Ciao a tutte ragazze!
Anche questa settimana quella dannatissima università, con i suoi orari da mattatoio, mi ha tenuta lontana da voi e dal blog troppo a lungo e quindi, per farmi perdonare, vi propongo oggi una dettagliata review su un prodotto novità per gli stand italiani. Nelle ultime settimane, le pubblicità impazzano su tutti i canali televisivi ma ancora di recensioni italiane in rete se ne leggono ben poche. Perciò, ho pensato di provvedere immediatamente a parlarvi dei già famosissimi rossetti Lasting Finish by Kate Moss di Rimmel London :
Partiamo subito col parlare del packaging, con una premessa : la linea di rossetti by Kate presenta 11 tonalità differenti, le quali si dividono in 4 dal finish matt e 7 dal finish brillante. Entrambi i rossetti da me acquistati fanno parte della linea brillante e il loro packaging è rivestito da questo colore nero opaco, con chiusura a "click" a prova di apertura accidentale in borsa; circa a metà, il packaging presenta una stiscia nera lucida con impresso il logo Rimmel London e sul tappo abbiamo invece stampata la firma di Kate che cambia di colore a seconda della nuance di rossetto scelta. Infine, sempre sul tappo, nella parte superiore, abbiamo impresse le due corone caratteristiche di Rimmel London. Per quanto riguarda i rossetti dal finish matt, invece, il packaging è identico ma di un bel color rosso.
Non appena apriamo il rossetto, si sprigiona un odore fruttato delizioso, molto buono ma non fastidioso e che non arriva alle narici una volta applicato sulle labbra. A prima vista (e annusata) quindi, il rossetto promette di certo bene e, come potete vedere, mi sono lasciata proprio tentare da questa nuova linea e ho acquistato ben due rossetti. Vediamoli nel dettaglio!
Il primo colore dal quale mi sono lasciata affascinare è stato questo numero 17, un rosa molto naturale. Già dalla prima passata, il colore appare luminoso e particolarmente scrivente e la sua cremosità rende l'applicazione piacevole, idratante e allo stesso tempo a lunga durata. Malgrado il rossetto presenti una texture decisamente cremosa, appunto, la durata mi ha lasciata incredula : sul sito Rimmel London si parla di 8 ore, e vi assicuro che per tutto quel tempo non regge, ma personalmente ho constatato che per 3/4 ore (anche bevendo qualcosa) il rossetto regge bene, anzi benissimo! Per quanto riguarda il profumo di questo rosa, a me ricorda molto il lychee. Voto per il numero 17? Decisamente un bel 8 pieno : il rossetto è ultra confortevole, pigmentato ed è un colore così naturale che lo si può indossare di giorno senza problemi o anche la sera per contrastare con un look occhi più intenso.
Passiamo ora al secondo "piccino" entrato nella mia trousse, decisamente più appariscente e da gran sera :
Eccovi qui il numero 09, un rosso ciliegia scuro che conquista! Non appena swatchato sulla mano, ho immediatamente capito che doveva per forza venire a casa con me; me ne sono innamorata!! Come il suo fratellino n°17, anche il n°09 è un rossetto brillante e particolarmente luminoso sulle labbra. La sua texture è cremosa e scorrevole, immediatamente pigmentatissima dopo una sola passata. Per quanto riguarda la durata, con una buona matita labbra sotto, sono riuscita a vederlo perfetto per ben 6 ore (mangiando e bevendo come una maialina!) mentre senza la matita è rimasto comunque stabile per 3/4 ore. Ripeto, un ottimo risultato per rossetti cremosi come questi. Anche lui è super idratante e il suo profumo è un qualcosa che fa girare la testa, o almeno che io adoro : odore di ciliegie mature! Viene quasi voglia di mangiarlo!
Voto per questo rossetto sensuale? Anche per lui è 8, formidabile e alla pari di alcuni più costosi Chanel. Già, perchè un accenno va fatto anche al prezzo di questi prodotti : essendo appena usciti, è facile trovarli per lungo tempo ad un prezzo lancio di 7,90€. Mica male direi!
E voi che ne dite? Avete provato uno o più colori della linea di Kate? Che opinioni vi siete fatte a riguardo? Miraccomando, commentate numerose come sempre e fatemi sapere tutti i vostri pareri! Nel frattempo,
vi mando un grosso bacione e.. Leggetemi anche la prossima volta!
ahahah bellissimo il titolo del post!^^ anchio amo questi rossetti, ottima scelta di colori!
RispondiEliminahttp://justmymakeup01.blogspot.it/
Grazie cara!Che colori hai acquistato?Sono curiosa,lo sai!
EliminaUn abbraccio e a presto <3
ho preso lo 03, 07 e 05^^
EliminaWow!Lo 05 piaceva anche a me,probabilmente sarà la mia prossima scelta!;)
EliminaIl rosa è davvero bello
RispondiEliminaVero ed è facilissimo abbinarlo un po' a tutto,davvero versatile!Grazie per essere passata,bacio<3
EliminaIo li ho trovati a 5,15 da Acqua&Sapone:)
RispondiEliminaAh wow!Ottima offerta!Grazie per la segnalazione Hermosa,ne terrò conto e,anzi,già domani andrò da Acqua&Sapone a fare razzie!Un abbraccio<3
EliminaCi ronzo intorno da un pò e vorrei proprio prenderne uno... tutte le review positive che leggo in giro mi hanno convinta!!! E il n.09.... mmmm.... mi sa che ho già scelto il colore!!!!!
RispondiEliminaUn baciotto Sarina!
Se ti piacciono i rossetti cremosi e idratanti ma allo stesso tempo pigmentatissimi,fanno il caso tuo!
EliminaUn bacione carissima!!! <3
Adoro i rossetti di questa collezione, ne ho diversi e sono ottimi :D
RispondiEliminaChe colori hai scelto?
EliminaD'altronde sono tutti bellissimi.. <3
bellissimi!!!!!
RispondiEliminali voglio comprare anche io!!!! :)
Personalmente te li consiglio,sono ottimi e il rapporto qualità-prezzo è decisamente buono e conveniente!
EliminaUn abbraccio
Comprerò sicuramente un rossetto di questa linea , bellissimi quelli che hai scelto tu, complimenti :-*
RispondiEliminaGrazie mille,è stato difficile scegliere perchè erano bellissimi tutti!Se li acquisti,fammi sapere che ne pensi!Io li amo!Un abbraccio
EliminaBella review! devo assolutamente prenderne uno anche io, magari un nude...quello rosa che hai scelto tu è fantastico!
RispondiEliminaMi sono appena iscritta, se ti va vieni a trovarmi sul mio blog!
http://rosaspina85diary.blogspot.it/
Non smetterò mai di consigliare questi rossetti e,se sei interessata a colori più chiari,c'è il n°3(più color carne che rosa)che trovo stupendo!Grazie mille per l'iscrizione,sei la benvenuta!Un abbraccio
Elimina