Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 29 giugno 2012

Clima caldo, colori caldi!

Ciao a tutte ragazze!
Il caldo di questi giorni non da tregua e l'estate di fa prepotentemente sentire. Con questo clima, la mia voglia di trucchi freschi e soprattutto colorati sta crescendo sempre di più e proprio con questa voglia ho deciso di acquistare una palettina perfetta per questo periodo. La protagonista dell'articolo di oggi è una palette Kiko composta da 5 ombretti, uno più bello dell'altro, e facente parte della collezione primaverile Blooming Origami; l'intera linea mi aveva lasciata alquanto dubbiosa ma le palette occhi erano proprio da provare! Solo una settimana fa, però, sono riuscita a trovare la numero 03, quella che maggiormente mi aveva colpito e che volevo avere tra le mie manine a tutti i costi! Ed eccola qui, finalmente :
Questo splendido gioiellino è la palette numero 03 Tender Corals, che davvero da tanto aspettavo! Credo che, giudicando dal fatto che non ero mai riuscita a trovarla in negozio perchè sempre tutta esaurita, questa sia la palette maggiormente venduta della linea. Eh beh, d'altra parte i suoi colori caldi sono bellissimi. Ma prima di analizzare i colori più da vicino, un po' di informazioni tecnico/tattiche : la palette presenta pao 12 mesi e 9 g di prodotto al suo interno. Gli ombretti sono 5, posso essere usati sia asciutti che bagnati e la cosa che mi piace molto è che hanno tutti finish differenti : infatti, abbiamo un ombretto matt, due satinati e due microshimmer. Questa volta Kiko si è un po' superata anche con il packaging, racchiudendo la palettina bianca in una piccola custodia di velluto anch'essa bianca; insomma, un tocco di eleganza in più che non guasta mai! Ma ora passiamo a scrutare per bene i colori :
Le sfumature vertono tutte su colori dal sottotono caldo, che io trovo perfette per l'estate! Partendo dall'alto, abbiamo un bel marrone caldo con micro glitterini dorati, molto piccoli e discreti, quasi impercettibili sulla palpepra. Passiamo poi al mio preferito in assoluto, un color corallo completamente matt e tanto scrivente! In basso troviamo invece un panna/champagne satinato, adatto per punti luce e simili; accanto a lui troviamo un rosa lievemente satinato e anche poco scrivente, probabilmente il colore che più mi ha delusa. Infine, al centro, un bellissimo beige shimmer, pigmentato e luminoso.
(all'estrema sinistra, il colore centrale. partendo dal basso:panna,corallo,marrone e rosa.)
Insomma, trovo questa palettina molto bella e pratica anche per i viaggi e le vacanze che ci attendono in questa calda estate appena iniziata! Ma voi cosa ne pensate? Se ancora non l'avete presa e in negozio la trovate, fateci un pensierino! In attesa delle vostre opinioni, vi mando un bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps:qui sotto, per le più esperte,l'Inci del prodotto!

4 commenti:

  1. Oh, anche io la volevo un sacco questa palettina, è la più bella di tutte quelle uscite nella collezione, e in generale il pezzo che mi aveva colpita di più! Ero quasi riuscita a dimenticarmene, ma ora...Urge fare un salto alla Kiko XD In realtà mi faccio scrupoli perché di marroncini e beige ne ho a bizzeffe, però c'è quel bel corallo che... ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche la mia collezione di marroni e beige è abbastanza ampia però proprio per quel corallo matt stupendo mi sono decisa ad acquistarla!Grazie per il commento,un bacio<3

      Elimina
  2. E' davvero carinissima!! Mi sa che con i saldi ce ne scappa una! ;)
    Un bacione Sarina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non sono sicura che finiranno in saldo queste delizione palettine perchè solitamente le collezioni recenti vanno in saldo sempre all'ultimo. Di sicuro è un acquisto sfizioso e da fare! Un bacio cara <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...