Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 28 gennaio 2012

I need this new blush!

Ciao a tutte ragazze!
Piccolo post per parlarvi di un mio fortissimo desiderio che credo resterà irrealizzato per molto tempo ancora.. Guardando uno degli ultimi video Haul di Giuliana (MakeUpDelight) sui prodotti viso e labbra, ho addocchiato un blush.. Giuliana mostra il nuovissimo blush di Maybelline, il Dream and Bouncy Blush.
Eccolo qui, il blush si presenta come una cialdina sferica all'interno di un packaging non troppo grande di colore panna/cipria e con coperchio trasparente. Questa confezione contiene 5,6g di prodotto per un costo di circa 7$. Ma arriviamo a parlare della particolarità di questo blush, che mi porta a volerlo ed agognarlo così tanto..
Questo blush è, proprio come dice il suo nome, un blush bouncy ovvero elastico, morbido! Giuliana nel video paragona la sua consistenza agli ombretti Illusion d'Ombres di Chanel, impalpabili e decisamente "duttili". Vi mostro questa foto per farvi effettivamente capire e vedere di cosa sto parlando :

Come potete notare, il blush è morbidissimo tanto da tenersi impresso sulla sua cialdina le impronte delle dita! (dita di qualche "culona" americana o anglosassone che si è accaparrata il gioiellino in questione!) Ma non solo! Non solo la loro consistenza di attira da morire ma.. La Maybelline ha messo a disposizione ben 10 nuances per questi blush! Neanche a dire, una più bella dell'altra e dai toni molto rosati e naturali e decisamente modulabili per ottenere ogni volta un look originale, fresco o più strong. Vi riporto qui l'elenco dei nomi dei blush e una foto dell'intera collezione.
  • Candy Coral
  • Coffee Cake
  • Fresh Pink
  • Hot Tamale
  • Orchid Hush
  • Peach Satin
  • Pink Frostin
  • Pink Plum
  • Plum Wine
  • Rose Petal
( i nomi dei colori corrispondono ai blush a partire dal primo in alto a sinistra)
Sono compleatamente rapita da questi blush ma anche molto afflitta.. Arriveranno mai in Italia? E se arriveranno, con che prezzo li troveremo sugli stand Maybelline? Ancora non ho capito come possa essere l'Italia una tra le più importanti, se non la più importante in assoluto, culla della moda mondiale ma puntualmente essere l'ultima che vede sbarcare i nuovi prodotti o brand cosmetici.. Per il momento, in giro sono introvabili e le commesse di tutte le profumerie con stand Maybelline non sanno neanche di che cosa si tratti.. Voi ne avete sentito parlare? Avete letto qualcosa o avete informazioni su questi prodotti e sul loro possibile arrivo nel nostro paese? Vi prego, tenetemi aggiornatissima! Che ne pensate di questo blush decisamente rivoluzionario? Fatemi sapere.. Vi abbraccio forte e.. Leggetemi anche la prossima volta!

14 commenti:

  1. questo blush è bellissimo, anch'io spero che arrivi in Italia... chissà...
    bacio
    gaia

    RispondiElimina
  2. Questi li aspetto almeno quanto te :P bellissimi i pesca!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ecco un'altra che sbava su questi blush!
      Mi auguro davvero che arrivino, sia per me che per te! :)
      Baci

      Elimina
    2. sono bellissimi!! ragazze se non arrivano in Italia c'è sempre ebay!!li ho visti anche nella puntata di clio della nuova stagione! ;)

      Elimina
    3. Francamente,non abbino volentieri le parole "make up" e "ebay" semplicemente perchè mi fido poco.In ogni caso,hai ragione!Anche Clio li usa e donano proprio un bell'effetto sugli zigomi!Grazie per il commento,cara "anonima"..

      Elimina
  3. Sono davvero bellissimi, peccato che qui non siano arrivati :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se ci penso,ancora mi dispero!Non è possibile che i prodotti Maybelline(ma anche tutti gli altri in generale)arrivino a rate qua in Italia!
      Uffa.

      Elimina
    2. Ciao..sai se questi Blush sono arrivati in Italia? Dove li posso acquistare? Sai anche il prezzo? Aspetto una tua risposta...

      Elimina
    3. Wow,quante domande Tonia!
      Come comunicato dallo stuff "Maybelline Italia" sulla loro pagina FB,questi blush non arriveranno mai in Italia.Al limite,ti puoi sempre affidare ad internet(li ho visti su Ebay con un prezzo che oscilla tra 1,75$ fino ad un massimo di 6,95$ escluse le spese di spedizione).Io purtroppo non mi fido molto ad acquistare cosmetici su un sito come Ebay però se provi fammi sapere!
      Spero di esserti stata utile..E torna a trovarmi!:)

      Elimina
  4. Quindi in euro il prezzo sarebbe su per giù tra i 5 euro?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sì,esatto!In euro lo paghi tra l'1,38€ e i 5,30€ escluse le spese di spedizione che,sinceramente,non so a quanto ammontano.

      Elimina
  5. Che rabbia.
    Sono cose di cui non me ne capacito.

    Comunque bellissimi, spero di riuscirne a reperire almeno un paio.
    Nuova followers :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non me ne capacito ancora neanche io!Non è giusto :(
      In ogni caso,sono felice che questi introvabili blush ti abbiano portata al mio blog e che tu abbia deciso di "piantare le tende"!:D
      Quindi..Benvenuta!!<3Un abbraccio

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...