Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 1 dicembre 2013

OPI - Holiday Collection!

Ciao a tutte ragazze e buon 1°Dicembre!
Sono ancora mezza malata purtroppo ed in pratica ho trascorso questo fine settimana tra il letto e il divano..
Per passare il tempo, però, in compagnia di una buona e calda tazza di thé, ho colto l'occasione per spulciare ben bene tutte le collezioni natalizie in arrivo (o già arrivate) in profumeria.
Da maniaca delle unghie, sono rimasta molto colpita da una nuova e ricca collezione di smalti che oggi volevo proporvi per chiedervi qualche consiglio e chiacchierare un po' insieme.
Quindi, bando alle ciance ed andiamo a vedere subito insieme la nuova
OPI Mariah Carey Holiday Collection 2013!

Ancora una volta, il famoso brand OPI si unisce alla fama e alla bravura della cantante Mariah Carey per creare una linea di smalti davvero ricca ed in pieno mood natalizio!
La collezione è una delle più ampie mai proposte da OPI : è infatti composta da ben 18 boccette full size da 15ml, ognuna con un finish particolare, festivo ed accattivante.
Come per ogni collezione natalizia che si rispetti, OPI ha pensato per noi ad una bella selezione di rossi ed oro, arricchita poi da 6 nuovi Liquid Sand.
Scommetto che solo guardando queste prime foto avrete già individuato la colorazione perfetta per voi e che indossereste volentieri per le prossime feste natalizie, sempre più vicine.
Io sono parecchio indecisa, sono stata colpita da più di una nuance.. Ecco perchè vorrei il vostro aiuto : quale smalto scegliereste tra questi? Andiamo a vederne gli swatches e poi aiutatemi a decidere!
ON MY SANTA SUIT, rosso accesissimo dal finish quasi metallico. Un intramontabile evergreen.
CUTE LITTLE VIXEN, rosso/fucsia dal finish metallico. Probabilmente uno di quelli che mi attira di meno.
SLEIGH RIDE FOR TWO, rosso scuro anch'esso dal finish brillante e metallico. A mio avviso, molto chic.
VISIONS OF LOVE, bordeaux pieno e scurissimo (sembra quasi virare al marrone) dal finish cream.
UNDERNEATH THE MISTLETOE, rosso sangue con glitterini tono su tono. Questo smalto urla : Natale!
ALL I WANT FOR CHRISTMAS IS OPI, rosso acceso e dal finish cream. Il colore sulle unghie per eccellenza durante le feste natalizie.
MY FAVOURITE ORNAMENT, di base trasparente ma ricolmo di glitter color oro. Luminosissimo!
SKY SLOPE SWEETIE, bianco perlato con riflessi dorati. Non sono una fan dello smalto bianco ma questo lo trovo adorabile ed etereo.
WONDEROUS STAR, finissimi glitter oro arricchiti da perle più grandi nere. Sono di parte, ma questo colore lo trovo fantastico e super particolare!
I SNOW YOU LOVE ME, base trasparente con glitter tondi decisamente grandi color argento.
ALL SPARKLY AND GOLD, oro scuro dal finish glitteroso. Ricorda una pallina di Natale!
WARM ME UP, finish cremoso con microglitter verdi e oro per un pieno marrone. Perfetto per l'autunno, un po' meno per la vigilia di Natale..
MAKE HIM MINE, liquid sand ramato con riflessi tendenti all'oro.
FROSTY OUTSIDE, liquid sand argentato con glitter argento e neri. Assolutamente appariscente e brillante.
SILENT STARS GO BY, liquid sand rosato con riflessi argento e oro. Festivo e femminile allo stesso tempo.
KISS ME AT MIDNIGHT, liquid sand ceruleo molto acceso con glitter argentati. In assoluto, lo smalto meno natalizio che io abbia mai visto.
BABY PLEASE COME HOME, liquid sand violaceo assolutamente particolare e difficile da definire. Per questo, mi piace molto!
EMOTIONS, liquid sand nero nerissimo. Per un Capodanno dark-chic?

Insomma, questa è l'intera collezione.
E' ricca e particolare, non vedo l'ora di poterla toccare con mano da Sephora (in America è già uscita da diverso tempo, non so precisamente quando questa linea sarà disponibile nel nostro paese).
In attesa di poterla vedere dal vivo, quale colore tra questi vi ha più colpite?
Conoscendo oramai i miei gusti in fatto di unghie, quale tra questi mi consigliereste di acquistare?
Curiosissima di sapere le vostre opinioni, vi ringrazio per i sapienti consigli che saprete darmi e vi mando un bacio immenso!
Come al solito.. Leggetemi anche la prossima volta!

ps:tutte le immagini di questo post sono state prese dal web. 

19 commenti:

  1. il terzo è il mio preferito!! Ma son tutti bellissimi

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo è uno degli "intramontabili" del Natale.. Decisamente da tenere in considerazione! Un abbraccio bella, buona Domenica<3

      Elimina
  2. Questa collezione è pazzesca, mi piacciono tutti i colori! ciao, gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, è una collezione molto ricca e piena di spunti! Un bacione a te Gaia <3

      Elimina
  3. *.*Gli ultimi 2 sono strepitosi! Per dire un rosso (colore che uso poco) o il classicissimo cream o underneath the mistletoe..poi dovrei aprire la parentesi glitter,ma te la risparmio..come si fa?!
    Guarisci presto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La parentesi "glitter" è impossibile chiuderla.. Per le feste, per me, non possono proprio mancare! Un bacio Kitty e grazie <3

      Elimina
  4. I primi 3 mi piacciono da morire, faticherei a sceglierne uno solo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io alla fine ho ceduto per un "non rosso" ma è stata dura :)
      Un abbraccio Dama cara, buona Domenica <3

      Elimina
  5. A parte i liquid sand, il terzo è il mio preferito, veramente bellissimo :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il terzo è super gettonato come colore, è un classico alla fine e come tale sempre di moda e sempre presente. Un abbraccio e buona Domenica <3

      Elimina
  6. "I snow you love me" e "frosty outside" sono i miei preferiti!!! :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I colori sono molto carini e poi l'effetto sabbia mi piace un sacco!! Un bacio <3

      Elimina
  7. Ce ne sono tre che mi hanno particolarmente fatta drizzare le antenne: Sleigh Ride for Two, Warm me up e Baby please come home. E se ho imparato un pò a conoscerti scommetterei che quest'ultimo è uno dei papabili per un tuo acquisto! :D
    Un bacione Sarina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PS: ma quanto è bella questa tua nuova grafica natalizia! *.*

      Elimina
    2. Ebbene si Giuli, Baby please come home è nella mia wishlist ma nell'ultimo giro da Sephora non l'ho trovato e ho ripiegato su un altro (che presto vedrete..). Resto comunque in agguato perchè non appena lo trovo, sarà mio assolutamente!! Sono felice che la grafica di Natale ti piaccia :) Ne sono particolarmente orgogliosa :) Un bacione immenso e buona Domenica <3 <3

      Elimina
  8. ...bellissima collezione...adoro i liquid sand...ho sulle unghie silent stars go by...splendido!!!
    ...da sephora tempo fa già c'erano...non tutti però!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bellissimo il colore che hai acquistato tu, purtroppo non l'ho ancora trovato da Sephora ma ci voglio fare un pensierino! Un bacio cara Lu <3

      Elimina
  9. Risposte
    1. Non dirlo a me.. :D :D
      Un bacio, buona Domenica <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...