di shimmer all'angolo interno per ingrandire lo sguardo e renderlo ammaliante e da cerbiattina con l'aiuto di Virgin.
2) NeveCosmetics, Pastello per occhi in Avorio (review qui)
Immancabile per avere uno sguardo languido e ingrandito è la mia fedele matita per occhi color avorio.
Mi trovo benissimo con questa Pastello di NeveCosmetics : rapporto qualità-prezzo ottimo, buona scrivenza e durata e non mi fa lacrimare l'occhio in quanto totalmente bio e vegan.
Solitamente, la applico nella rima inferiore interna dell'occhio e subito lo sguardo si fa dolce e da Bambi.
3) Pupa, Ultra Shine Eyeliner (collezione '50 Dream) nel colore 001 Brown Violet (review qui)
Altro prodotto irrinunciabile per rendere lo sguardo super seducente è l'eyeliner, di solito rigorosamente nero. Per ricreare, però, un look più dolce e delicato mi affido spesso anche ad un eyeliner colorato.
Questo color prugna di Pupa mi piace tantissimo, dona definizione allo sguardo senza appesantirlo eccessivamente ed anzi lo apre e lo rende immediatamente curato e femminile.
In realtà, sono ancora una frana nell'applicarlo (tenete conto che per la codina mi affido di tanto in tanto ancora allo scotch) ma in un look da vera cerbiatta che si rispetti, per me, non può mancare!
4) Pupa, mascara Vamp! nella colorazione nera numero 100 (review qui)
E come potevo non menzionare lui per l'ennesima volta.. Il mio mascara preferito, forse quello per la vita.. Il mio magnifico Vamp! targato Pupa che con il suo colore intenso mi aiuta ad avere ciglia esageratamente volumizzate ed incurvate, per uno stile "cerbiattina" da far girare la testa!
5) Kiko, Precision Eyebrow pencil nella colorazione 01 More (review qui)
E per completare il look non può di certo mancare la matita per sopracciglia. Utilizzo da un po' questa Kiko e vi ho già raccontato le sue prodezze e quanto mi piaccia. A mio avviso, è veramente quel prodotto che conclude un look alla perfezione e che non può mancare per uno sguardo ben incorniciato.
Di solito, oltre che riempire le mie sopracciglia, tendo anche ad alzare un po' l'arco e a disegnarle più ad "ala di gabbiano", una forma sicuramente sexy e perfetta per concludere un look come questo.
Giunte alla fine, mi sono come al solito divertita molto a rispondere a questo tag! Ringrazio ancora Drama ed anche tutte voi per i vostri commenti e mi raccomando! Segnalatemi i vostri tag-risposta che sono curiosa di venire a sbirciare (ricordatevi, inoltre, di segnalare sempre Drammetta come l'autrice!)
Sperando che la mia proposta vi possa dare alcuni spunti, vi mando un bacio immenso e..
Leggetemi anche la prossima volta!
ps : se non lo avete ancora fatto, correte a leggere anche le mie versioni dei tag precedenti!

20 commenti:

  1. Io ho appena finito la Precision Eyebrow Pencil di Kiko (nel senso che l'ho temperata così tanto che è arrivata al pettinino) è senz'altro una bella matita per sopracciglia, anche io credo che senza un ritocco alle sopracciglia lo sguardo appaia subito più vuoto! Avrei preferito maggiore morbidezza da questa matita, inoltre la punta secondo me è troppo sottile ma credo sia una scelta voluta ^_^
    Bellissimi prodotti, non vedo l'ora di fare anche io questo tag!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pensa che a me questa matita per sopracciglia Kiko piace proprio per la durezza e la precisione della mina a settore sottile :D Questione di gusti! Ti mando un bacio Sue e sono molto curiosa di leggere anche la tua versione di questo #Dramatag!

      Elimina
  2. la naked ed il pastello avorio sono insostituibili! un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Pienamente d'accordo con te, non saprei stare senza questi due prodotti! Ti abbraccio cara, buona serata!

      Elimina
  3. Risposte
    1. E' in assoluto il mio ombretto/illuminante preferito e ultimamente lo sto molto apprezzando anche come illuminante sull'arco di cupido (soprattutto se poi associato ad un rossetto molto scuro). Ti abbraccio Dama, buon inizio settimana!

      Elimina
  4. La Naked è nella mia wish list da tantissimo tempo! Anch'io adoro la pastello Avorio!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked è in assoluto la palette che ho desiderato e amato di più! Da quando è trapelata la notizia dell'uscita della Naked 3 non sto più nella pelle! Un abbraccio Stefania!

      Elimina
  5. Dolcissima Sara! Sappi prima di tutto che ti leggo sempre ma ahimè in questo periodo leggo i blog altrui praticamente solo quando sono sui mezzi o prima di andare a letto e non riesco mai a commentare :(
    Grazie di aver partecipato anche a questo tag, mi fa tanto piacere <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Drama, che dire.. Sarò ripetitiva ma sono super contenta di aver scoperto il tuo blog proprio grazie a questi tag e mi diverto ogni volta a riproporli quindi grazie! Ti mando un bacio e ti auguro un buon inizio settimana!<3

      Elimina
  6. Da poco la matita chiara nella rima interna è diventata un must anche per me..meglio tardi che mai ^^
    Bellissima top five!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty per il bel complimento! La matita burro è un mio must da molto tempo, soprattutto per un look fresco e da giorno.. Benvenuta nel club! :D Ti abbraccio!

      Elimina
  7. Ogni volta che vedo un pastello mi mangio le mani! Ma almeno penso alla naked e mi consolo

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Piper, se non ne hai mai provato uno devi assolutamente sperimentare un Pastello di Neve! Sono prodotti ottimi, ci sono molti colori tra i quali scegliere ed il prezzo è veramente piccolino se si pensa che si sta acquistando non solo un prodotto validissimo ma anche totalmente bio! Provane uno e poi fammi sapere, non potrai essere delusa secondo me :D
      Ti abbraccio e buona serata!

      Elimina
  8. Anche io uso spesso questo make up affindandomi a quei 3 ombretti della naked 1, semplice ma molto femminile!! E ora sto fremendo per l'arrivo della naked 3, non vedo l'ora di andare a swatcharla in negozio *-*
    Adoro la matita burro della neve <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La Naked 3 è diventato l'oggetto dei miei desideri delle ultime settimane, sto fremendo all'idea di poterla toccare con mano tra circa un mesetto (o forse meno!).
      Nell'attesa, ti abbraccio forte cara <3

      Elimina
  9. ...vorrei provare la matita avorio!!!...il mascara l'ho comprato e pure un eyeliner glitteroso!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questa matita burro è la migliore mai provata! Te la stra-consiglio! :)
      Ti mando un bacione Lu <3

      Elimina
  10. Questa la mia TOP 5! : http://coccolebellezze.blogspot.it/2013/11/top-5-doe-deer-products-ovvero-occhioni.html
    Quasi tutte mettete il Vamp! non sarei che più d'accordo! Io l'ho comprato verde acqua e lo trovo favoloso

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il Vamp *_*
      Da quando è uscito lo scorso anno, è in assoluto il mio mascara preferito! Quello nero penso di averlo già acquistato almeno 5 volte e anche con quello blu scuro e quello prugna (dell'ultima collezione Pupa Princess, presto recensito!) mi sto trovando divinamente!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...