Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 25 giugno 2012

Bufera di Neve.. Cosmetics!

Ciao a tutte ragazze!
Breve, brevissimo articolo giusto per rendervi partecipi della mia euforia in questo caldo lunedì dedicato allo studio.. Circa due ore fa, il corriere mi ha recapitato il mio primo ordine Neve Cosmetics!! Vi chiederete:ancora non ne avevi mai fatto uno?! Ebbene sì, lo ammetto e me ne vergogno.. Questo è il primo in assoluto, era da tanto che avevo alcuni prodottini della wishlist e finalmente giovedì scorso mi sono decisa e, armata di carta di credito, ho fatto miei questi prodotti:
Come tutte voi saprete già benissimo, Neve Cosmetics spedisce i vostri prodotti in tempi oserei dire record (nel mio caso, ho inviato l'ordine giovedì nel pomeriggio e, considerando anche il weekend di mezzo, il pacco è arrivato tra le mie zampine oggi verso le 14! Quindi davvero pochissimo!) e vi fa trovare il vostro ordine all'interno di questa bustina colorata molto carina e anche utile per eventuali beauty da viaggio.
All'interno della bustina troverete non solo i vostri prodotti ma anche alcuni coupon esplicativi delle ultime collezioni in uscita e una piccola guida su come applicare al meglio i trucchi minerali.
Ed ecco qui il mio prezioso bottino!! Come prima volta, mi sono concessa un fondotinta, un blush e tre ombretti in formato mini. Neve Cosmetics è poi gentilissima e carinissima perchè ha sempre in serbo per le sue clienti un prodottino omaggio! E per me si tratta di un ombretto!
Questo è il fondotinta minerale Light Neutral. Il suo costo è di 13,90€ e all'interno abbiamo 8g di prodotto. Per il momento vi mostro solo le foto dei prodotti, poi appena mi sarò fatta un'idea sulla loro qualità vi aggiornerò passo passo.
Assolutamente conquistata, non potevo non concedermi un blush della collezione In London:London Mood è uno splendido rosa/pesca intensissimo che rimane comunque naturale sugli zigomi; il suo costo è di 12,90€ e all'interno di questa jaar con tappino viola abbiamo 4g di prodotto.
Sempre della collezione In London, mi sono fatta conquistare da questo ombretto color ruggine con svariati riflessi viola:il suo nome è Carnaby Street e avendo scelto il formato mini l'ho pagato 3,90€ per 0,7g.
Con prezzo e grammi uguali a quelli riportati per l'ombretto precedente, ho scelto anche Spumantino (un bellissimo color oro ma molto chiaro e perfetto, secondo me, per quei trucchi estivi leggeri e luminosi!).
Elegantissimo come il nome che porta e versatile, ho scelto anche Audrey (un fantastico color tortora con all'interno sfumature dorate/rosate).
Ed infine, ma non per importanza, il gentile e gradito omaggio della Neve Cosmetics:uno dei loro ombretti must, Zen (un marrone scuro dal sottotono caldo e assolutamente opaco!)
Insomma, come prima impressione è del tutto positiva! Neve Cosmetics mi sembra un'azienda seria e professionale, dai prezzi decisamente accettabili e accessibili a tutte. Inoltre è per me importantissimo che, oltre ad essere questi prodotti minerali, siano anche completamente Cruelty-free ovvero non testati sugli animali. Quindi, per gli swatch e le review più dettagliate di ogni prodotto vi chiedo ancora un attimo di pazienza (almeno il tempo di provarli tutti un paio di volte) però giuro che non tarderò! Se per curiosità volete dare un'occhiata a tutta la gamma di prodotti, vi lascio il sito di Neve Cosmetics e.. Leggetemi anche la prossima volta! Un bacione!

14 commenti:

  1. Davvero ottime scelte! ombretti stupendi, il London Mood è a parer mio il liro blush più bello... solo il fondo non mi ha convinta molto :/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il blush è davvero bellissimo!;)
      Per il fondo ti saprò dire, perchè ho avuto modo di provarlo solo una mezza serata.Per il momento mi sembra piuttosto valido però!
      Grazie del commento,un bacio

      Elimina
  2. Wow! Hai scelto degli ombretti che avrei preso anche io! Comunque nemmeno io ho mai fatto un ordine da neve... perché dovresti vergognartene?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Era una battuta!;D
      Era da una vita che volevo acquistare da loro ma non mi ero mai convinta e adesso che ho per le mani questi prodotti devo dire che avrei dovuto prenderli prima!
      Se ti capita,ti consiglio di provare qualcosina perchè meritano sul serio. Un bacio Selli! <3

      Elimina
  3. Il primo ordine non si scorda mai ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esattamente!!
      E sono qua,tra un esame e un altro,a pensare già a cosa inserire nel secondo!!
      Un bacio <3

      Elimina
  4. ottimo ottimo bottino!!!!
    io sul sito neve comprerei di tutto!!!! ahahah
    cmq anche io ho fatto solamente un ordine :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ..Credo che il secondo non tarderà poi così tanto!
      I trucchi sono quasi come una droga!;) Un bacione <3

      Elimina
  5. A spedizioni Neve Cosmetics non la batte nessuno!
    E i prodotti che hai scelto sono davvero belli! London Mood e Carnaby Street li ho anche io e li adoro!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La spedizione mi ha lasciata davvero a bocca aperta e i prodotti (che proprio in questi giorni sto provando) mi piacciono da morire! <3

      Elimina
  6. Bellissimo il tuo ordine!
    Io ho ricevuto ieri il mio primo ordine pieno di semples perché non avevo idea del colore di fondotinta da prendere.
    Una domanda: ma il dosatore rotante delle confezioni normali l'hai comprato a parte o era incluso nella confezione?
    Baci
    Gabriella

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il dosatore è incluso nelle confezioni "grandi".Credo invece che non sia presente nelle jaar formato mini,quindi probabilmente è per questo che tu non ce l'hai così.Anche gli ombretti in versione mini hanno solo dei piccoli buchetti e non il dosatore rotante.
      Grazie per il commento cara Gabriella,un bacio!<3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...