Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 3 settembre 2013

Wedding outfit.

Ciao a tutte ragazze e buon martedì!
Oggi mi accingo a pubblicare un genere d'articolo totalmente nuovo per me. Sotto lo scorso post riguardo la mia manicure da invitata a nozze, mi è stato richiesto di mostrarvi anche trucco ed outfit di quella giornata. Oggi, quindi, per la prima volta (e forse anche l'ultima!) vi voglio proporre un post-outfit. Ebbene sì, avete capito bene.. Un outfit! Premetto che sono assolutamente negata a fare questo genere di articoli (con relative foto, ovviamente..) quindi abbiate pietà e chiudete un occhio per una volta.. Prometto che, se l'idea potesse piacervi, potrei di tanto in tanto proporvi qualche abbinamento modaiolo ma giusto poca roba e solo per potervi dare alcuni spunti. Non mi ritengo una cima nel vestire, ognuna ha il suo stile e il suo modo personalissimo di vivere la moda quindi diciamo che quello di oggi vuole più essere un esperimento che altro.
Ma adesso basta blaterare e vediamo cosa ho indossato la scorsa domenica per le nozze di un amico.

Per coprire le spalle durante la cerimonia in chiesa, ho scelto questo spolverino grigio ghiaccio piuttosto leggero e svolazzino. Il suddetto è lungo all'incirca fino sopra le ginocchia, ha le maniche lunghe (che io ho arrotolato) e un fiocco per poterlo chiudere sul davanti oppure (come ho fatto io) sulla schiena.
L'abito è uno dei miei preferiti. Lungo fino sopra il ginocchio e di uno splendido color panna, questo vestito presenta parti in cotone ed altre in seta leggerissima. Le maniche, la gonna ed una "balza" sopra il corpetto sono appunto realizzate in seta semi-trasparente mentre la fodera interna alla gonna e tutto il resto del corpetto sono in cotone morbido.
Per arricchire l'abito, così semplice e lineare, ho poi voluto aggiungere una cintura in macramé nera con chiusura a clip e due fiori applicati sul davanti:uno nero e l'altro grigio, a ripresa del coprispalle e degli altri accessori.
Come borsa, una classicissima pochette in raso nera. Piccolina, ma sono riuscita a farci rientrare dentro fazzolettini anti-lacrima, cellulare, salviettine assorbi-sebo e rossetto!
Come scarpe non potevo che scegliere loro. Tacco altissimo, plateau e laccetto sul collo del piede, in pieno stile Mary Jane, queste scarpe sono scamosciate color nero e contribuiscono a rendere il tutto davvero elegante.
Ultimissimo tocco è dato dalla mia collanina in argento con nome, sobria e discreta.
E questo è il risultato finale! L'insieme mi piaceva molto, mi sentivo a mio agio e anche piuttosto elegante senza risultare esagerata. Che ne pensate? Come vi sareste vestite per un matrimonio?
In attesa di sapere le vostre opinioni, vi mando un bacio grande e..
Leggetemi anche la prossima volta!
ps:a breve, sarà online anche il Wedding Makeup! Stay tuned!

Cosa indossavo :
spolverino/coprispalle : KONTATTO
abito : ANGELA DAVIS
cintura : AMA
pochette : SEGUE
scarpe : GUESS
collana : STROILI ORO
rossetto : PANNA COTTA, NEVE COSMETICS

15 commenti:

  1. bellissime le scarpe cara
    xoxo
    buona giornata

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto Vendy,sempre così carina!:)
      Un bacio

      Elimina
  2. Risposte
    1. In effetti,sono il pezzo forte dell'outfit.. :)
      Un bacione Kitty!

      Elimina
  3. Ciao Sarina bella!!! :)
    Sono tornataaaaa... più o meno! Sono senza internet e quindi potrò assillarti solo saltuariamente... uff...
    Comunque, mi sembra un bellissimo outfit, ti sta veramente bene! Adesso sono curiosa di sapere cosa hai combinato con il makeup!
    Un bacione grande!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Giulietta!!Ben tornata tesoro,anche se parzialmente!!Stai tranquilla che quando ti allacceranno internet alla casina nuova,io sarò qui ad aspettarti (e ad aspettare di essere assillata!) :D
      In ogni caso,ti ringrazio immensamente per i complimenti (mi sono voluta addentrare in un campo non di mia competenza ma almeno sono felice di non aver fatto un outfit schifoso ma che piace anche a voi!)
      Per il makeup wedding,pazienta ancora per pochissimo.. ;D
      Un bacione<3

      Elimina
  4. Eri uno splendore Saretta <3 adoro il vestitino e le scarpe!

    RispondiElimina
  5. C'è un piccolo regalo per te sul mio blog :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Sara!!Sono già passata a ringraziarti anche sotto al tuo post ;)

      Elimina
  6. Concordo, ognuno ha il suo personalissimo gusto e conseguentemente il proprio stile, sacrosanto!
    Detto ciò, mi piace moltissimo il vestito e tutti gli abbinamenti che hai fatto :)
    Ad agosto per il matrimonio di mio fratello ho scelto un abito panna e celeste, a fine settembre invece si sposa la mia migliore amica, il vestito è pronto, color corallo, ma per gli accessori sono in alto mare, argh! Ecco perché la mia curiosità :P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero un minimo di averti potuto dare uno spunto,anche se ho scelto un outfit nell'insieme quasi banale.Se posso dirti la mia,personalmente adoro accostare il color corallo con le nuances del marrone (beige,tortora,testa di moro)..Magari gli accessori su quel tono potrebbero accostarsi bene :) Sappimi dire poi cosa sceglierai per quel giorno speciale,nel frattempo ti bacio <3

      Elimina
  7. L'outfit nel complesso mi piace molto: è grazioso, semplice, non chiassoso. Ai matrimoni si vedono tantissimi orrori, per usare un termine gentile. Spesso le donne esagerano e scordano che non sono le invitate, a dover esser al centro dell'attenzione altrui, ma la sposa :'D
    Le scarpe sono il pezzo che mi piace di più! ( e lo dico da hater accanita dei tacchi. )

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non hai idea Fede quali orrori ho visto al matrimonio del mio amico domenica scorsa!C'era una ragazza con un abito bordeaux e nero lungo O.O Fatemi partire la musica della famiglia Addams!!!Comunque,ti ringrazio molto e sono felice che nella sua semplicità l'outfit sia anche nelle tue corde :) Ti abbraccio forte <3

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...