Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 15 gennaio 2012

New York Color.

Ciao a tutte ragazze!
Per questo post domenicale vi voglio parlare di un nuovo duo di ombretti. La marca l'ho scoperta quest'estate (casualmente) da Coin e, dopo un po' di mesi di prova, posso dirvi che ne penso. Ah già, dimenticavo! Sto parlando degli ombretti duo della NYC.
Questo è il binomio che ho scelto io, spinta dalla voglia di avere un bel ombretto blu elettrico.
Colore numero 813B (credo), dal nome Yankee Blues. L'ombretto non è molto grande, le cialdine infatti sono quadrate e piccine ma i colori non sono affatto male. Vi erano molte "coppie" se ben ricordo e questa in particolare presenta un azzurro cielo e un blu elettrico entrambi totalmente mat.
Malgrado i colori siano davvero belli, la loro qualità lascia un tantino a desiderare. Soprattutto l'azzurro e molto meno il blu, è un po' farinoso e, dopo un paio d'ore d'applicazione, l'ombretto tende a diventare evanescente (io infatti mi porto sempre la confezione in borsa e ogni tanto lo vado a ritoccare.) Il pennellino dentro però non mi dispiace, è in lattice e piccolissimo, adatto per arrivare in tutti gli spazietti minuscoli dell'occhio. Il loro costo è contenuto, credo infatti di averlo pagato sui 3,00€ ma sicuramente non c'è paragone ad esempio con Essence e Catrice. Sul retro della confezione consiglia anche come applicarlo : l'azzurro nella parte centrare della palpebra mobile e il blu elettrico nella piega, sfumato poi verso l'alto. Ho provato anche io una volta a farlo così e come risultato è carino (anche se poi l'ho dovuto riapplicare per renderlo visibile).  Diciamo che il mio giudizio non è del tutto negativo, anzi trovo i colori molto belli. Forse però la qualità è troppo bassa per un ombretto da 3,00€ quando, con molto meno, i duo di Essence lavorano molto meglio! Voi ne avete provati? Che ne pensate di questa nuova marca economica?
Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...