Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 10 agosto 2012

[b] basic:finalmente la provo anche io!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi voglio mostrare alcuni dei miei acquisti spagnoli fatti durante la mia vacanza a Mallorca. Oramai lo sapete, è d'obbligo andare in vacanza e portare a casa qualche cosmetico al posto dei soliti souvenirs e quindi entrando in una piccola profumeria (della quale non ricordo assolutamente il nome) mi sono imbattuta nello stand della [b] basic, brand economico tedesco che non ero mai riuscita a trovare dalle mie parti e mi è sembrato doveroso portare a casa qualcosina da provare e mostrarvi! Maniaca come sono delle ciglia, non potevo che comprare due mascara! Eccoli qui :

Sono entrambi mascara neri, pagati pochissimo e che mi stanno piacendo particolarmente. Ma andiamo per ordine e parliamo di loro uno per volta nel dettaglio! Iniziamo con il mascara dal packaging viola,
il Double Bubble Mascara :
Come potete notare dalle foto, questo mascara ha un packaging viola/lilla molto sfizioso con all'interno 10ml di prodotto per un pao di 6mesi e un costo di 2,99€. Il colore è un nero intenso e la sua particolarità sta nello scovolino : proprio come ci suggerisce il nome, il Double Bubble Mascara ha un applicatore dinamico con due "bolle" alle estremità, per catturare le ciglia in tutti gli angoli. Lo scovolino è molto pratico e rilascia la giusta quantità di prodotto senza quindi caricare eccessivamente le ciglia; con una sola passata, le ciglia risultano già incredibilmente definite ma allo stesso tempo leggere mentre con due passate abbiamo sicuramente uno sguardo più drammatico e intenso. Le due bollicine aiutano molto ad applicare il mascara sulle ciglia piccoline vicino all'angolo interno dell'occhio e allo stesso tempo allungano e conferiscono volume alle ciglia dell'angolo esterno. Insomma, mi sta piacendo davvero tanto! E ora passiamo al secondo mascara, quello che da subito mi ha incuriosita e che non potevo di certo lasciare nell'espositore :
Vi presento il Natural Beauty Mascara, dal packaging verde mela, 10ml di prodotto per un pao di 9 mesi e un costo davvero piccolino di 3,49€. Questa volta la particolarità del mascara non sta nel suo scovolino, molto classico ma comunque di buona qualità, ma nella sua formulazione : questo mascara è infatti un prodotto naturale approvato dalla certificazione BDIH (certificazione dei cosmetici naturali). Al suo interno non ci sono schifezzine o ingredienti dannosi ed è per questo che dovevo assolutamente provarlo! Anche lui è un mascara nero che definisce alla perfezione tutte le ciglia; in realtà, se devo essere sincera, le separa tantissimo e se non si sta un attimino attente si rischia di ritrovarsi con le ciglia stile "ho appena pianto per tre ore". L'accortezza da tener presente è quella di fare non più di una passata di mascara e il gioco è fatto! Una cosa che mi piace molto è che, con questo scovolino lungo e stretto, il mascara resta molto intenso all'attaccatura delle ciglia donando uno sguardo definito.
Tirando quindi le somme, entrambi sono due prodotti validissimi e che spero di trovare anche in Italia prima o poi! Vi lascio qui il sito della [b] basic se magari siete curiose di vedere anche gli altri prodotti della linea. Sono curiosissima di sapere se conoscevate già questo brand e lo avete già provato e che cosa ne pensate in generale e di questi due mascara.. In attesa dei vostri commenti, vi mando un abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ps:ovviamente non ho comprato solo questi due mascara della [b] basic.. Restate sintonizzate per scoprire gli altri acquisti! Un bacione!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...