Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 24 settembre 2013

Delle unghie a pois!

Ciao a tutte ragazze!
Anche oggi articolo dedicato alle unghie ed alla mia manicure attuale, in particolare per condividere con voi la mia passione del momento. Come già sapete, è ormai da oltre un anno che, per ogni manicure, scelgo di realizzare un'accent nail; è veloce, poco impegnativa ma subito particolare e di gran tendenza. Diciamo che oramai è proprio una manicure che ho fatto mia e che adoro sfoggiare! Ultimamente, poi, ho voluto aggiungere alla mia solita accent nail un qualcosa che mi fa letteralmente impazzire.. I pois! Da quando ho imparato a prenderci bene la mano, i pois sulle unghie mi hanno stregata (praticamente giro per casa con un dotter in mano come se fosse un'arma impropria.. non una scena raccomandabile, credetemi..)! Ecco quindi una prima proposta "poisosa", in attesa di poterne pubblicare molte altre.
Spero vi piaccia e vi sappia ispirare!

Mi sono servita di soli due smalti per questa accent nail a pois e di un semplicissimo dotter
(vi consiglio quello di Essence per qualità, resistenza e soprattutto prezzo!).
Ho steso due passate dello smalto Lasting Color Pupa n°901 "Smoky Brown", uno splendido color fango e dupe direi quasi-perfetto del famoso "Particulière" di Chanel (che ho finito fino all'ultima goccia!), su tutte le unghie e due passate del Colour&Go Essence n°70 "Nude it!", un color carne piuttosto chiaro e dal finish molto cremoso, solo sull'anulare.
Con l'aiuto del mio dotter e di un pezzetto di semplice carta forno, ho poi realizzato alcuni puntini random sull'anulare con il medesimo smalto di Pupa che ho steso su tutte le altre unghie. Ho lasciato asciugare un paio di minuti e poi ho reso il tutto più lucido e durato con una passata densa del Gel Top Coat Pupa (finalmente l'ho trovato, a breve vi presenterò la review e ve lo metterò a paragone con il classico Top Coat sempre di casa Pupa.. Chi la spunterà?).
Cosa ne pensate del risultato finale?
Aspettando tutti i vostri commenti e sperando che la vostra settimana sia partita con il piede giusto
(la mia sicuramente sì, ieri sera ho dato sfogo ad una delle mie grandi passioni cantando a squarciagola per il concerto di Luciano Ligabue all'Arena di Verona!!), vi mando un bacione e..
Leggetemi anche la prossima volta!

19 commenti:

  1. quanto mi piacciono!!!!
    aspetto la tua review sul top coat gel di pupa :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Certo cara, la review spero di poterla pubblicare addirittura questo weekend :)
      Un abbraccio e buon giovedì!

      Elimina
  2. adoro l'accent manicure e i pois, quindi non posso non adorare questa nail art!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio molto bella, sono felice che piaccia anche a te! :)
      Un abbraccio e buona giornata!

      Elimina
  3. ...carinissima questa nail art...adoro i pois!!!
    ...un bacione!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io adoro i pois ultimamente! Sono contenta che, seppur semplice, ti sia piaciuta questa nail. Un bacio a te!

      Elimina
  4. Buonasera cara! *-* mi piace tantissimo questa nail art..

    RispondiElimina
  5. Buonasera, questo colore mi piace un sacco e quest'inverno sarà di nuovo di moda e la nail art è semplicemente chic! :-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il color fango sulle unghie è la mia fissa del periodo autunno/inverno!Lo indosso spessissimo e lo adoro!Con un po' di pois, poi, mi piace ancora di più! Un abbraccio e buon giovedì bella!

      Elimina
  6. Belli i pois e l'accostamento di colori **
    L'accent è una bella soluzione,anche perchè le decorazioni su tutte le ugnghie a volte sono troppo pesanti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, decorare tutte le unghie non mi è mai piaciuto. Lo trovo un po' "pesante" e in certi casi anche di poco gusto. Un'unghia sola però è un buon compromesso per essere originali ma in tutta semplicità :D Un abbraccio Kitty cara!

      Elimina
  7. I pois nelle nail art mi piacciono davvero un sacco!!! Devo decidermi a comprare un dotter!
    Bellezza hai notizie dell'apertura di Sephora? Io ho sentito vociferare che aprirà domani... Che strano tutto questo riserbo, mi sarei aspettata almeno una sorta di evento/inaugurazione. Mah...
    Un bacione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Giulietta, ho notizie alquanto tristi e deludenti..
      Ho contattato lo stuff Sephora per avere informazioni riguardo l'inaugurazione del nuovo store (dal momento che ancora nessuno aveva detto nulla). Mi hanno risposto ieri sera tardi dicendo che il negozio apre questa mattina alle 9.30 ma che ancora non sanno se ci saranno eventi particolari legati all'apertura. Mi sembra pazzesco, uno store con un nome così importante come Sephora che snobba completamente l'apertura di un punto vendita, senza organizzare inaugurazioni o simili. Pensa che di recente sono stati proposti aperitivi e musiche ad alto volume con sconti e volantini anche per le aperture di piccoli negozi d'abbigliamento o per negozi da bambini.. Mah.. Si sente vero che sono amareggiata?! Tra l'altro, per impegni universitari, oggi non mi è possibile passare in negozio ma domani mattina ci vado assolutamente e chiedo spiegazioni!
      Un abbraccio Giulietta, ti terrò aggiornata <3 <3

      Elimina
    2. Siamo in due Sarina ad essere amareggiate!!
      Ho letto solo ieri sera sulla pagina Facebook di Sephora Italia la risposta a un commento minuscolo in cui annunciavano che l'apertura sarebbe stata stamattina verso le 10. Mi aspettavo anche io un evento, un'inaugurazione o quanto meno un annuncio ben fatto su Facebook, visibile a tutte le interessate.
      Invece sono praticamente dovuta andare a cercarmi una risposta. Sono completamente d'accordo con te nel dire che non mi aspettavo un'apertura fatta così, quasi in sordina... mah...
      Detto questo se faccio in tempo stasera dopo il lavoro o al massimo sabato mattina vado a dare una sbirciata perlustrativa.
      Poi però ti va se organizziamo per bene un bel pomeriggio di swatch a go-go?
      Un bacione bellezza e aspetto i tuoi aggiornamenti!! <3

      Elimina
  8. bellissima è davvero adorabile...anche io adoro la accent nail art
    xoxo
    buona serata

    NEW POST!!!
    FOLLOW ME ON:
    The simple life of rich people blog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio Vendy, sempre carinissima!
      Buona giornata, un bacione!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...