Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 7 agosto 2013

The best eyepencil ever.

Ciao a tutte ragazze e buon mercoledì!
Siamo a metà settimana e credo proprio che questo sarà il mio ultimo post-review prima di chiudere baracca e burattini e partire per le vacanze. Non vedo davvero l'ora di stendermi al sole e togliere dalla mente ogni pensiero..In ogni caso, parliamo anche oggi di makeup ed in particolare della mia nuova matita occhi preferita. Dopo aver acquistato la mia prima nuance, ed averla immediatamente riconosciuta come il mio personale "Santo Graal" in fatto di eyepencil, in queste ultime due settimane mi sto praticamente mangiando un'altra colorazione sublime di 24/7 Gline-on Eyepencil targate Urban Decay : Mushroom.

Non mi starò tanto a dilungare su quanto io ami, adori, veneri e bla bla questa linea di matite occhi.
Sta di fatto che sono forse le migliori che io abbia mai provato in tutta la mia vita.
Come vi avevo già detto a proposito dell'altra colorazione che possiedo, Covet, queste matite presentano una mina molto morbida, cremosa e confortevole da stendere; sono di facile sfumatura e scrivono perfettamente nella rima esterna ed anche interna dell'occhio. Inoltre, e forse aspetto fondamentale, queste matite sono waterproof e a lunghissima durata (testata!) e restano brillanti ed intense per tutta la giornata.
Per qualsivoglia altra informazione, vi rimando all'articolo precedentemente scritto oppure alla pagina online del marchio : Urban Decay, Beauty with an edge.
Ma andiamo a vedere insieme come mai la colorazione Mushroom mi ha così tanto conquistata..
..e dire che sono anche allergica ai funghi, ma credo fosse impossibile non cadere nelle braccia di questo color tortora leggermente metallico e dalla luminosità fantastica, non trovate? Aggiungeteci poi l'alta sfumabilità, la lunga durata, la qualità eccelsa ed il mio spassionato e spasmodico amore verso nuance come questa..
Cosa potevo chiedere di più?
Sto utilizzando questa matita quotidianamente, sia di giorno che di sera, e la trovo adatta per qualsiasi makeup, essendo di un colore particolare ma al contempo piuttosto fine e non pacchiano.
Di giorno, applicata in stile eyeliner nella rima superiore esterna dell'occhio e ben sfumata in quella inferiore esterna, Mushroom crea un look definito e luminoso ma pacato e non eccessivo.
Di sera, con un ombretto marrone scuro a farle da sfondo ed applicata anche nella rima interna, questa 24/7 rende lo sguardo intenso e profondo, da vera cerbiatta. Insomma, è ammmmmmmore!
Altra cosa da aggiungere, e forse aspetto che non tutte conoscono e che io per prima ho scoperto di recente, è che Urban Decay non produce solo ottimi prodotti di qualità eccelsa e professionale ma che lo fa rispettando a pieno i nostri amici animali : i loro cosmetici sono infatti vegani ed assolutamente cruelty free (il simbolo del coniglietto è riportato sul loro sito ma anche sul packaging degli stessi prodotti).
Ottima cosa, 100 punti extra al marchio!
Cosa ne pensate di questa linea di matite e del mio amore folle per questa Mushroom?
E' una colorazione che piace e tenta anche voi? In attesa di leggere tutti i vostri commenti, vi mando un bacione immenso e.. Leggetemi anche la prossima volta!

16 commenti:

  1. Risposte
    1. Mi piace proprio perchè è una nuance leggera e piuttosto naturale ma che ugualmente definisce l'occhio e lo illumina!Un bacio Elisa <3

      Elimina
  2. Non ho mai provato le matite UD,devo rimediare XD

    Buone Vacanze!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Te le consiglio al 1000%!Sono fantastiche *.*
      Un abbraccio cara Kitty!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Concordo De,è una colorazione unica *.* Ti abbraccio!

      Elimina
  4. Bellissima matita Sarina, mi aveva già colpita nei tuoi magnifici 7! Io ho solo un paio di matite Urban Decay ma le trovo ottime (come la maggior parte dei prodotti di questo brand). Ancora mi mangio le mani perchè l'anno scorso a Londra vidi una confezione di svariate matite a 35/40€ e nell'indecisione le lasciai lì... Accidenti!!
    Buone vacanze bellezza, divertiti tanto e goditi il sole e il relax! Ci risentiamo dopo le ferie, fresche e cariche! :)
    Un bacione grande!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io avevo adocchiato il set completo di matite almeno due o tre anni fa da Sephora ma,ancora ingenua,lo avevo bellamente ignorato..Che amarezza!Proverò a cercarlo in rete,magari qualcosa si trova ancora!Un bacione Giulietta bella <3 <3 <3

      Elimina
  5. Ciao! Questa matita è bellissima e spero presto di prenderla. Buone vacanze!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Consigliatissima questa colorazione,come poi tutte le altre.Hanno una qualità eccellente,non puoi sbagliare!Un abbraccio Sara :)

      Elimina
  6. Ho tante matite occhi Urban Decay: sono le mie preferite.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Dillo a me Dama!Ho appena iniziato ad acquistarle e non vorrei smettere più!
      Un abbraccio <3

      Elimina
  7. Risposte
    1. La sto utilizzando davvero tutti i giorni e non mi stanco mai di metterla :)

      Elimina
  8. Davvero un colore particolare! Dovrò swatcharlo ben benino la prossima volta ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Particolare ma allo stesso tempo leggera e fresca,per qualsiasi trucco!Ti abbraccio cara <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...