Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 22 dicembre 2013

Proposta di Natale, vol . II

Ciao a tutte ragazze e buona Domenica!
Ultimo weekend prima di Natale, segnato dal maltempo e da sbrigativi giretti in cerca degli ultimi pensierini.
Oggi volevo proporvi un trucco occhi semplicissimo ma secondo me molto carino da sfoggiare per le feste, magari per il pranzo/cena con i parenti.
Circondate da zii, nonni e cugini, ho pensato ad un trucco molto molto sobrio ma con un tocco di luce dato dall'ombretto natalizio per eccellenza : quello color oro!
Inoltre, è un trucco veloce da realizzare e che non necessita di molti pennelli quindi indicatissimo per le ragazze alle prime armi (servono anche pochi prodotti per riprodurlo!) o per quelle che magari, la sera della vigilia, corrono ad una cena dopo il lavoro ed hanno poco tempo da dedicare al makeup.
Spero possa piacervi e darvi qualche spunto, nei prossimi giorni arriveranno anche trucchi e nail art un po' più estrosi e particolari.
Qui la lista completa dei prodotti utilizzati :
- base per ombretto, Urban Decay Eyeshadow Primer Potion in Eden (review!)
- ombretto oro/bronzato metallico (palpebra mobile), Urban Decay Naked 1 Palette in Half Baked
- ombretto nero shimmer (angolo esterno), Urban Decay Naked 1 Palette in Creep
- ombretto color biscotto opaco (piega), Urban Decay Naked 1 Palette in Buch
- matita nera waterproof (attaccatura delle ciglia superiori ed inferiori + rima interna superiore),
Sephora Kohl&Liner in 01 Keep Black
- matita color burro (rima interna inferiore), NeveCosmetics Pastello in Avorio (review!)
- mascara nero, Collistar Shock
Essendo un trucco pensato per un pranzo/cena in famiglia, ho lasciato il viso e le labbra piuttosto naturali; ho infatti scelto un fondotinta liquido molto leggero, una spolverata di cipria per mattificare il tutto ed un gloss vagamente rosato. Nulla però ci vieta di correre in bagno ed applicare un lipstick rosso se dopo le abbuffate con i parenti si esce a festeggiare con fidanzati ed amici!
Spero che questa Proposta di Natale n°2 vi sia piaciuta, vi aspetto per la prossima!
Un bacio a tutte voi e..
Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. Semplice ma luminoso, mi piace molto! Hai delle ciglia stupende *____*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie bella, sono felice ti sia piaciuto! Buon Natale!

      Elimina
  2. L'abbinamento oro/marrone mi fa sentire a mio agio :) concordo con Venus Power,che ciglia wow!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Kitty, l'oro per Natale per me è un classico! Un abbraccio e tanti auguri!

      Elimina
  3. È il genere di make-up che ho sempre realizzato per le feste. Quest'anno mi sono rotta le scatole, opterò per qualcosa di più strong, anche se i miei make-up delle feste sono sempre stati così e ci sono affezionata a questo genere di colori ♥ Bellobellobello!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me lo dire, sono i colori che indosso sempre anche io! Ogni anno! Ormai è tradizione :D Ti ringrazio bella, ti mando un abbraccio e buon Natale!

      Elimina
  4. sicuramente oro-marrone è la scelta vincente e sicura per le feste :) se non avrò tempo di inventarmi altro potrei optare per questo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, un accoppiata con la quale raramente si sbaglia! Sono felice che il trucco ti abbia potuta ispirare, ti abbraccio e ti faccio tanti auguri!

      Elimina
  5. io per un pranzo o cena con i miei parenti non mi sento di osare particolarmente...un trucco del genere è proprio quello a cui stavo pensando!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta che questo trucco semplicissimo rispecchi anche i tuoi gusti, un abbraccio e buon Natale!

      Elimina
  6. Resto sempre meravigliata dalle tue belle ciglia :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E io, come al solito, non posso far altro che ringraziarti di cuore! Buon Natale Dama!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...