Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

sabato 21 gennaio 2012

Ciao, ciao occhiaie!

Ciao a tutte ragazze!
Articolo interamente dedicato ad un piccolissimo prodotto che promette grandi magie (o miracoli!). Sto parlando di un prodotto Garnier, in particolare del Nutritionist Caffeine Roll-on occhi.
Il prodotto si presenta in una questo tubicino di plastica verde acido, con all'interno un liquido trasparente e freschissimo. E' molto pratico da applicare e super preciso grazie alla sferetta argentata che presenta al suo apice (mi ricorda quelle sferette di alcuni lucidalabbra di tanti anni fa..).
La modalità di applicazione è passare la sferetta nella zona occhiaie ripetute volte e poi con i polpastrelli massaggiare il liquido fino a completo assorbimento (poco meno di 30 secondi). Il prodotto va utilizzato mattina e sera su viso perfettamente pulito e asciutto, senza crema e neanche controrno occhi! In teoria, promette di eliminare le vostre odiose occhiaie nel giro di un paio di giorni.. Allora.. Vi pare possibile? Ovviamente no, però non è uno di quei prodotti da gettare.. Vi spiego..
Quando l'ho acquistato ero decisamente scettica sulle promesse di questo liquidino tanto insulso, che sembra quasi acqua. Malgrado tutto, ho voluto mettere a tacere la mia malafede e ho deciso di dargli una possibilità. Ho iniziato quindi ad usarlo mattina e sera come riportato sulla confezione. Appena applicato, la senzazione di freschezza è immediata, anche se le vostre occhiaie appaiono rossicce e forse ancora più mal messe di prima! Una volta assorbito il liquidino, però, ho notato la pelle leggermente più distesa e rilassata ma, ancora scettica, ho pensato fosse merito del massaggio della sferetta. Diciamo che in 3 giorni la vostra situazione non migliora per niente e forse neanche dopo una settimana, ma con un uso prolungato del prodotto (e vi parlo di almeno due/tre settimane di uso quotidiano del flaconcino), le vostre occhiaie sono di certo attenuate! Il mio consiglio è di provarlo, anche perchè il suo prezzo ci permette tranquillamente di farlo (9,90€ ). Non vi aspettate però risultati eccezionali, in quanto alla fine niente fa i miracoli.. Diciamo che la mia opinione è un po' contrastante; non lo trovo male ma sicuramente neanche favoloso.. Forse era meglio che io mi fossi fidata della mia malafede! In ogni caso, lo avete provato? Come vi ci siete trovate? Avete scacciato le vostre occhiaie o siete costrette ancora a condividere il vostro viso con loro? Fatemi sapere! Vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

5 commenti:

  1. secondo te secca la pelle? intorno agli occhi è una velina, mi ci vuole qualcosa di un po' strutturato...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Personalmente non mi ha mai seccato la pelle però di sicuro non è un prodotto specifico e idratante.
      Per quella zona ti consiglio lo stick alla Rosa Mosqueta di Bottega Verde. Funziona davvero ed è delicatissimo! (anche il prezzo è decisamente accessibile!)
      Baci

      Elimina
    2. Però lo stick è proprio solo una crema idratante per la zona contorno occhi.. Non ha niente a che vedere con le occhiaie..
      :)

      Elimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...