Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 9 giugno 2012

Esperimento MakeUp n°3!

Ciao a tutte ragazze!
A distanza di tantissimo tempo, torna la rubrica degli "Esperimenti MakeUp"! Una rubrica volta unicamente a scambiare con voi trucchi e opinioni e assolutamente senza la presunzione di voler insegnare qualcosa a qualcuno! Se per i primi due trucchi vi avevo proposto qualcosa di chiaro e luminoso, questa volta ho in serbo per voi un trucco adatto alla bella stagione.. Un trucco coloratissimo! L'idea mi è nata osservando questi fiori :
Premettendo che queste campanelle sono tra i miei fiori preferiti, mi sono lasciata influenzare dai loro colori! E quindi eccovi qui il risultato finale :
Decisamente un trucco colorato e spiritoso, che io ho sfoggiato per un'uscita con le amiche a tardo pomeriggio! Passiamo velocemente al procedimento, davvero facilissimo!

Per prima cosa ho steso su tutta la palpebra la base per ombretto di Urban Decay, l'eyeshadow primer potion nella colorazione "classica". Successivamente ho preso una matita occhi molto morbida viola, la Multiplay numero 05 di Pupa, e ho colorato tutta la palpebra mobile. Ho poi sfumato la matita con un pennellino e sopra vi ho picchiettato un ombretto viola leggermente perlatino di Kiko, il numero 42. Ho poi sfumato i bordi dell'ombretto viola utilizzando un pennello da sfumatura e l'ombretto Naked dall'omonima palette di Urban Decay. Ho applicato un po' di correttore sotto l'arcata, per lasciare il sopracciglio ben pulito (mi sembrava eccessivo creare ulteriori punti luce con già un trucco così forte!). Nella rima interna dell'occhio ho passato la matita occhi Glamourous eyepencil di Kiko nel colore 408 e sopra, per fissarla, ho picchiettato un altro ombretto Kiko, il turchese numero 77. Abbondante mascara nero sulle ciglia, ho utilizzato il Vamp di Pupa ed ecco qui un make up super colorato finito! Cosa ne pensate? Siate sincere e sbizzarritevi con i commenti! Vi mando un grosso bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. Che belli quei fiori! e mi piace anche il viola che hai usato, bella tonalità.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io adoro le "campanelle"!(anche se non so se sia esattamente quello il loro nome!)Ti ringrazio molto,sono felice che ti sia piaciuto e....Un bacione!

      Elimina
  2. Ciao!! :) è veramente carino questo trucco!! te lo "rubo sicuramente" ;) in particolare il turchese è bellissimo!! baci :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille,troppo carina!Magari fammi sapere quando lo fai,sarebbe carino vederlo!Una sorta di "foto-risposta"! :)

      Elimina
  3. Mi piace tantissimo il violaaa!! Bravissima Sarina! Ce lo vedo proprio per un'uscita con le amiche :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Carissima,grazie mille!I tuoi commenti fanno sempre un sacco piacere!Un bacio grande e buon weekend!<3

      Elimina
  4. Risposte
    1. Grazie Selli!Ti assicuro che sono vere! ;) Un bacio

      Elimina
  5. Ciao Sarina cara!!
    Ma che bello questo trucco, estivissimo!! La matita turchese poi è stupenda!!
    Un bacione

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ma grazie mille tesoro! Tutto bene,come stai?
      Sono felicissima che il trucco di sia piaciuto, è uno dei migliori mai realizzati dalle mie manine! ;)
      Un bacione <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...