Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

martedì 17 gennaio 2012

Semi di lino per i vostri capelli!

Ciao a tutte ragazze!
Oggi vi voglio recensire un prodotto per capelli che uso da moltissimo tempo. Eccolo qui :
Cristal Lotion Balsamo bi-fase con cristalli liquidi e semi di lino. Si presenta come un bel flacone da 250ml con dosatore a "spruzzino" e pao a 12 mesi dall'apertura. Il prodotto è appunto un balsamo idratante, districante e ristrutturante senza risciacquo (e la cosa, devo dire, è molto comoda!). Non è indicato il tipo di capello specifico, va bene per tutte direi e dona leggerezza ai capelli, districandoli facilmente.
Il prodotto è estremamente liquido e il profumo molto buono. L'ho provato per diverso tempo, spruzzandolo direttamente sui capelli bagnati dopo un comune shampoo. Lo lascio agire per circa un minuto (anche se non credo sia necessario in quanto sul flacone non è riportato nessun tempo di posa) e poi spazzolo i capelli normalmente con la spazzola. Devo ammettere che si sente la sua azione districante, infatti i capelli sono facilmente pettinabili. Diciamo però che, a capello asciutto, non noto così tanto la leggerezza che promette e, anche se non molto, il prodotto lo si percepisce (nel senso che se vi toccate i capelli li sentite leggermente più "corposi" e meno leggeri del normale). La lucentezza però è imparagonabile, non credo di avere mai avuto i capelli così luminosi e lucidi con altri tipi di prodotti! Questo prodotto, anche se indicato come prodotto professionale e anche la mia parrucchiera lo usa, l'ho trovato tranquillamente al supermercato (non vicino ai balsami ma nella corsia con le schiume per capelli, i gel e i vari olii) e se non ricordo male l'ho pagato intorno ai 8/9€. In generale, mi è piaciuto anche se,avendo i capelli molto ricci di natura, mi piace sentirli il più leggeri possibile. Vi metto anche l'Inci qui sotto così magari vi potete fare anche un'idea in quel senso :
Voi lo avete mai visto in giro? Siete state tentate come me e lo avete provato? Dite pure la vostra, sono curiosa di sapere la vostra opinione! Grazie per il sostegno che mi state dimostrando! Piano piano crescerò..
Vi mando un abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

2 commenti:

  1. Non lo conoscevo proprio... io sono sempre alla ricerca di prodotti nuovi per i capelli, tra piscina, phon e piastra sono un disastro!
    ciao

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Secondo me è molto buono, ti consiglio di provarlo! Non so se protegga dal calore del phon però indubbiamente i capelli sono più belli e forti.. Fammi sapere se lo trovi!

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...