Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

giovedì 9 agosto 2012

Colorate anche d'estate!

Ciao a tutte ragazze!
Finalmente rieccomi a parlare di make up! Tra lo studio per la sessione estiva d'esami, la super rilassante e divertente settimana di vacanza e qualche altro problemuccio di natura amorosa mi sono allontanata dal blog per un po' ma ora prometto che nelle prossime settimane cercherò di sfornare articoli su articoli per compensare la mia lunga assenza. Ora bando alle ciance e direi subito di iniziare a parlare di un ombretto oramai molto conosciuto e amato da tutte ma che per me si è rivelato essere INDISPENSABILE durante queste calde giornate/serate estive : sto parlando del Long Lasting stick eyeshadow di casa Kiko!

Lo so, non è affatto un prodotto "novità" e io per prima conosco questo ombretto da sempre (il mio primo acquisto risale a più di un anno fa) però se prima lo usavo solo sporadicamente, giusto per variare un po' il look, ad oggi non ne posso più fare a meno! Questo ombretto dalla texture cremosa e facilmente sfumabile è perfetto in ogni occasione : di giorno, di sera, con un pizzico di arietta frizzantina ma anche con quel caldo afoso che non lascia respirare! La gamma di colori è vastissima e direi che abbiamo solo l'imbarazzo della scelta; ultimamente mi ritrovo molto ad utilizzare questi due colori :
il viola (numero 16) e questo marrone bronzato/rosato (numero05). La loro durata è sorprendente, come minimo 7/8 ore senza problemi e senza entrare nelle pieghette della palpebra (ho fatto la prova con e senza la base per ombretto e in entrambi i casi la resa del prodotto è ottima) e mi piacciono molto perchè sono velocissimi da applicare e anche da soli ci rendono pronte in 10 minuti, con un look fresco e comunque colorato! Recentemente ho approfittato dello sconto su questi ombretti Kiko a 4,90€ invece dei soliti 6,90€ (comunque un prezzo irrisorio per un prodotto di così alta qualità) e nel raro caso in cui non li abbiate mai provati vi consiglio di farlo! E al più presto! Sono stati gli unici ombretti che ho portato con me in vacanza e gli unici che mi hanno salvata in più di un'occasione; amore allo stato puro! So già che l'opinione della maggior parte di voi su questi ombretti sarà positivissima e quindi la mia domanda per voi è : quale dei 20 colori vi fa letteralmente impazzire? Curiosa come sempre di sapere le vostre preferenze, presto vi parlerò anche degli ombretti in stick che recentemente sono usciti di Deborah. Vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

8 commenti:

  1. ho comprato il mio primo long lasting proprio oggi^^ non vedo l'ora di testarlo!
    http://justmymakeup01.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Wow e che colore hai scelto per il primo acquisto??
      Un bacio e grazie per essere passata! <3

      Elimina
  2. Io ne ho una marea. E il bello è che mi piacciono tutti, anche se il mio preferito è ancora il n°5.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche per me il numero 05 è stupendo!
      Grazie per il commento, un bacione <3

      Elimina
  3. Sono l'unica che ancora non li ha acquistati? :D ho paura di pasticciare con gli ombretti in crema!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Credo sia praticamente impossibile pasticciare con questi ombretti cara,te lo posso assicurare!Sono praticissimi e veloci da stendere,sono molto cremosi e li puoi anche lavorare con le dita se magari hai più manualità e ti trovi meglio..Dal momento che sono leggermente scontati,io ti consiglierei di provarne almeno uno!Magari un colore pass-par-tout e nulla di troppo eccessivo,così vai sul sicuro!Fammi sapere <3

      Elimina
  4. che bei colori :D
    Io ne ho uno verde smeraldo e uno grigio :D
    e li amo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'amore è condiviso!
      Grazie mille per essere passata,un abbraccio <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...