Ciao a tutte ragazze!
Per l'articolo del lunedì di questa settimana segnata dalla neve (i primi maxi fiocchi sono già caduti qua nella mia città) ho deciso di proporvi una nail art davvero semplice ma particolarmente d'effetto. Utilizzando due smalti Pupa, ho pensato di ricreare un effetto "army" sulle unghie ispirandomi alle stoffe militari e ai loro colori. Che dite, ci sono riuscita?
Come vi dicevo, per realizzare questa manicure ho utilizzato due smalti Pupa : ho steso come base il Lasting Color numero 905, un classico smalto della linea permanente Pupa di un bel color fango dal sottotono decisamente molto caldo. Una volta asciutto, ho applicato sopra una bella mano (un po' densa) di un Art Top Pupa facente parte di un vecchio Cracking Kit (se non erro il "Khaki Vert"). Dopo un paio di secondi ecco fare capolino l'effetto "mimetico" delle stoffe militari!
Per concludere e rendere il tutto più lucido e duraturo, ho fatto una bella passata nel mio fedelissimo Mavadry by Mavala. Ed il risultato mi ha convinta tantissimo! Trovo infatti questa manicure d'effetto e fuori dal comune, pur utilizzando colori scuri e adatti al periodo invernale. Sicuramente da provare se si vogliono unghie un po' diverse dal solito, sfiziose e particolari ma con il minimo sforzo!
Che ne pensate? Fatemi sapere la vostra opinione, io nel frattempo vi auguro un buon inizio di settimana! Vi mando un grosso bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!
carina la nail art, fa molto militare!!!!
RispondiEliminaEh sì,l'effetto cracking si presta bene alla fantasia militare!
EliminaUn abbraccio e grazie di essere passata <3