Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 24 dicembre 2013

Proposta di Natale, vol . IV

Ciao a tutte ragazze!
Colgo l'occasione di questo pomeriggio di vigilia per proporvi al volo la manicure che ho realizzato poco fa, pensata proprio per stasera e domani.
Spero possa piacervi e magari darvi uno spunto se ancora siete indecise su che nail sfoggiare tra poche ore.
Come tutte le altre proposte, anche questa è semplice e velocissima ma i punti luce realizzati catturano l'occhio e rendono le unghie davvero scintillanti e particolari.
Ah, ovviamente, se la nail natalizia precedente era dedicata al colore blu, questa volta non potevo che laccare le mie mani di.. rosso!

Pochi prodotti e poco tempo sono serviti per realizzare questa manicure, purtroppo avrei voluto qualcosa di più particolare ma questi pomeriggi pre-feste sono sempre piuttosto pieni ed impegnati!
Dopo la mia base smalto, la Base Sbiancante Antigiallo di Pupa (che, come sapete, non mi piace ma sto utilizzando per finirla), ho fatto due passate del Lasting Color Gel n° 032 di Pupa. Un bel rosso sangue.
Su anulare e pollice, ho poi fatto una passata di smalto glitterato oro utilizzando il n°921 All About You di Sinful Colors.
Infine, siccome l'effetto luccicoso era ancora troppo poco luccicoso, ho aggiunto una passata del solito
n°226 Sparkling Red di Mavala e ho sigillato il tutto con il mio fedele Mavadry. Et voilà!
Avrei voluto davvero realizzare qualcosa di più particolare e speciale ma il tempo a mia disposizione me lo ha impedito. Spero di potervi stupire almeno con il trucco (che vedrete il giorno di Santo Stefano!).
Ne approfitto per farvi i miei più sinceri auguri di buon Natale e buone feste, vi mando un bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

ps: qui le Proposte di Natale n° UNO, DUE e TRE!

6 commenti:

  1. Classica e d'effetto :)
    Buone feste anche a te!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Come dicevo anche all'interno del post, avrei voluto avere più tempo e fantasia per realizzare qualcosa di unico però alla fine è andata così ed essendo così classica.. Beh, era impossibile sbagliare! Un abbraccio e buone feste Kitty!

      Elimina
  2. che belle!! Buon Natale!!
    da me la seconda nail art natalizia!!! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho visto la tua proposta nails giusto ieri e mi è piaciuta molto! Avevo visto anche io il video di Michela e avevo trovato quelle unghie semplicemente perfette! Un abbraccio e buone feste!

      Elimina
  3. Molto semplice, però, in effetti, l'accostamento oro - rosso è imbattibile ;)
    tanti auguri bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono contenta ti siano piaciute, in assoluto il rosso sulle unghie è intramontabile a Natale! Tanti auguri di buone feste anche a te!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...