Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 24 dicembre 2015

Proposte di Natale,n°7

Ciao a tutte ragazze e buona Vigilia di Natale!!
In questa giornata così ricca di preparativi e cose da fare, vi mostro piuttosto velocemente un'ultima "Proposta di Natale" per quanto riguarda le unghie. Probabilmente molte di voi avranno già realizzato la loro manicure natalizia, pronta da sfoggiare stasera e domani. Diciamo che questi scatti sono dedicati alle "ritardatarie" dell'ultimo minuto e, più semplicemente, sono volti a mostrarvi la mia scelta smaltosa per queste feste 2015! Spero che, dopo tante proposte multicolor, la mia interpretazione del rosso possa piacervi!

Dopo svariate idee natalizie con colori però più inusuali per il periodo, anche il mio Natale non poteva che essere rosso alla fine! Ho ceduto anche io al fascino della tradizione, andando però a conferire un tocco divertente con il mio amato Rudolf (e sì, me ne sono veramente innamorata quest'anno!) e con una cascata di glitter dorati.
Gli smalti che ho utilizzato sono stati :
- base, Pupa Base Ultra Rinforzante
- smalto rosso (pollice, indice e mignolo + naso di Rudolf), Pupa Lasting Color Gel in 041 Explosive Ruby
- smalto oro (medio + pois dietro la renna), Pupa Lasting Color Gel in 135 Luxsurious Gold
- glitter dorati (topper sull'unghia del medio), Yves Rocher in 94 Or Pailleté
- smalto bianco (anulare + occhi di Rudolf), Pupa Lasting Color Gel in 072 White Heat
- smalto color fango (corpo della renna), Pupa Lasting Color in 905 Rose Brown
- smalto marrone (corna della renna), Opi in How Great is Your Dane?
- smalto nero (pupille della renna), Kiko Nail Lacquer in 275 Nero
- top coat, Mavala Mavadry
Spero tanto d'avervi potuto fornire un'ultima idea sfiziosa per delle unghie interamente a tema Natale e magari d'avervi anche tenuto compagnia in questa Vigilia! Personalmente, mi sono innamorata della piccola renna sull'unghia dell'anulare ed infatti ho voluto ridisegnarla simile a quella della scorsa volta per portarla con me durante queste giornate di festa. Fatemi sapere cosa ne pensate, se vedere finalmente un abbinamento con il rosso vi fa piacere e soprattutto raccontatemi : cosa farete stasera? Di che colore avete scelto di vestire le vostre unghie? Colgo l'occasione per augurare a tutte voi una buona Vigilia di Natale e buone feste! Resto in attesa delle vostre opinioni e dei vostri racconti, intanto vi bacio un po' più forte del solito e..
Leggetemi anche la prossima volta!
ps : nella lista dei tags a lato del blog, sotto la voce "Proposte di Natale",
potete trovare tutte le idee nails & makeup anche degli scorsi anni!

12 commenti:

  1. carinissima!!! da me trovi la mai proposta!!! auguri!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho sbirciato anche le tue di unghie,trovo sempre graziosa quella forma a cuoricino allungato che realizzi :)
      Un abbraccio e buone feste a te <3

      Elimina
  2. molto carina, questa nail art. *-*
    Augurissimi. Da me trovi le mie proposte per un trucco scintillante e glitteroso. ^^

    BLOG MAKE UP//PAGINA FB //INSTAGRAM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono felice ti sia piaciuta la mia rennina! :)
      Un abbraccio e buone feste Raquel <3

      Elimina
  3. La renna è davvero carinissima *-* l'ho fatta anche io qualche anno fa :)
    Ancora auguri!! ;*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La trovo sempre una nail originale,simpatica ma anche semplice da realizzare! Un abbraccio grande Ludo,buone feste a te <3

      Elimina
  4. bellissime!!! sei bravissima!!!

    mallory

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie Mallory! Che carina che sei! :)
      Ti abbraccio e buone feste <3

      Elimina
  5. Bellissima nail-art, davvero simpatica! Adoro la renna!! *.*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' piaciuta talmente tanto anche a me quest'anno questa rennina che,come vedi,l'ho realizzata per ben due volte!
      Un abbraccio e buone feste bella <3

      Elimina
  6. ...complimenti...è carinissima questa nail art!!!
    ...buone feste!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tanto Lu,troppo gentile! Ti abbraccio e buone feste <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...