Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 8 dicembre 2013

Ciglia color borgogna!

Ciao a tutte ragazze e buon 8 dicembre!
In questa domenica di festa, per me tradizionalmente segnata dall'albero e dalle lucette di Natale finalmente qua e là in tutta la casa, ho deciso di dedicare due parole ad un prodotto nuovo del mio beauty.
Facente parte della collezione meno natalizia presentata negli ultimi 5 anni, sapevate anche voi che sarebbe stato per me impossibile rinunciare a quel fantastico mascara color borgogna che Pupa ha proposto per la sua Pricess Collection. Ebbene, non ho saputo resistere e questo è il risultato :

Da fan sfegatata del classico mascara Vamp! nero (n°100) e da folle amante del color borgogna sia in fatto di moda che di makeup, questo mascara portava il mio nome sin dall'inizio.
La scorsa settimana mi sono quindi recata presso la mia solita profumeria di fiducia e l'ho prontamente afferrato e portato via con me.
L'intera collezione Pupa, devo confessarvi, non mi ha più di tanto entusiasmata; i prodotti proposti sono tutti pezzi già conosciuti all'interno della linea permanente del brand e le colorazioni di questa Christmas Princess Collection, tutte incentrate sul rosa e sull'azzurro, non mi piacciono granché.
Fatta ovviamente eccezione per questo mascara, che sto adorando!
La solita scatolina che lo racchiude si tinge ora di rosa (e non più di rosso) e il corpo stesso del mascara cambia da argento a oro. Per quanto riguarda, invece, formula e scovolino il nostro Vamp! resta invariato e come sempre bellissimo.
Questo n°700 Rouge Noir regala effettivamente un volume smisurato alle ciglia in soli due passaggi.
Per le amanti del genere "ciglia drammatiche" è assolutamente un must-have!
Personalmente, lo applico con movimenti a zig-zag dalla radice fino alle punte ed il risultato che riesco a ottenere è pieno ed intenso; le ciglia appaiono molto volumizzate e piuttosto incurvate (anche senza il sussidio di un piegaciglia) e restano "in posa" tutto il giorno senza mai vedere quegli antiestetici grumetti depositarsi sugli zigomi. Inoltre, le ciglia appaiono definite e non incollate tra loro.
Il colore, un bel viola/borgogna appunto, si nota anche sulle mie (già molto scure di natura) e sotto la luce diretta del sole dona un effetto assolutamente particolare (tutte le mie amiche sono rimaste a bocca aperta e mi hanno prontamente chiesto notizie ed informazioni a riguardo : "No Sara, lo DEVO avere!" - le parole della mia migliore amica). A mio avviso, soprattutto per le ragazze dagli occhi nocciola/verdi, questo nuovo Vamp! dona moltissimo e mi piace da matti!
Unica pecca riscontrata riguarda la sua rimozione : necessita assolutamente di uno struccante occhi waterproof e di un po' di olio di gomito ma nulla di preoccupante ed inaffrontabile.
L'effetto finale è questo qui, assolutamente d'impatto.
Insomma, questo Vamp! mi piace quasi quanto l'originale e lo trovo perfetto per questa stagione per dare un tocco in più di colore anche alle ciglia. 
Lo potete trovare in profumeria ad un prezzo consigliato di 12,00€ che spesso viene scontato a 9,00€.
Cosa ne pensate? 
Siete solite indossare mascara colorati oppure non rinunciate mai al vostro classico nero?
Fatemi sapere che sono curiosa! Nell'attesa, mando a tutte voi un forte bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

30 commenti:

  1. pupa non mi piace come marchio, immagino sia colpa delle trousse che ci hanno assillato da ragazzine :D
    però il vamp mi piacerebbe provarlo, sia nella sua versione classica nera, sia in questa versione.. io amo i mascara colorati, evito di comprarli per paura di buttarli poco utilizzati, questo però insieme al marrone sono mascara che magari di giorno possono essere usati con più facilità.. ho quello viola di kiko, è stupendo, ma lo indosso pochissimo, perché è veramente molto viola!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ne sei incuriosita, personalmente il Vamp te lo consiglio vivamente. E' un ottimo mascara (lo hai potuto vedere in azione in molti dei trucchi che ho proposto qui sul blog) e lo sto ricomprando sempre perchè il nero intenso e il volume che mi regala lui è incomparabile! Le versioni colorate sono altrettanto belle, in particolare tonalità come il marrone o questo color prugna che possono essere tranquillamente indossati anche di giorno. Un abbraccio bella <3

      Elimina
  2. Il colore e' stupendo, peccato che il vamp sia stato una grande delusione per me! Ciao. Gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che peccato, Gaia! Pensa che è il mio mascara preferito.. Questione di gusti! :) Un abbraccio!

      Elimina
  3. Sembra molto bello! Io non l'ho preso perché avevo sempre quello di colore viola uscito d'estate e avevo paura che questo non si vedesse! Però quasi quasi.... :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rispetto a quello viola uscito per la collezione estiva di un po' di tempo fa, questo è sicuramente meno neon e più portabile ma, come vedi, si nota anche sulle ciglia scure! Un abbraccio <3

      Elimina
  4. Io uso solo il nero,però l'effetto dei colorati sul prugna/borgogna mi piace molto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un effetto alla fine discreto ed indossabile anche per tutti i giorni. A volte, mi piace cambiare! :)
      Un abbraccio cara Kitty <3

      Elimina
  5. E' fantastico questo mascara, anche io vorrei acquistarlo! :)

    RispondiElimina
  6. Grazie mille per la recensione: volevo proprio capire che colore e che effetto avesse questo mascara e devo dire che sembra proprio quello che cercavo. Penso lo prenderò presto, eh eh! ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie a te per il commento! Avevo proprio intenzione di scrivere in fretta questo articolo per potervi fare vedere bene il colore, anche indossato, e darvi magari qualche idea in più per i regali (o auto-regali!!) di Natale! Un abbraccio <3

      Elimina
    2. Hai fatto benissimo e continuerò a ringraziarti per questo ;) Spero solo di riuscire a trovarlo ancora nel fine settimana, perché dubito che avrò tempo prima, sigh... :*

      Elimina
    3. Io sono passata per caso in profumeria giusto ieri e ancora lo stand era ben fornito. Magari, se hai una profumeria di cui ti fidi, prova a telefonare e chiedere alle commesse se gentilmente te ne mettono da parte uno che andrai a prendere nel fine settimana :) A me è già capitato e di solito le commesse sono gentili e disponibili a farlo :)

      Elimina
  7. Guarda, io la prima volta ho avuto una brutta esperienza con i mascara colorati e non sono più riuscita a comprarne uno... Non si vedeva quasi il colore (blu) e mi ha indurito le ciglia che manco il cemento XD
    Comunque questo di Pupa è bellissimo, davvero un colore particolare!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con questo color borgogna ma anche con quello blu sempre Pupa mi sono trovata molto bene, niente ciglia appiccicate o dure per fortuna! Forse dipende della qualità del prodotto stesso o dal brand che lo produce, sapevo che i mascara colorati di Deborah non erano molto buoni.
      Un abbraccio Sue <3

      Elimina
  8. E' molto bello, io però su di me uso solo il nero. Non riesco ad usare altri colori...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Di norma, indosso anche io sempre il nero. Però quando fuori c'è il sole mi viene voglia di colore! Un abbraccio Dama <3

      Elimina
  9. E' un colore bellissimo *O*

    RispondiElimina
  10. io sono una di quelle che non rinuncia al nero. il mascara colorato però a volte lo uso solo sulla punta delle ciglia...
    il colore comunque è bellissimo!!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho provato anche io a volte ad applicare un mascara colorato solo sulle punte ed è un effetto che mi piace molto, che trovo discreto ma divertente allo stesso tempo!
      Un abbraccio Serena!

      Elimina
  11. io ho l'acqua marina ed è stupendo, ne ho altri non pupa e adoro le ciglia colorate! questo mi sa che lo compro.......

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo color borgogna è consigliatissimo e anche molto chic da indossare!

      Elimina
  12. a me piacciono molto i mascara colorati. Ho il Vamp nel mio beauty di color marrone, ma questo effetto mi piace moltissimo!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. E' un colore discreto ma secondo me particolare ed inaspettato da vedere sulle ciglia!

      Elimina
  13. E' stupendo, non l'ho preso per timore non si notasse granché...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Indossandolo molto di recente posso dirti che sì, di sera o in ambienti chiusi e poco illuminati, il colore non si nota tantissimo ma all'esterno e magari in una giornata di sole.. Beh, è bellissimo e si vede!

      Elimina
  14. Un colore veramente bellissimo, mi devo decidere a provarlo uno di questi giorni! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Provalo e fammi sapere! A me piace davvero molto, forse più di quello classico marrone :D
      Un abbraccio Alice <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...