Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 12 agosto 2012

[b] basic, matite automatiche.

Ciao a tutte ragazze!
Come già annunciato nell'articolo precedente sui mascara, in questo post domenicale vi mostro altri due prodotti acquistati in vacanza sempre della linea [b] basic : mi sono lasciata affascinare dalle matite automatiche, praticissime e veloci da applicare e che personalmente amo molto proprio perchè non vanno temperate e sono perfette da portare sempre in borsa e in viaggio!

Queste due Automatic Eyeliner sono davvero buone : la mina è abbastanza dura e quindi permette al prodotto di durare molto di più e di non sbavare; utilizzate come eyeliner sulla rima superiore dell'occhio sono perfette e molto scriventi, mentre nella rima interna bisogna fare più passate per arrivare ad un colore intenso; come durata mi hanno sorpresa, sono persistenti e anche sfregando l'occhio non perdono d'intensità. Insomma, per il momento mi piacciono entrambe ma non credo che battano le mie automatic eyeliner preferite, ovvero le Long Lasting di Essence.
I colori della linea sono 8 e quelli che ho scelto io mi sembravano i più particolari e anche quelli più versatili sia per l'estate che anche per l'inverno : la matita turchese/verde acqua è la numero 06 mentre quella marrone/ramata è la numero 02. Quella turchese mi piace tantissimo applicata nella rima interna, la trovo non troppo eccessiva ma comunque pigmentata e leggermente metallica; quella ramata è invece stupenda da utilizzare come eyeliner, magari abbinata ad un ombretto chiaro o nude per lasciare la matita protagonista. Il pao di entrambe è di 36 mesi e le ho pagate davvero pochissimo, 1.99€.
Qualcuna di voi aveva già provato queste matite? E cosa ne pensate delle matite automatiche in genere? Aspettando i vostri commenti e le vostre opinioni, vi auguro di trascorrere una buona Domenica, vi mando un grosso bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!

Nessun commento:

Posta un commento

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...