Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 2 agosto 2013

Breakfast at Tiffany's with magenta nail polish.

Ciao a tutte ragazze!
Alle porte di questo primo weekend d'agosto (ed a una settimana dalla mia partenza, finalmente vacanze!),
ho pensato di mostrarvi una bella manicure estiva, colorata e frizzante! Ho deciso di accostare due colori che amo molto quali il fucsia/magenta ed il color Tiffany, che quest'anno vediamo molto spesso riproposti anche in campo moda, e di rendere il tutto più particolare con una nuova Accent Nail. Spero vi piaccia!

Ho deciso di stendere mono colore su tutte le unghie (tranne l'anulare) due passate dello smalto numero 290 "Magenta scuro" di Kiko, un bellissimo fucsia pieno e dal sottotono freddo che in estate mi piace molto indossare. Sull'anulare, poi, ho ricreato una french obliqua aiutandomi con un pezzetto di shotch di carta per ottenere una linea pulita e definita.
Munita di dotter, ho poi realizzato tre pois color Tiffany a cavallo tra la french fucsia e la mia unghia naturale.
Per realizzarli ho utilizzato la "sferetta" più grossa del dotter e lo smalto Lasting Color Gel numero 056 "Breakfast at Tiffany's" di Pupa.
L'effetto finale mi piace molto e per una volta non ho realizzato la mia amata Accent Nail con i soliti (anche se bellissimi) smalti glitterati ma con una decorazione più particolare e, credo, anche molto carina.
In ogni caso, non è una manicure difficile da realizzare o che porta via troppo tempo quindi è fattibilissima da tutte! Per sigillare il tutto e dare un effetto "gel" alle unghie, una passata densa dello Studio Nails Better than Gel nails di Essence nella formulazione High Gloss.
Spero che questa manicure vi sia piaciuta e che magari vi possa dare alcuni spunti per le vostre prossime unghie estive! In attesa di leggere tutte le vostre opinioni a riguardo, vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!
Buon weekend!

12 commenti:

  1. ...carinissima la tua nail art...mi piacciono i colori che hai usato...ed adoro i pois!!!
    ...un bacione...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Lu,sono felice ti sia piaciuta!Un abbraccio e buon Lunedì!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Grazie De,che carina :) Un abbraccio e buon inizio settimana!

      Elimina
  3. Risposte
    1. Ti ringrazio molto Kitty,sono contenta che sia piaciuta anche a te!
      Un abbraccio e buon inizio settimana <3

      Elimina
  4. E' davvero carinissima Sarina!! Potrei quasi tentare l'impresa e provarci anche io! :)
    Un baciotto e buona settimana, dai che ormai le vacanze sono alle porte!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti assicuro che è facilissima da fare e anche piuttosto veloce,il tempo d'asciugatura dello smalto!;)Un bacio bella,fammi sapere se ti cimenti della nail art e con quale colore scegli di realizzarla!<3

      Elimina
  5. Molto molto carina! Devo provare anche io la french obliqua ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non l'avevo mai realizzata ed invece l'ho trovata un'idea carina e un po' diversa dal solito!;)Ti abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...