Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 23 aprile 2015

♥ Tanti auguri a me ♥

Qui oggi c'è qualcuno che deve aggiungere un'altra cifra ai suoi annetti..

Come ogni anno, il 23 Aprile è una giornata che aspetto con trepidazione..
E' una giornata che reputo importante, di quelle da segnare in rosso sul calendario già da gennaio..
Sono una persona che non ha un gran rapporto col telefono, ma in questa giornata.. Tutto cambia..
La voglia di festeggiare e circondarmi dell'affetto dei miei cari sembra crescere sempre di più..
Ricevere un messaggio, una mail, una chiamata..
Leggere e ascoltare le belle parole di coloro che hanno dedicato un minuto di questa giornata a me..
Scoprirmi ogni volta a sorridere a 100 denti per le dediche ricevute..
Ritagliarmi il tempo necessario per rispondere a tutti, per far arrivare il mio pensiero..
Organizzare poi la mia giornata minuto per minuto e arrivare la sera pienamente soddisfatta..
Aver voglia di abbracciare tutti, uno per uno, e non vedere l'ora che la mia prossima giornata arrivi presto.

♥ TANTI AUGURI A ME 

14 commenti:

  1. tanti auguriiiiiiiiiiii *-* io pure aspetto sempre il mio compleanno con trepidazione *-* sono iperattiva quel giorno xD

    mallory

    RispondiElimina
  2. MA TANTISSIMI AUGURI!
    Sei del toro come me, ci avrei scommesso! :D

    RispondiElimina
  3. Tantissimi auguri splendida Sarina!
    Spero che questa giornata sia esattamente come la desideri! :*

    RispondiElimina
  4. Un grazie gigantesco a tutte voi, mie care! Che bello aver trovato persone come voi :' )

    RispondiElimina
  5. Tantissimi auguri Sara, perdona il mio ritardo <3

    RispondiElimina
  6. ...piccola che sei :)...tanti auguroni...buon compleanno!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
  7. Spero tu abbia trascorso una fantastica giornata. Ancora tanti auguri.

    RispondiElimina
  8. Che bello leggere ancora i vostri auguri, dopo addirittura tre giorni dal mio compleanno! Vi ringrazio nuovamente di cuore, grazie davvero! Buona Domenica a tutte <3

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...