Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 30 dicembre 2015

Il mio 2015 su Blogger ♥

Ciao a tutte ragazze!
Siamo praticamente agli sgoccioli di questo 2015 e a me non sembra vero che un altro anno sia passato così velocemente! Prima di porvi i miei migliori auguri per il 2016 in arrivo, avevo voglia di chiudere un po' il cerchio e pubblicare qualcosa di speciale come ultimo articolo dell'anno qui sul blog.
Così, mi è tornato in mente il tag proposto lo scorso anno da Elisa de "Su un filo di eyeliner" ed ho pensato : perchè non riproporlo nuovamente e chiudere col botto?
Il tag al quale Elisa ha pensato riguarda il medlay dei "momenti migliori" del blog durante quest'anno ed anche questa volta trovo sia davvero un bel modo per raggruppare tutti gli articoli e soprattutto i ricordi di questo 2015. Vi propongo quindi un "tuffo nel passato" insieme a me ed ai post più significativi, cliccati e commentati durante quest'anno!
:: G E N N A I O ::
Questo mese è stato purtroppo quello un po' più scarno in fatto di articoli a causa dello studio per la sessione invernale all'università, ma quelli pubblicati mi sono tutti entrati nel cuore. Forse perchè uno riguarda una delle boccette di smalto più utilizzate in assoluto, mentre l'altro è dedicato alla mia skincare routine completa.
Credo però che l'articolo più degno di nota sia quello dedicato alla riflessione sul 3° compleanno del blog.

:: F E B B R A I O ::
Per il mese per convenzione più romantico dell'anno, non potrei che ricordare la giornata di San Valentino e l'idea smaltosa che vi ho proposto in quell'occasione e che tanto vi è piaciuta!

:: M A R Z O ::
Con l'arrivo della primavera, il mese di Marzo era stato dedicato ad alcune reviews. In particolare, aveva riscosso parecchio successo quella riguardo l'eyeliner-novità non solo in casa Benefit, ma in generale per il panorama cosmetico. Inoltre, è il prodotto che ancora oggi scelgo ogni volta per delle codine precise e belle!

:: A P R I L E ::
Oltre che per il giorno del mio 23° compleanno, tutto il mese d'Aprile è stato segnato dalla mia partecipazione alla sfida primaverile "The Spring Sparkling Challenge" ed a tutte le sue puntate.
Quello che maggiormente mi era piaciuto è stato l'episodio riguardo le ispirazioni makeup o nails a tema Primavera : ricordate che non ero riuscita a scegliere e che avevo pubblicato entrambe?!

:: M A G G I O ::
Anche per il mese successivo mi sono sbizzarrita con i tags e quello in assoluto ad aver avuto più successo a Maggio è stato quello creato dalla mia amica Giulia, la nostra Spendina nazionale, per il quale avevo io stessa creato un simpatico e colorato banner!

:: G I U G N O ::
Con la mente già proiettata verso la stagione più calda, Giugno è stato per me nuovamente segnato dagli esami all'università. Per fortuna però che abbiamo trovato il tempo per recensire e chiacchierare insieme riguardo uno dei miei regali di compleanno più succulenti : lo Stylo verde oliva firmato Chanel.

:: L U G L I O ::
Arrivate al mese di Luglio, posso ufficialmente affermare che il 2015 è stato per me l'anno dei "tag a puntate"! Anche la mia estate è stata segnata da un'altra divertente sfida, la "The Sweet Juicy Summer Challenge" e, dei tre episodi previsti dal tag, quello che più mi ha divertita è stato quello riguardo le combo labbra e guance!

:: A G O S T O ::
Di ritorno dalle ferie, ricordo d'aver portato come me un succoso bottino cosmetico (perchè le vere beauty blogger non vanno mai in vacanza!) e d'aver condiviso subito il tutto con voi!
Qual era l'acquisto che vi era piaciuto di più?? ;)

:: S E T T E M B R E ::
Il rientro dalle vacanze è sempre difficile, ma stranamente a Settembre sono stata parecchio produttiva!
In generale, è stato il mese dedicato al doppio lancio in casa Kiko di due collezioni davvero molto belle : la Rebel Romantic e la Midnight Siren. L'articolo però più commentato in assoluto è stato quello riguardo la mia adorata Pastello per Labbra!

:: O T T O B R E ::
 Ve lo avevo detto che per me è il 2015 è stato l'anno dei "tag ad episodi".
Ed infatti ad Ottobre è iniziata la mia avventura con uno dei tag più lunghi e con più puntate in assoluto : ricordate che il "Fall in Love tag" ci ha fatto compagnia per ben due mesi?!
Una delle puntate che mi sono divertita di più a pubblicare è stata quella dedicata al trucco ispirato alle foglie autunnali cadute davanti la finestra della mia camera!

:: N O V E M B R E ::
Durante questo mese sono stati molti gli articoli più commentati e letti.
Quello però che mi sento in assoluto di citare oggi è stato l'articolo-recensione di uno degli ombretti in stick di casa Kiko appartenente di nuovo alla collezione Midnight Siren.
So che quell'articolo ha spinto molte di voi all'acquisto del prodotto e che tutte vi siete trovate benissimo con lui e mi avete ringraziata! C'è da dire che, come sempre, sono io a dover ringraziare voi!

:: D I C E M B R E ::
E concludiamo con gli articoli dell'ultimo mese, tutti su per giù collegati alle feste ed in particolare alla mia rubrica "Proposte di Natale", arrivata già al suo terzo anno consecutivo di pubblicazioni.
Come sapete, vado molto fiera di questo genere d'articoli e quest'anno più che mai ho cercato di fornirvi sempre più idee ed ispirazioni! L'articolo che in assoluto si è guadagnato più commenti, complimenti ed anche una riproduzione da più di una di voi è stata la Proposta n°2!
Concludo questo tag non solo col ringraziare nuovamente la sua ideatrice, Elisa, ma col ringraziare di cuore tutte voi. E' sempre merito vostro e della vostra energia se questa avventura nel mondo del beauty continua e se, anno dopo anno, ho sempre più idee e passione da dedicare al blog!
Non vedo infatti l'ora di iniziare un altro strepitoso anno con voi! Nel frattempo vi abbraccio forte una per una e.. Leggetemi anche con l'anno nuovo!
♥ G R A Z I E ♥

16 commenti:

  1. Buon anno anche a te Sara, sperando in un 2016 sereno :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo sia sereno davvero e ricco di soddisfazioni.
      Buon 2016 a te Foffy <3

      Elimina
  2. Throwback Thursday perfetto Sarina bella! Auguri per un 2016 ricco di soddisfazioni!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Speriamo bene Linda!! Un abbraccio e buon anno nuovo!!

      Elimina
  3. Tanti auguri di buon anno anche a te :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho risposto a questo tag l'anno scorso e lo rifarò anche quest'anno! Tanti auguri di un felice anno nuovo! Un bacio! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Idem! Ho realizzato questo tag lo scorso anno e l'ho trovato perfetto anche per questo ;) Un bacio a te Lucia,buon 2016!

      Elimina
  5. Auguri di buon anno nuovo anche a te <3

    RispondiElimina
  6. ...carinissima la prima nail art con i pois...poi io adoro i pois!!!
    ...tanti auguri...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Proprio mentre "spulciavo" gli articoli dello scorso anno per scrivere questo articolo e mi sono imbattuta di nuovo in quella nail art di San Valentino,ho pensato subito di doverla realizzare nuovamente!;)
      Un bacio a te bella e buon anno!

      Elimina
  7. Grazie mille ancora e buon anno anche a te!!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie davvero a te Eli e nuovamente buon 2016!! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...