Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 20 gennaio 2013

Compleanno mio,regalo vostro! - La vincitrice -

Ciao a tutte ragazze!
In questa domenica pomeriggio gelida ed in una pausa dallo studio sulla cultura delle comunicazioni, sono felice di annunciarvi la fortunata vincitrice del piccolo premietto messo in palio per il mio primo giveaway, lanciato circa due settimane fa in occasione del primo compleanno del blog e terminato giusto oggi.

Prima di darvi la lieta novella, però, ci tengo a ringraziare nuovamente tutte voi iscritte a questa pagina; abbiamo da pochi giorni superato la soglia "100" per allargarci a 107 iscritte e la cosa mi riempie di gioia! Spero continuate a seguirmi in questa esperienza, che continuate a crescere insieme a me ed al blog (naturalmente! Se non lo cito, si offende!) e mi auguro di tutto cuore che questo possa essere solo il primo di una serie di traguardi infinita. Ci tengo inoltre a ringraziare tutte (seppur poche) le ragazze che hanno deciso di partecipare al giveaway e non preoccupatevi, ce ne saranno altri in futuro! Ma adesso veniamo a noi..
La vincitrice di questo giveaway..


rullo di tamburi..


che si abbassino le luci..


musica di suspance..


è :


S V A M P I ! ! ! ! !
(di BeautyBats)

Congratulazioni Sara, sono felicissima della tua vincita! Sei probabilmente una delle primissime ad essersi iscritta al mio blog e ad esserti sorbita i miei articoli, sotto ai quali non hai mai mancato di lasciare un dolce e simpatico commento! Provvederò immediatamente a comunicarti la vincita anche via mail (mentre leggerai questo post, la letterina sarà già in volo nel cyberspazio!)
Mando un immenso bacio alla vincitrice ed uno altrettanto immenso a tutte voi ragazze e (come di consueto).. Leggetemi anche la prossima volta!

3 commenti:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...