Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 12 dicembre 2013

Wonderous star!

Ciao a tutte ragazze!
Ebbene sì, mancano solo due settimane al Natale e personalmente mi sto già mobilitando per cercare il look perfetto da sfoggiare in quei giorni di festa.
Lo scorso sabato, durante un giretto fuori porta in quel di Verona (città che amo e che addobbata e piena di lucine e mercatini natalizi è ancora più magica), non poteva mancare un'incursione furiosa da Sephora.
Risultato del bottino : uno smalto OPI della nuova Mariah Carey Holiday Collection.
Qui vi avevo mostrato tutti gli smalti della linea natalizia di quest'anno e vi avevo chiesto quale, secondo voi, sarebbe stato il colore giusto per me. Vediamo se avete indovinato..

Devo ammettere che ero piuttosto indecisa, avrei desiderato moltissimo Silent Stars Go By (Liquid Sand rosato) che al momento non era disponibile; e quindi, davanti a quei pochi presenti, ho scelto questo.
Wonderous Star è uno smalto fondamentalmente trasparente ricolmo di glitter finissimi ed impalpabili una volta steso il prodotto sulle unghie di colore oro/platino, arricchito poi con glitter un po' più grandi ma ugualmente impercettibili al tatto di colore nero.
E' uno smalto molto particolare, non ne possedevo di simili e sono contenta di averlo preso. Non è il classico rosso natalizio, ma lo trovo ugualmente molto festivo e soprattutto luminosissimo.
Come vedete dalle foto, il colore dello smalto è un misto tra oro e platino e risulta davvero molto luminoso. I glitter neri, poi, conferiscono alle unghie un aspetto particolare e ricercato e mi piacciono molto.
Unica grande pecca è la scarsa coprenza : da solo, per risultare pieno come da boccetta, sono necessarie tre passate mentre quello che vedete nelle foto è il risultato di due passate sopra ad uno smalto color carne.
E' più che altro un topper, in effetti però lo trovo ugualmente carino e festivo.
Malgrado la scarsa coprenza, lo smalto si stende molto bene (anche grazie al solito e largo pennellino OPI che copre tutta l'unghia in una sola passata) e non risulta ruvido una volta asciutto.
I tempi d'asciugatura si aggirano intorno ai 2 minuti per passata, però anche dopo 3 coats il risultato è liscio e per nulla pastoso. La rimozione, malgrado i glitter, è piuttosto agevole e la durata decisamente buona (complici anche le tre passate di smalto) si aggira intorno ai 7 giorni.
Ripeto, trovo questo colore particolare e festivo allo stesso tempo ma non vedo l'ora di provarlo a mo' di topper magari su uno smalto rosso. Sarà sicuramente un risultato perfetto da sfoggiare per Natale!
Insomma, questo è quanto. Sto indossando Wonderous Star da giorni ormai e mi piace molto l'effetto così luminoso che dona alle unghie! A voi piace?
In attesa di sapere i vostri pareri a riguardo, vi mando un forte abbraccio e naturalmente..
Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. Che bello,non solo per le feste! Credo starebbe bene anche su un colore pastello :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Probabile, dovrò sperimentare un po'.. Per il momento, in coppia col rosso, fa proprio Natale! Un abbraccio Kitty, buona Domenica!

      Elimina
  2. ..questo smaltino è carinissimo...appena visto lo desideravo poi come hai scritto te mi ha frenato un po' il fatto che è poco coprente...lo utilizzerei sopra altri smalti...però è particolare ed unico!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Effettivamente potevo ponderare meglio la scelta, ma la voglia di avere uno smalto di quella collezione era troppa e non ho aspettato. E' comunque un bellissimo smalto abbinato a un po' tutti i colori :) Ti mando un bacio Lu, buona Domenica!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Grazie, concordo con te! E' perfetto per questo periodo :)
      Un abbraccio e buona Domenica!

      Elimina
  4. Davvero particolare. Opi non si smentisce mai.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero! Opi propone sempre smalti particolari e ricercati ed è impossibile non venire conquistate! Ti mando un abbraccio Dama, buona Domenica!

      Elimina
  5. Ah, non ci avevo proprio preso per niente Sarina! Però devo dire che è molto bello questo che hai scelto, particolarissimo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta <3 Ero indecisa fino all'ultimo alla fine ha prevalso la mia voglia di avere uno smalto di questa collezione e non ho voluto aspettare di trovare più assortimento in un'altra Sephora (anche perchè questo l'ho preso a Verona, a Modena della linea natalizia di Opi ancora neanche l'ombra..) Ti mando un bacione bellezza e buona Domenica <3

      Elimina
  6. Mi piace un sacco :3
    chissà come sta con un rosso di base, fammi sapere se lo provi ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Lo proverò sicuramente e farò in modo di postare alcune fotine cosicchè lo possiate vedere tutte :) Ti mando un abbraccio e ti auguro buona Domenica!

      Elimina
  7. Che bello, vero con un rosso di base sarebbe perfetto per capodanno!
    Nuova follower!
    se ti va passa da me.. mi farebbe piacere

    http://paintyoureyes.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio tantissimo per il commento e l'iscrizione cara Alessia! Ti mando un abbraccio e ti auguro buon inizio settimana! ps:passerò presto anche da te! <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...