Quello che so sui cosmetici

Quello che so sui cosmetici
MissSarinaMakeUp

mercoledì 11 gennaio 2012

Addio pelle lucida!

Ciao a tutte ragazze!
Breve articolo per parlarvi di uno dei prodotti della linea My Skin della Essence.
Ero diffidente all'inizio, penso di essere stata nel negozio a guardare e riguardare le creme per almeno un'ora, leggendo mille volte le proprietà e i vari Inci. Alla fine mi sono convinta e ho acquistato lei :
Lei è una delle tre creme che fa parte della linea, in particolare è quella con estratti di uva nera e lychee per pelli normali e/o miste che garantirebbe pelle opaca fino a 12 ore.
Anche nell'etichetta sulla confezione è scritto che è da usarsi anche (e soprattutto) come crema pre-trucco e così io ho fatto e sto facendo tutt'ora.
Al primo approccio, la crema si presenta di colore rosa e leggermente gelatinosa. Il profumo non è male e per nulla fastidioso, si stende molto bene e si assorbe in poco meno di un minuto.
Come detto, la sto utilizzando prima del fondotinta e, per lo meno su di me, il suo "potere mattificante" funziona! Dopo averla applicata ed essermi concentrata soprattutto nella zona cosiddetta "T" del viso (fronte, naso, mento), procedo con il mio make up quotidiano e solitamente non divento lucida per niente!
Diciamo che io già prima non diventavo lucidissima però dopo 4 o 5 ore di make up nella zona vicino alle narici e sulla fronte qualcosa iniziava a vedersi. Ora proprio niente! Non so se sia tutto merito della crema però mi piace pensarla così! Vi metto anche la foto dell'Inci che in realtà non è tremendo come magari molti si aspettano (prova che la Essence non è una marca scadente come invece viene spesso passata) :
La confezione contiene 50 ml di prodotto, con una scadenza di 6 mesi dall'apertura. Il prezzo dovrebbe essere di 3,49€. Ditemi voi se l'avete provata e se vi siete trovate bene. Nel frattempo vi abbraccio e.. Leggetemi anche la prossima volta!

2 commenti:

  1. sono stata oggi da essence e purtroppo non c'era niente di questa linea. mi piacerebbe provarla :-) se vuoi seguici anche su facebook:
    Facebook Fairy and Lady
    Fairy and Lady
    un bacio :-)

    RispondiElimina
  2. Strano, di solito lo stand è sempre bello pieno.. In ogni caso, tornaci presto perchè il generale i prodotti non sono niente male! Un bacio e grazie ancora per il sostegno! :)

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...