Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

domenica 14 ottobre 2012

Pupa Nail Academy Tour fa tappa a Modena!

Ciao a tutte ragazze!
L'articolo domenicale di oggi è dedicato alla giornata "smaltosa" che, grazie a Pupa Milano, ho trascorso ieri. Come tutte voi di certo saprete o avrete letto, è in corso il Tour ufficiale di Pupa Nail Academy, la scuola online di nail art promossa da Pupa.
Il Tour toccherà 9 città italiane per promuovere i nuovi smalti delle linee Luxury French, Glitter e Holographic e per regalare a tutte le partecipanti una nail art personalizzata! Le 5 blogger esperte di nail art, infatti, realizzeranno per voi disegni grafici davvero particolari e belli e il tutto gratuitamente, senza alcun obbligo d'acquisto. Insomma, una bella occasione secondo me. Ecco che quindi, non appena ho scovato anche la mia città come tappa del Tour, mi sono precipitata per prenderne parte e, ovviamente, ho portato anche voi con me!
Vi lascio quindi ad alcune foto della giornata di ieri e alle foto della nail che ho scelto per me :
L'evento si è svolto a Modena, presso la profumeria "Marco&Luisa Vaccari" all'interno del centrocommerciale "Grandemilia" nelle giornate di sabato 13 e domenica 14 ottobre,
dalle ore 10 alle 19.
Le due blogger presenti ieri all'evento erano Mikeligna (ragazza dolcissima e molto talentuosa, recentemente è stato pubblicato il suo libro di Nail Art in collaborazione con Pupa) e Soffio di Dea (molto timida e silenziosa ma brava e professionale, proprio lei ha realizzato la mia nail!).
Unghia dell'indice spezzata a parte, causa portiera della macchina, ecco qui la nail art che ho scelto per me : un bel marroncino caldo come base su tutte le unghie e un delicato fiore dai petali allungati in verde sull'anulare. Che ne dite?
Questi sono due dei tre smalti che Soffio di Dea ha utilizzato per la mia manicure e che ho acquistato : il numero 905 Rose Brown su tutte le unghie e il numero 700 Pearly Green per realizzare il fiore. In più, per creare alcuni riflessi sui petali e i due puntini è stato utilizzato anche lo smalto numero 730 Afro Iridescent. Con l'acquisto di due smalti, in regalo questa favolosa maxi pochette laccata rossa in Limited Edition firmata Pupa! Come farsela scappare?
Insomma, il resoconto della giornata di ieri è senz'altro positivo! L'afflusso di gente è stato pazzesco, ho infatti dovuto aspettare più di un'ora e mezza prima di potermi sedere alla postazione (e qui scatta l'applauso per il mio ragazzo che quell'ora e mezza l'ha passata in piedi con me dentro la profumeria, swatchando e ammirando anche lui tutti gli smalti!) ma alla fine mi è piaciuto. Sorvolo ampiamente sul fatto che la ragazza, malgrado abbia disegnato una nail bellissima, mi abbia steso lo smalto abbastanza maluccio.. A casa, però, ho fatto da sola una seconda passata e il risultato è quello (stupendo) che avete potuto ammirare pocanzi. Quindi, mi auguro vivamente che possano esserci altre iniziative come questa e qui vi lascio la pagina Pupa Nail Academy Tour dove potrete vedere tutte le città aderenti e chissà che non ci sia anche la vostra!
Vi mando un grosso bacio, buona Domenica a tutte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

10 commenti:

  1. immagino che dev'essere stato proprio bello :D ps: mi piace molto il nail look che hai scelto :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero ce ne possano essere altre,è da rifare!
      Grazie e un bacione!

      Elimina
  2. Che bella esperienza, anche se con una lunga attesa!
    P.S.: Sul Forum Beauty Bloggers Reunion abbiamo cambiato il tesserino, trovi il link alla sezione dedicata in homepage ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'attesa è stat lunga ma alla fine ne è valsa la pena,farsi coccolare un po' non fa mai male!

      Elimina
  3. Ciaooo sono Eli una nuova follower ^_^ che bella la nail art che ti sei fatta fare! se ti va passa da me e seguiamoci a vicenda! eli http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille per l'iscrizione,appena ho un attimo di più passo a sbirciare da te!Un abbraccio e benvenuta!

      Elimina
  4. Che bella anche la tua nail art!!
    Ce ne fossero di eventi del genere, e invece Modena viene sempre un pò snobbata...
    Però che due polle potevamo incontrarci all'evento!!!!
    Un bacione Sarina bella!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Concordo!Modena è molto bella e tranquilla come città ma dal punto di vista di eventi(e in particolare,eventi cosmetici)è abbastanza carente.Comunque sì,siamo proprio due polle col mascara!Prima o poi,organizziamo un pomeriggio di shopping cosmetico modenese insieme..Che ne dici?Un bacione tesoro!

      Elimina
    2. Molto, molto volentieri Sarina!! :)
      Intanto un bacione cara!

      Elimina
    3. ..lasciami il tempo di divincolarmi dalle lezioni universitarie e poi organizziamo davvero qualcosina insieme!Sarebbe stupendo conoscerci..Un bacio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...