Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 11 gennaio 2012

Gli smalti Orly, che piacevole scoperta!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi parlo di un nuovo brand che ho scoperto solo di recente e..
Come mai non prima?!
Sono gli smalti della linea Orly, prodotti in Usa e decisamente molto, molto belli!
Me ne sono stati regalati due per Natale e devo dire che prima di quel momento ero completamente all'oscuro dell'esistenza di questa marca.. Ora però mi piacciono davvero tanto e sono alla ricerca dello stand completo per acquistarne altri!
I due che ho ricevuto fanno parte della collezione autunno/inverno 2011 Birds of a Feather.
Sono delle belle boccette grandi, all'interno abbiamo 18 ml di prodotto; il pennellino è grande come tutta l'unghia e quindi risulta davvero facile e veloce l'applicazione, anche grazie all'impugnatura in gomma antiscivolo che ci assicura la massima stabilità; l'asciugatura è ottima e anche la durata non è affatto male (all'incirca 5 giorni senza top coat!). Non contengono Formaldeide, DPB e Toluene e il loro costo è di 16,00€.Io ho il colore " Lucky Duck" e il colore "Nite Owl". Eccoli qui:

Vi parlo subito del "Lucky Duck". E' un bellissimo verde coprente e privo di qualsiasi sfumatura o brillantino ( i miei preferiti!). Il colore è intenso con due passate e il verde non è troppo acceso come per esempio il verde smeraldo della Kiko (n°296) che spopolò l'estate scorsa.. Lo trovo adatto a tutti i giorni e devo dire che quando l'ho indossato la prima volta ha ricevuto tantissimi complimenti!
Ora passiamo invece all'altro (il mio preferito che non ho mai visto in giro!) :
il "Nite Owl" è un marroncino/fango con microglitterini tendenti all'argento. Lo trovo estremamente fine ed elegante, perfetto non solo per serate o eventi ma anche per colloqui di lavoro, cerimonie, interrogazioni e/o esami.. Non è per nulla pacchiano o super appariscente e quando l'ho indossato non lo volevo togliere più!!Davvero favoloso! In generale, anche se vista solamente dal web (per ora), tutta la collezione mi è molto piaciuta e, chiedendo a chi mi ha regalato questi due gioiellini, ho scoperto che è una marca rivenduta soprattutto presso centri estetici, estetiste e robe varie.. Leggendo anche su internet ho scoperto che il rivenditore dei prodotti Orly in Italia è LadybirdHouse. Eccovi in ogni caso il sito : se vi interessa dare un'occhiata, cliccate qui!
Fatemi sapere se anche voi avete provato/intenzione di provare questi smalti e come vi ci trovate! Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...