Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 20 gennaio 2012

Sento già il profumo dei fiori..

Ciao a tutte ragazze!
Seguendo la scia del mio articolo precedente, nel quale vi parlavo delle prossime tendenze in fatto di smalti per la stagione primaverile, oggi continuiamo a parlare di primavera e in particolare delle future collezioni make up! Diciamo che questa sarà come una sorta di anteprima di quello che molto presto troveremo nei negozi e quindi a portata di acquisto..!!
Nuova collezione di Chanel, "Harmonie du Printemps": una collezione dominata dalle tinte rosa e pesca. Trovo molto interessante il blush e il rossetto color ciliegia (nel gruppetto di sinistra, quello più vicino al blush). E' una collezione sicuramente allegra e colorata, che mette a disposizione colori chiari per le nostre giornate di sole e caldo.
Dior esce invece con la collezione "Garden Party", anche questa incentrata sui colori rosa e viola. Forse colori un po' "visti e rivisti" ma indubbiamente di grande eleganza per quei look nude e freschi.
Ed ecco Lancome e la sua "Roseraie des Delices". Sicuramente avrete intuito che il colore che andrà per la maggiore sarà il rosa (un po' banale secondo me).. Fortunatamente Lancome propone un'intera palettina con quattro nuance tendenti all'azzurro cielo. Il rossetto fucsia però lo trovo favoloso, da acquistare sicuramente!
Ancora traccie di blu nella collezione "Jeans 'n' Roses" di Pupa Milano. L'intera collezione mi ispira un sacco, come d'altra parte tutte le collezioni di Pupa. Saranno miei il blush (molto simile al Very Vintage come colore e struttura "circolare") e probabilmente anche quell'ombretto blu intenso e i due smaltini!
Qualcosa di interessante lo propone Revlon con ben due collezioni in collaborazione con due attrici, per me, molto belle! La collezione dedicata agli occhi, con queste tre palettine dalle nuance fredde e molto belle, sono ispirate all'attrice Olivia Wilde (l'abbinamento di una palettina con blu,panna,marrone e lilla mi attira un sacco!) mentre la collezione di lipstick sui toni rosati e aranciati è in collaborazione con Emma Stone.
Qualcuno che vuole osare e lasciare a bocca aperta è Collistar, con la sua nuova linea per la primavera di Gloss! Tutti i colori sono ultra particolari, soprattutto il viola e il blu! Da provare!!
Ancora rosa e pesca da Catrice. Nulla mi affascina particolarmente eccetto quel blush in crema di un bellissimo rosa baby. Mi sa di fresco e leggero, lo voglio provare.
Vi ho lasciato LUI per ultimo. Di chi parlo se non del più importante e bravo make up artist italiano Diego dalla Palma?? Adoro i suoi prodotti e uno dei suoi rossetti non abbandona mai la mia borsa! Per questa primavera ha voluto indubbiamente discostarsi dagli altri brand, proponendo colori scuri e particolari come quell'bellissimo color ciclamino del rossetto!! Come sempre, non mi lascia mai delusa..

Che ne pensate? C'è già qualcosa che a prima vista vi ha fatto sussultare e innamorare?
Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. La collezione Chanel è stupenda!
    Poi mi ispirano un sacco i nuovi rossetti Lancome e la collezione Pupa.
    E, ma cosa vedo... cosa sono quei rossetti Revlon??? Miei!

    RispondiElimina
  2. Che colori!! Ci aspetta una primavera bellissima!
    baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non vedo l'ora di uscire dalla profumeria con tutti questi prodotti!
      Baci!!

      Elimina
  3. ...ho fatto anch'io un post sulle tentazioni makeup...e di alcune diventate realtà!!!...bella chanel...il blush e lo smalto albicocca...dior pure bella...le polveri delle palette a 5 colori bellissime...quella con i verdi meno scontata e più particolare...lo smalto verde mi tentava...ce l'ho ora sulle unghie...messo in profumeria mentre chiacchieravo con la mia amica...insomma...non mi convince del tutto!!!...lancome bello il blush...anche ysl mi incuriosisce...e pupa!!!
    ...se vorrai passare dal mio spazio...
    http://beautylovelemiefollie.blogspot.com/
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai confermato la mia ipotesi sullo smalto Dior..Ce ne sono tanti simili e forse con un finish più bello.
      Grazie per il commento, verrò a leggere anche il tuo post (sono curiosa di vedere da cosa ti sei fatta tentare!!)
      Un bacio

      Elimina
  4. Ciao, ti abbiamo inserito nella lista di blog seguiti di The versatile blogger!
    http://biancanevemakeup.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html?showComment=1327142557168#c9065379833814623483
    un bacione
    gaia

    RispondiElimina
    Risposte
    1. O MIO DIO!!!
      Gaia non so che dire e se non.. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!
      Siete state troppo gentili e carine a pensare a me e vi sono grata per questo!
      Siete le mie sostenitrici praticamente dall'inizio e sono molto felice di avervi conosciuto!
      Un mega bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...