Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 7 novembre 2013

Caro Babbo Natale, quest'anno vorrei la Naked 3..

Ciao a tutte ragazze!
Ho una notizia fantasticamente stupenda da comunicarvi!
Sono qui nella mia stanza in tuta e calzettoni con pile di libri e dispense da iniziare a studiare e, durante i canonici 5 minuti di pausa che mi sono appena presa, ho letto una notizia a dir poco elettrizzante in rete.
E non sto più nella pelle ragazze!!
Ho lanciato i libri, ho preso il computer e ora non vedo l'ora di dirvi di più su questa "bomba"!! 
Siete pronte? Siete tutte saldamente sedute sulle vostre sedie? Stropicciatevi gli occhi e preparatevi alle prossime immagini perchè pare che sia imminente il lancio della 
NUOVA PALETTE URBAN DECAY : la NAKED 3!!

Dopo i primi minuti di incredulità, è arrivata la follia!!
La notizia è trapelata in rete causa (o grazie, dipende dai punti di vista) una foto della suddetta palette pubblicata su Instagram da una ragazza americana, prontamente eliminata dopo neanche 24ore. Non si hanno ancora conferme al 101%, dal momento che neanche sul sito Urban Decay si è menzionata l'uscita di una nuova sorellina delle due Naked precedenti, anche se, sbirciando più accuratamente, ho letto di una ragazza che ha addirittura già acquistato la Naked 3 presso una Sephora francese e ne ha allegato le foto sul suo blog. Foto che ora, naturalmente, stanno facendo il giro del mondo e che vi linko anche io :
Le foto sembrano piuttosto veritiere e ci mostrano la nuovissima Naked 3 in tutto il suo splendore. Con le canoniche 12 cialdine rettangolari d'ombretto alle quali già la Naked 1 e 2 ci hanno abituate, sembra che questa già chiacchieratissima Naked 3 punti tutto su colori molto più rosati rispetto ai bronzi della sua sorellina Naked 1 ed ai grigi/beige della Naked 2
Il mood in generale resta però sicuramente quello di toni neutri e indossabili da tutte, per qualsiasi look da giorno o da sera. Si intravedono anche ombretti dai finish differenti, pare comprendere almeno 3 cialde matt, ed insomma.. E' veramente bellissima!
Nella speranza che non sia tutta una grande bufala e che Urban Decay si decida a breve a lanciare un qualche comunicato stampa a riguardo, fatemi sapere le vostre opinioni e se anche voi state già saltellando in lungo e in largo all'idea di poter avere tra le mani un altro grandissimo successo.
Io, nel frattempo, mi metto avanti ed inizio a scrivere la letterina a Babbo Natale!
Vi mando un bacio grossissimo e..
Leggetemi anche la prossima volta!

(tutte le immagini di questo post provengono al web, ed in particolare dal post scritto dalla blogger francese Natacha Birds)

16 commenti:

  1. Io adoro la Naded 2, ormai uso quasi sempre lei. La nuova versione è altrettanto bella, mi piacciono le tonalità rosate. Mi tocca scrivere a Babbo Natale!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori che si vedono dalle foto sembrano davvero belli ed interessanti e per noi amanti delle Naked in generale, questa è da valutare molto bene! :D

      Elimina
  2. Non possiedo né la uno né la due perché sono piena di marroncini/nude, ma devo dire che per questa forse la spesa la farei: questo genere di marroncini rosati mi manca e mi piace soprattutto molto. Vedremo se è vero, e se uscirà per Natale... allora sarà mia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Le voci che corrono sono quelle di un'uscita entro fine mese.. Teniamo le dita incrociate e a Natale buttiamoci sullo stand! Andrà a ruba sicuramente :D

      Elimina
  3. Se Babbo Natale andasse da Sephora ..:)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sa che con questa nuova uscita Babbo Natale dovrà fare gli straordinari quest'anno! :D

      Elimina
  4. Eh si, molto carina devo dire. Io ho la 1 ed ho snobbato la 2 perché me ne piaceva un solo colore. Di questa posso dire che potrei farci un pensierino.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io Dama possiedo solo la Naked 1 ma la adoro talmente tanto e riesco a sfruttarla in ogni occasione che non vedo l'ora di regalarle una sorella! :D

      Elimina
  5. La Urban Decay ha confermato su facebook stamattina Sarina!
    E.... caro Babbo Natale visto che se passi dalla Sarina non passi molto lontano da casa mia, non è che ti dispiacerebbe allungare una Naked 3 anche qui? ;-)
    Un bacione bellezza!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho letto la grande notizia Giuly, anche sul sito Urban Decay sono state date alcune notizie dell'imminente uscita ma ancora nessuna data specifica.. Restiamo in attesa! Io non vedo sul serio l'ora di averla tra le mani!! :D Vedrai che convincerò Babbo Natale a passare anche da casa tua, che tanto siam di strada :D

      Elimina
  6. esteticamente è molto bella, ha una scala cromatica decisamente attrattiva XD ma non credo che la prendere mai però ._.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io sto scalpitando! :D
      Il prezzo sicuramente non è proprio quello che si definisce "cheap" però la qualità Urban Decay in fatto in ombretti non ha eguali e alla fine sono certa che anche questa Naked 3 si rivelerà una palette stra-vincente! Magari se non la vuoi acquistare tu, fattela regalare :D :D

      Elimina
  7. Avevo letto la notizia, ma ho già le altre due, questa sarebbe di troppo xD
    Comunque si vocifera sia un fake °°

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Nessun fake cara, Urban Decay in persona ha dato la notizia ufficiale sulla sua pagina Facebook e sul sito del brand :D La Naked 3 sta arrivando sul serio!

      Elimina
  8. Ciao Sarina :-) qui in Italia arriverà a metà dicembre... Non vedo l'ora!! :-D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...