Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

venerdì 9 agosto 2013

Chiuso per ferie!

Ciao a tutte ragazze!
E' con immensa felicità che vi comunico che da domani il blog andrà in ferie!
Ebbene sì, sto per partire per una bella settimana di vacanza tra mare, sole e tanto relax prima del grande rientro universitario.

Con gli esami della sessione di settembre sempre più vicini, una settimana di "No libri, grazie!" ci vuole proprio e spero di riuscire a staccare la spina il più possibile per poi riprendere con la mia solita routine più carica di prima! Quest'anno andrò in vacanza con il mio ragazzo in Calabria, sfruttando la sua casa al mare, e sono davvero molto contenta di poter visitare una parte d'Italia che ancora non avevo avuto possibilità di vedere. Prometto però che qualche foto sarà scattata anche pensando a voi!
Naturalmente, al mio rientro, riprenderanno anche le attività qui sul blog e vi anticipo già che ci saranno alcune novità (in particolar modo per ciò che riguarda la sfera dei social networks.. Curiose?!).
In ogni caso, auguro a tutte voi di trascorrere delle serene e felici vacanze e di affrontare il rientro post-ferie con tanta grinta e tanta carica! Per entrare appieno nel mood "Si va in vacanza!", alcune foto e..
..un forte bacio ad ognuna di voi!

(immagini tratte dal web)

6 commenti:

  1. Mia cara pisquanina, trascorri una bella vacanza rilassante e poi raccontaci tutti i profumi e i sapori di quella terra splendida, ti aspettiamo! un bacione!

    thechela.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Hai scelto delle immagini stupende!
    E non posso che augurarti buone vacanze. Baci :)

    RispondiElimina
  3. Ma allora vieni dalle mie parti! :p
    Fai buon viaggio, le immagini sono bellissime!

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...