Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 9 gennaio 2012

Non solo uno bensì quattro burri!

Ciao a tutte ragazze!
Breve post per parlarvi di un nuovo prodotto dal quale credo che non mi separerò molto facilmente!
Sto parlando del burrocacao de l'Erbolario ai quattro burri.
Da anni e per anni, ho sempre acquistato e usato i burricarao della Labello.
Finalemente ho capito che non valgono niente!
Sì, il prezzo non è per niente male.. I packagings sono carini e se vogliamo anche sfiziosi ma..
NON FUNZIONANO!
Ovvero, se avete le labbra screpolate non le nutrono per davvero. Vi lasciano sulle labbra solo una patina di prodotto, a volte anche molto pastosa, che una volta "sparita" non vi lascia le labbra belle morbide ma secche o forse più secche di prima!
Quella per i burricacao della Labello è stata un po' una fissa per me ma, ora che li ho abbandonati..
La fissa non se n'è andata con loro!
Mi piace e sento proprio la necessità di avere sempre in borsa con me un burrocacao : che sia neutro, colorato, profumato, puzzoso.. E' uguale! Lo devo avere.
Ne ho quindi sperimentati alcuni e alla fine mi sento di consigliare assolutamente questo!
L'Erbolario è una marca che solitamente trovo in erboristeria e solo in alcuni casi in farmacia, comunque ha molti prodotti validi secondo me. Il burrocacao ai quattro burri credo sia uno dei migliori!
Idratante al 1000%, neutro come colore e non particolamente lucido come finish.
L'odore è favoloso, ancora non riesco ad associarlo a nulla di preciso ma mi ricorda qualcosa di quando ero piccola.. Non so se una crema oppure un qualche giocattolo.. In ogni caso sembra esserci una nota di vaniglia quasi.. Molto buono e per nulla fastidioso, a mio avviso.
Una volta applicato, dura parecchio sulle labbra e quando queste lo hanno completamente assorbito, mi rendo davvero conto che le sento più vellutate e morbide!
Ottimo alleato contro il freddo pungente di questo ultimo periodo, questo burrocacao si chiama "i quattro burri" perchè al suo interno abbiamo davvero quattro burri differenti:
burro di Karitè, burro di Cacao, burro di Illipe e burro di Mango.
In più, troviamo : vitamina E, gamma orizanolo e olio di Jojoba.
Il prezzo è di 5,00 € e ve lo super consiglio, magari anche per un regalo a mamme, sorelle, amiche, suocere o fidanzati ma soprattutto per coccolare un po' voi stesse!
Spero di esservi stata utile, vi mando un abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

4 commenti:

  1. Sono passata Saretta :) questo sai che non lo trovo da nessuna parte? ovviamente prima o poi sarà mio *_* ne ho sentito tanto parlare!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io l'ho trovato in un'erboristeria classica ma so che anche molte farmacie o parafarmacie hanno prodotti Erbolario..
      Fammi sapere se lo trovi! Bacio

      Elimina
  2. La penso esattamente come te sui labello!!Non mi sono serviti a niente >.< magari avessi scoperto prima i burri dell'erbolario!!vabbè, meglio tardi che mai!!comunque secondo me dove sono andata io questo qui lo avevano però era finito!perchè la commessa mi aveva detto che ne erano rimasti solo due tipi e infatti le due file accanto erano vuote..forse c'era proprio questo ai quattro burri!!se la prossima settimana lo trovo lo prendo, sono proprio curiosa di provarlo =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero davvero tu lo possa trovare perchè è un prodotto ottimo e super idratante! :)
      Fammi sapere quando lo trovi e come ti sembra! Un bacio cara!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...