Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 4 giugno 2012

Fragranza di gelsomino e vaniglia sulla tua pelle!

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente riesco a parlarvi di questa crema corpo che un'amica mi ha regalato per il compleanno (quindi circa un mese e mezzo fa) e che sto adorando sul serio! Il suo profumo, la consistenza, l'effetto sulla pelle.... It's true love! La crema in questione è di Aquolina, della linea Royal :
La collezione "Royal" è uscita circa due anni fa e si compone di creme corpo, bagnidoccia e fragranze davvero uniche ed originali! Possiamo scegliere se farci avvolgere da un dolce profumo di Violetta e Marshmellow, oppure da note più fresche ed estive come quelle della Tuberosa e del Thè. Davvero una linea che.. Stuzzica il palato! (ma non si mangia eh!?)
Per dare un'occhiata a tutta la linea vi lascio qui il link al sito Aquolina mentre io vi parlo nel dettaglio della mia crema, al profumo di Vaniglia e Gelsomino.
La crema è di colore giallo intenso e la prima cosa da dire è che è estremamente idratante ma per niente appiccicosa o unta. Si assorbe velocemente e lascia la pelle liscia al tatto e super profumata! La fragranza è abbastanza forte e non passa di certo inosservata : l'odore forte ma allo stesso tempo dolce della vaniglia persiste sulla pelle per tutto il giorno e vi avvolge (tanto che quando metto questa crema, evito di spruzzare anche qualche goccia del mio profumo perchè viene completamente coperto dalle note della crema!) Particolare è la presenza di micro pagliuzze dorate all'interno della crema, che lasciano la vostra pelle leggermente brillante ma non in maniera eccessiva. I glitterini sono piccolissimi e soprattutto sottilissimi, impercettibili al tatto e la loro presenza si nota lievemente, sotto le luci. Molto carino, in effetti! Purtroppo non so dirvi il prezzo di questo prodotto ma so che il packaging a "goccia" contiene 250 ml di crema per un pao di 12mesi. Ultima cosa da aggiungere è che gli estratti di vaniglia e anche quelli di gelsomino sono completamente naturali quindi anche l'Inci devo ammettere che non è poi così pessimo. Spero di avervi leggermente incuriosito su questa linea corpo Aquolina e fatemi sapere se anche voi avete provato qualche crema della linea Royal e come vi ci siete trovate! Io vi mando un grosso bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...