Ciao a tutte ragazze!
Per il primo articolo post-ferie, ho pensato di proporvi qualcosa di carino e sfizioso e, soprattutto, veloce sia da leggere che da scrivere (perdonatemi ragazze, ma adesso che ho riposto definitivamente il telo da mare e tutti i costumi, ho dovuto riesumare i libri e le dispense dell'università e fino a settembre sarò impegnata con lo studio e avrò poco tempo per dedicarmi a tutto quello che non è "Inglese"..).
In ogni caso, durante la mia assenza, la nostra comune amica Drama&MakeUp ha sfornato un nuovo tag carino e simpatico sulla scia dei due precedenti, che se ricordate vi ho proposto anche io (qui e qui). Oggi ci andiamo a cimentare insieme nel tag intitolato My Top 5 CreamEyeshadows, ovvero i nostri 5 ombretti in crema preferiti! Gli ombretti in crema, come sapete, sono una tipologia di prodotto che mi sta molto a cuore e che, soprattutto in estate, utilizzo praticamente sempre : ottima resa, stesura velocissima con le dita, lunga durata e spesso già luminosi ed appariscenti da soli, solo in combo con tante passate di mascara.
I miei 5 preferiti e che utilizzo davvero spesso sono loro :
A mio avviso, sono tutti bellissimi ma andiamo a vederli più nel dettaglio per parlarne insieme.
Una bellissima nuance di viola con microglitter luminosi tono su tono; un ombretto perfetto per dare un tocco di colore allo sguardo e che spesso abbino ad una matita in contrasto color turchese.
Uno dei miei ombretti preferiti di sempre, e so anche vostro, un marrone caldo dai riflessi rosa/bronzati perfetto in qualsiasi situazione e su qualsiasi colore di occhi. Stupendo da abbinare ad un bel viso abbronzato!
Ombretto ultra economico ma dai risultati sorprendenti! Un color tortora freddo dal forte sottotono grigio e dal finish luminoso e metallico, trovo sia adattissimo sia per il giorno che per la sera; sono solita abbinarlo ad un po' di mascara e poco altro, per un look veloce ma particolare e ricercato allo stesso tempo!
Come portarmi sulla via della perdizione : creare un ombretto in crema ad altrissima durata, color tortora ed opaco! Adoro questo colore, lo trovo fantastico sia con solo una passata di mascara, per un aspetto fresco e leggero, che con una bella matita ramata per mettere in pieno contrasto colori caldi e freddi.
Sarete ormai stanche di vedere in giro questo ombretto, lo so, ma è veramente difficile separarmi da lui. Una nuance luminosissima a metà tra un rosa ed un pesca, che in un gesto apre e sveglia lo sguardo. E' impossibile non innamorarsi perdutamente di lui.
E questi sono tutti e 5 gli ombretti insieme!
Cosa ne pensate? Anche questa volta, Drama ha ideato per noi un tag semplicemente carinissimo e al quale spero risponderete tutte! Fatemi sapere, con un articolo od un commento, quali sono i vostri 5 ombretti in crema preferiti e che consigliereste! Nel frattempo, io vi mando un forte bacio e..
Leggetemi anche la prossima volta!
Grazie di aver partecipato <3 Abbiamo permanent taupe in comune, che bello!
RispondiEliminaMi piacciono moltissimo anche gli altri quattro :)
Ma grazie a te di regalarci sempre questi carinissimi tag!:)
EliminaUn abbraccio Drama cara,buon fine settimana!
bellissimi colori, davvero!!! non saprei scegliere...sono bellissimi!
RispondiEliminaNon posso che trovarmi d'accordo con te,sono i miei colori preferiti!;)
EliminaBentornata :)
RispondiEliminaAnche tu il permanent taupe come drama..sto cedendo sempre più XD
in comune abbiamo il kiko 05,amo!
:)
Grazie Kitty!Spero che anche le tue vacanze siano andate bene.
EliminaPer quanto riguarda il Permanent Taupe..Cedi!E' un ombretto bellissimo!
Un bacio e buon fine settimana!<3
non l'ho voluto finora il permanent taupe... perché adesso ne sento l'esigenza? xD
RispondiEliminaAhahah!Cara Martina,da quando l'ho acquistato lo uso spessissimo e sono pienamente soddisfatta di averlo fatto rientrare nella mia collezione cosmetica!Quindi che dire..Io te lo consiglio!:)
Eliminabellissimo l'illusion d'ombre e quello viola in stick d kiko :D
RispondiEliminaL'Illusion d'Ombre è il mio grande amore,non posso che darti ragione e dirti che è veramente stupendo!Lo stick viola idem con patate,è perfetto in estate per un tocco di colore!;)
EliminaCiao! I due stick di Kiko li promuovo anch'io come per quello di Maybelline. Quello di Chanel è in wishlist! Baci
RispondiEliminaI Long Lasting Stick Eyeshadow di Kiko sono davvero una manna dal cielo per quando siamo di fretta ma comunque vogliamo un look d'effetto.Sono tra i miei preferiti!Un abbraccio cara Sara :)
EliminaIo non sono una grandissima fan degli ombretti in crema, i tuoi sono davvero bellissimi. Sarà una vera sfida per me partecipare a questo tag, ahah :p
RispondiEliminaIo ne ho solo sei di ombretti in crema. Sarebbe una gara a quale far restar fuori XD
Elimina@Sue : sono curiosissima di leggere questo tag scritto da una ragazza che non ama particolarmente gli ombretti in crema.Credo ne uscirà un ottimo articolo,davvero interessante!;)Un abbraccio bella
Elimina@Valeria : nell'indecisione,credo che Drama non si offenderà se inserirai 6 ombretti invece di 5 nella tua Top 5!Sarebbe interessante vederli tutti!;)
Eliminapeccato che ne ho pochi, preferisco molto quelli in polvere ma questi sono bellissimi:)
RispondiEliminaIo vado a periodi,in inverno amo anche io gli ombretti in polvere (anche libera)e praticamente uso solo loro ma in estate mi affido completamente alla lunga durata degli ombretti in crema :D
EliminaParteciperò anche io, anche se ne ho talmente pochi che probabilmente mi toccherà includerne alcuni che non amo particolarmente xD
RispondiEliminaPer quanto riguarda i tuoi, il bronzo di kiko e lo chanel sono veramente belli *.*
Il bronzo di Kiko è uno di quei must have indiscussi per ogni beauty che si rispetti.Se ancora non lo possiedi,e sei amante dei marroni caldi,te lo consiglio vivamente!Per quanto riguarda lo Chanel..Beh..It's love!<3
EliminaMannaggia al Permanent Taupe, sono MESI che sono indecisa se acquistarlo o meno.. ogni volta che lo vedo nei blog altrui mi viene voglia di fiondarmi su feelunique ad acquistarlo, vedendo in negozio invece non mi convince mai. Prima o poi uscirò da questo limbo u_u
RispondiEliminaIo sono di parte,amo Permanent Taupe e lo uso spessissimo da quando l'ho acquistato.Però,sinceramente,credo sia impossibile pentirsi di un acquisto del genere perchè è un ombretto davvero versatile e unico nel suo genere!Te lo consiglio,non credo possa deluderti :) Un abbraccio Fede <3
Eliminaio proprio con il Steel the show non riesco proprio ad avere feeling.. invece lo 05 della Kiko ce l'ho ed è stupendo :P
RispondiEliminaIl mio Steel the Show è ormai arrivato al capolinea,lo possiedo da oltre un anno e credo stia iniziando a seccarsi un po',però è un bellissimo ombretto che ho usato e uso spesso e che mi da sempre dei bei risultati.
EliminaCome mai non è scattato l'amore tra di voi? :)
Che bei coloriiiiiii
RispondiEliminaNuova follower
Un bacio
Ti ringrazio tantissimo per la tua iscrizione e spero tornerai presto a farmi visita!Nel frattempo,ti abbraccio e ti auguro di trascorrere un bel fine settimana!
Elimina