Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

lunedì 13 agosto 2012

Sara, che fissazione!

Ciao a tutte ragazze!
Come potrete facilmente intuire dal titolo, per questo articolo del lunedì mattita voglio mostrarvi un altro ombretto in stick che mi sta piacendo da impazzire e per il quale mi sono davvero fissata! Pochi giorni fa, vi avevo orgogliosamente mostrato i miei due Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko preferiti e oggi gongoliamoci a narrare le incredibili prodezze del Pearly Stick Eyeshadow di Deborah!
Come caratteristiche tecniche, è praticamente identico agli ombretti in stick di Kiko : si presenta in questo packaging nero "a penna" con all'estremità un dischetto colorato che riprende il colore dell'ombretto racchiuso all'interno, che fuoriesce roteando la base; il pao di questo prodotto è di 36 mesi e purtroppo i grammi non sono riportati ma sono pronta a scommettere che saranno pari a quelli di Kiko! Questi di Deborah sono ombretti waterproof e si stendono con la stessa facilità dei loro gemellini milanesi, durando ugualmente tantissimo sulla palpebra sia con la base ombretto che senza. L'accortezza da tener sempre presente (ma non solo con questo prodotto, in generale con gli ombretti in crema) è che bisogna lavorarli velocemente sulla palpebra altrimenti, una volta applicati, si fissano in fretta e sarà impossibile sfumarli con dita e pennelli. In ogni caso, li trovo perfetti sia applicati da soli che come base colorata per altri ombretti in polvere. Come gamma colori sicuramente Deborah ha meno assortimento di Kiko, se non ricordo male i Pearly Stick Eyeshadow sono presentati in dieci colorazioni; vi lascio qui il sito Deborah per maggiori informazioni sui prodotti e sulle sfumature. Il colore che ho scelto io è il numero 03 Pink :
E' un rosa molto bello, perlato e dal sottotono freddo con all'interno piccolissimi glitterini argentati, impercettibili ad occhio nudo ma che donano tantissima luminosità! Il colore è davvero molto pigmentato ma allo stesso tempo tenue e delicato, ideale per illuminare l'occhio per un make up decisamente estivo! Insomma, oramai avrete capito la mia fissazione per gli ombretti in stick ma non ci posso fare niente : li adoro! Sono sempre impeccabili e tra l'altro velocissimi da stendere e quindi ideali per questi giorni pre-ferragosto con il caldo che ci insegue ovunque! Vi consiglio davvero questo genere di prodotti, malgrado questi ombretti Deborah siano leggermente più carucci rispetto ai Kiko : ho pagato infatti il Pearly Stick Eyeshadow 8,90€, quindi circa due euro in più degli altri. Però il colore era troppo bello e mi guardava, mi chiamava, diceva "Ti prego, portami a casa con te! Odio questo espositore!" e quindi.. Come lasciarlo lì abbandonato, poverino!? Ditemi cosa ne pensate e se avete provato anche questi Deborah e come vi ci siete trovate. In attesa dei vostri commenti, vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

6 commenti:

  1. Ne ho uno anche io e mi son trovata bene.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Trovo siano dei prodotti davvero validi.
      Grazie per il commento,un bacio

      Elimina
  2. l'ho comprato in sald ma non l'ho ancora provato...volevo finire qualcosa prima di iniziarlo...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giusto,io appena l'ho preso però l'ho dovuto subito provare!Non ho resistito!Anche tu hai scelto questo rosa?

      Elimina
  3. Fantastico, ce l'ho identico e sono stupefatta dalla tenuta, con un primer normalissimo come quello di essence mi è durato tutto il giorno :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Esatto,è proprio un ottimo prodotto!Grazie per essere passata,mi farebbe piacere averti tra le mie lettrici!Un bacione e spero a presto <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...