Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 9 gennaio 2012

Vi spiffero una spifferata!

Ciao a tutte ragazze!
Secondo articolo per me, anche questa volta su Kiko. Ho voluto non parlarvi del settore smalti nel post precedente sui saldi in quanto ancora questi prodotti non sono scontati ma..
Una commessa all'interno del negozio che oramai mi conosce tante sono le volte che vado a sbirciare o a comprare da Kiko mi ha detto che..
Solo una massimo due settimane e anche gli smalti subiranno una riduzione di prezzo, probabilmente a 1,90€! Quindi, cogliendo la palla al balzo, vi do alcuni spunti per  i prossimi acquisti che sicuramente ci vedranno tornare a casa con decine di smalti marcati Kiko!
Premessa : questi prodotti sono stati acquistati già da alcuni mesi ma so di per certo che fanno parte dei continuativi e che quindi non avrete problemi ad identificalri e magari a prenderli!Partiamo subito :
Numero 347, un bellissimo verde scuro.
Colore pieno e facilissimo da stendere, già con una sola passata è perfetto e lucido e anche senza top coat può durare dai 5 ai 7 giorni senza problemi. Con il top coat si parla anche di 10 giorni.
Lo smalto non ha alcun tipo di riflesso, sono quelli che forse amo di più e questo colore lo trovo adattissimo per l'inverno e i periodi freddi, per avere uno smalto scuro ma non rinunciare al colore!
Numero 320, sul sito chiamato Malva Beige ma definito da me un color fango con sottotono lilla.
Colore particolare e non facile da definire, privo di sfumature e molto coprente.Io consiglio due passate se volete un colore super pieno ma già con una è molto sobrio ed elegante.Non ha niente a che fare con il Particulière di Chanel come ho letto su alcuni blog in rete ma lo trovo comunque un colore bello ed originale. Durata buona, dai 4 ai 6/7 giorni senza top coat. Consigliato.
Numero 340, celeste.
Colore super primaverile, un bellissimo celeste pastello! Con una sola passata lo smalto risulta omogeneo e senza striature, consigliate due passate per la perfezione e una super lucentezza.Durata ottima, come sempre.
Numero 345, verde giada.Io lo definirei un color salvia molto chiaro con un sottotono grigio ghiaccio.
Stra consigliato!
Il colore è pieno e molto particolare; l'ho usato anche per una cerimonia estiva e ho avuto ottimi riscontri.Vi consiglio due passate visto che solo una risulta abbastanza striata e poco omogenea.
Con due è perfetto e molto duraturo, anche 7/8 giorni senza top coat
(10sicuri con top coat).
Numero 317, rosa antico molto scuro.
Splendido! Elegante, particolare, adatto per ogni occasione sia invernale che estiva.
Colore coprentissimo e duraturo, molto lucido e privo di striature dopo una sola passata.
Girovagando su internet, lo trovo abbastanza simile al nuovo smalto che Chanel ha proposto per la collezione primavera/estate 2012 : il numero è il 533 April.
Non è il suo dupe perfetto ma sicuramente fa parte della stessa gamma di colore e può essere una buona alternativa.
Infine.. Numero 352 della collezione Hologram nail lacquer ora in saldo a 3,40€.
Non saprei bene come definirlo : forse un mix tra verde, azzurro, petrolio e oro.
Il colore è davvero particolare e questo, a mio avviso, davvero olografico (ovvero che cambia colore a seconda della luce). Alla prima passata non si vede proprio niente, alla seconda si inizia ad intravedere qualcosa, io ne consiglio tre per ottenere il colore della boccetta.
Molto rapida l'ascuigatura, la durata non è delle migliori (intorno ai 3/4 giorni senza top coat, 6/7 con top).Forse questo è il colore migliore rispetto agli altri della collezione.

Per tutti questi smalti, devo dire che l'asciugatura è molto rapida.
Credo che tutti quelli con la scritta Nail Lacquer sulla boccetta abbiamo una nuova formulazione rispetto a quelli più vecchi e quindi senza scritta, che ci mettevano una vita ad asciugare!Se poi facevi due passate era la fine e l'allarme scheggiatura era dietro l'angolo.
Questi li trovo buoni, soprattutto per il loro prezzo e per la quantità di prodotto per ogni boccetta (11ml).
Spero di esservi stata utile per i prossimi acquisti smaltosi! :)
Un abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...